AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Cesena - Milan : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
Sobery
view post Posted on 28/9/2014, 11:22 by: Sobery

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,045

Status:


Non mi sembra una gran dichiarazione quella di intestardirsi a far giocare Bonera...Anzi mi sembra molto peggio del male.Era meglio non dir nulla.
Ma quando dici che lo fai giocare perchè ha sempre giocato ti dai la zappa sui piedi.
Fra l'altro(non sono andato a guardare) ma a me non sembra che Bonera partisse cosi spesso titolare.Mi sbaglierò ma non mi sembra proprio.
Personalmente continuo a pensare che se continua cosi anche il Cesena ne fa 3.Comunque come già detto è presto per giudicarlo d'altra parte non c'è tutto questo scintillio nella serie a italiana.
Vorrei solo(Anche se OT) focalizzare sul fatto che siamo diventato come un banale campionato portoghese(o Russo, o qualsiasi altro di media qualità): due squadre che vincono sempre e le altre dietro a scannarsi tra di loro con risultati spesso inaspettati.
Il peggio possibile praticamente.

Milan, Inzaghi rispolvera Essien

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il tecnico del Milan Filippo Inzaghi, nel match che oggi i rossoneri giocheranno contro il Cesena, sembra essersi deciso a puntare su Michael Essien: l'idea sarebbe quella di schierare il centrocampista ghanese titolare, lasciando in panchina Andrea Poli.

ANCORA NON AL TOP - I dubbi sulle condizioni fisiche dell'ex Chelsea però ci sono eccome: Essien ha recuperato dall’infortunio e il suo compito sarà quello di dare sostanza alla mediana rossonera, dove agirà con Nigel de Jong. Solo 23 i minuti fino ad ora giocati dal ghanese, un pò poco per rischiarlo titolare in una gara così delicata: l'idea di Inzaghi sarebbe quella di proteggere ulterioremente la difesa, fin troppo perforata, con due centrocampisti che facciano da filtro e che spezzino il gioco avversario il più possibile.


http://www.calciomercato.com/news/milan-in...a-essien-256676

Inzaghi potrebbe anche ammetterlo che la realtà è che vuole farci perdere tutte le partite e ce ne facciamo una ragione.Due sono le cose: o di calcio ne capisce poco o veramente sta cercando di ricavare oro dall'immondizia.
 
Top
82 replies since 23/9/2014, 19:04   686 views
  Share