AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

La schedina 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Sobery
view post Posted on 17/9/2014, 12:14 by: Sobery

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,045

Status:


CITAZIONE (lorycala @ 17/9/2014, 12:12) 
Non ho capito granchè di quello che hai detto, paragoni osvaldo-el sharaawy (mai fatti), considerazioni sul pessimismo.
Infatti non parlavo di un paragone fatto da te, se noti tra me e te ha scritto Thiago che ha paragonato Osvaldo a El Sha definendoli entrambi un'incertezza(per motivi diversi ).
Le considerazioni sul pessimismo sono sul fatto che secondo me ci crediamo troppo poco e sono convinto che la sfiga ce la tiriamo da soli :asd:


Seguo il calcio da più di 20 anni e il gruppo dell'inter per il livello attuale della serie A mi sembra possa ambire al terzo posto.
Lo seguo anche io da più di 20 anni e per questo(sopratutto visto l'Inter degli ultimi anni) posso dirti che l'Inter nelle prime partite sembra sempre fortissima per poi avere cali pietosi.Il primo anno per colpa di Stramaccioni e di una preparazione scarsa, il secondo anno per colpa di Mazzarri che dopo 20partite da difensivista ha iniziato a non avere più la fortuna che lo aveva contraddistinto e non riusciva più a segnare un solo gol.Tutta la sua incapacità l'ha dimostrata contro il Milan quando ha atteso il Milan per 90' fino a quando era ormai troppo tardi

Ti sembra che questo napoli non possa incappare in un annata no visto l'immobilismo nel mercato e l'entusiasmo che è scemato?
Il Napoli è sicuramente un'incognita ma lo è anche l'Inter, con la differenza che il Napoli ha Hamsik,Higuain,Mertens,Callejon che ripetendo quanto detto non ricordo da chi "di certo non hanno disimparato a giocare a calcio", l'Inter ha giocatori presi un pò a caso in economia per risparmiare in generale è nettamente inferiore al Napoli(che però scorda di difendere spesso)

Ti sembra che la fiorentina, che gioca con babacar e ilicic, possa essere una credibile pretendente al piazzamento champions?
La Fiorentina ha Gomez, oltre Ilicic che è un ottimo giocatore e ha un Bernardeschi che, IMHO, è già pronto per la Serie a, ha tenuto Cuadrado che è un ottimo giocatore e Montella che fa girare la squadra benissimo,non dimenticare che con 1/3 della qualità attuale ci hanno conteso la CHampions fino all'ultima partita...

La lazio perenne incompiuta può ambire a qualcosa di più di un sesto posto?
Qui c'è da distinguere la mia opinione su Lotito e quella sul mercato che ha fatto: come puoi giudicare il mercato dell'Inter buono e quello della Lazio con Parolo,De Vrij,Djordjevic,Basta "incompleto"??Non dimenticare che la Lazio aveva già Keita,Candreva e Klose che viene dal mondiale migliore della sua carriera...Non capisco come si faccia a definirla "incompleta" a meno che tu non pensi che la vera Lazio sia quella che ha affrontato il Milan

Ecco perchè secondo me l'inter ha tutte le carte in tavola per essere una candidata al posto champions, non mi sembra che stia dicendo un eresia. E CON QUESTO NON STO DENIGRANDO IN NESSUN MODO IL MILAN. Tieni distinte le due cose.
Il milan potrà dire la sua, ma la strada è lunga.
Io non penso che tu denigri il Milan(ci mancherebbe siamo tifosi :D) semplicemente che tu sia un pò pessimista e un pò scaramantico, visto che hanno una difesa con Ranocchia che non è di certo meglio di Rami e Dodo che non è di certo migliore di altri difensori del Milan, probabilmente posso darti ragione a centrocampo ma Hernanes e Kovacic pur coprendo gli spazi in attacco perfettamente non coprono in difesa, essendo fortissimi con le piccole ma rivelando tutte le loro lacune contro le grandi.

PS: questa è una pagina per i pronostici, torniamo in tema e scusate l'off topic.
Concordo, ma credo che sia anche bello spiegare le ragioni dei propri pronostici altrimenti sembrano buttate a caso :D

In ogni caso credo che entrambi speriamo che tu ti sbagli quindi ...Forza Milan!!! :bandieraross:

Edited by Sobery - 17/9/2014, 13:58
 
Top
85 replies since 12/9/2014, 17:30   603 views
  Share