AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Parma - Milan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2014, 15:34
Avatar

Musica e milan

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,132
Location:
Arezzo

Status:


ti sei scordato van ginkel.. promette molto bene
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 15:37
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,908

Status:


CITAZIONE (Zar.7 @ 7/9/2014, 16:34) 
ti sei scordato van ginkel.. promette molto bene

Onestamente non lo considero.. La storia del prestito mi lascia perplesso.. Esplodessero saponara e Bonaventura saremmo a posto per l'anno...
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 23:14

Giovane Milanista

Group:
Member
Posts:
111

Status:


Io credo che Poli sia un giocatore sottovalutato, io preferisco 100 volte lui a Muntari.
Quindi una mediana Poli De jong e Jack mi sembra una buona soluzione.
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 23:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,440

Status:


Concordo(stranamente)
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 07:39

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


Per me quella di domenica sera può già essere una partita "svolta"...lo fu anche quella dello scorso anno a mio avviso, che sintetizzò da sola tutta una stagione, per come andò a finire..Una vittoria domenica sera a Parma sarebbe importantissima e porterebbe la squadra a giocare subito un big match la settimana dopo, arrivandoci col pieno di motivazioni ed entusiasmo...certo, fu lo stesso l'anno scorso per l'Inter che partì benissimo, fece una bella partita con la Juve, poi finì male...è lunghissima e lo sappiamo, ma la vittoria eventuale a Parma domenica sera ritengo varrebbe ben più di tre punti, vado un po' a memoria ma gli anni in cui si è vinto a Parma, è sempre arrivato qualcosa di buono alla fine..tecnicamente è una sfida alla portata, come lo era quella con la Lazio, ma chiaramente non ci si può ancora permettere di andare ad affrontare queste squadre sentendosi troppo superiori; ci vorrà il 100% dell'attenzione, quella che mancò lo scorso anno a Parma nei frangenti dei loro tre gol.. Loro hanno qualche problemino anche di spogliatoio mi pare (Cassano...), ma credo che punteranno soprattutto sulle ripartenze sfruttando appunto Cassano e Biabiany..ci vorrà pazienza quindi, senza farsi ingolosire se staranno molto dietro e pronti a fare male quando, accadrà sicuramente, la debolezza dei loro difensori consentirà di colpire..Il top sarebbe vincerla con Torres decisivo, ma già vincerla e basta sarebbe tanta roba, ripensando alle partenze incubo degli ultimi anni...

CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 8/9/2014, 00:29) 
Concordo(stranamente)

Io invece continuo a pensare che Muntari sia troppo sottovalutato..ora che non abbia piedi sopraffini è verissimo, però compensa con quantità e anche un discreto ordine tattico in campo, raramente è fuori posizione e anzi sa inserirsi bene anche sotto porta, segna abbastanza per essere un centrocampista di quantità più che qualità; giocatore che a mio avviso paga ancora la fama datagli dai suoi esordi un po' troppo irruenti nel nostro campionato (le tante espulsioni a Udine..), ma che con la maturità si è invece rivelato un gran bel giocatore.

Se ripensiamo ai Milan "doc" che furono, beh allora si...lui chiaramente non è fra i titolari possibili, ma in questo Milan e ancora di più in questo campionato, lui ci sta benissimo titolare anche in una squadra da primi posti, tolte Juve e Roma, credo che giocherebbe titolare ovunque e se penso che quando rientrerà Montolivo probabilmente da noi farà la riserva, credo che possiamo essere contenti della squadra che è uscita da questo mercato.
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 08:45
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,114

Status:


CITAZIONE (ste868686 @ 7/9/2014, 14:19) 
Prezio effettivamente, se teniamo presente una scala da uno a 10, i giocatori sotto al 7 per te sono tutti mediocri, schifosi e così via

Eh sì, son tifoso del Milan e ragiono così! :D


Poli per me è peggio di Muntari e sapete quanto mi "piaccia" Muntari... bha!
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2014, 09:58

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Secondo me la partita a Parma sarà fondamentale, vorrebbe dire scacciare i fantasmi dell'anno scorso e sopratutto (non meno importante) fare rimangiare alla signorina Carolina Marcialis quello che disse l'anno scorso.
In ogni caso personalmente credo che Muntari possa giocare solo se non gioca De Jong, nel mio modulo ideale dovrebbe esserci un solo giocatore fisico(possibilmente che non abbia i piedi di legno) con le mezzale veloci e abili a inserirsi ma anche brave a saltare l'avversario quando ce ne sia bisogno.
D'altra parte con una difesa a 4 si sta abbastanza sicuri.
Di conseguenza penso che il solo pensare a Muntari accanto a De Jong dietro l'attacco del Milan sia come avere un Ferrari e mettergli 4 ruote di una fiat 500.
Ad ogni modo io penso che Torres possa essere decisivo sopratutto alla luce della sua esperienza, come detto altrove stiamo parlando di un campionato dove gente non proprio "di movimento" segna tanto(Toni,Llorente) e dove le difese non sono esattamente perfette, di conseguenza un Torres può fare molto comodo sopratutto per la sua abilità a difendere il pallone...
Mi ripeto: maledetti che hanno saltato la giornata di campionato...ero pronto a vedere il nuovo Milan! :muro: :muro: :muro:
 
Top
Renzo91
view post Posted on 8/9/2014, 16:01




Io credo che questa partita sia fondamentale,anche perchè la Juve alla terza partita in un certo senso ci "obbliga" i 3 punti contro un Parma che a mio avviso è inferiore alla scorsa stagione ma sempre comunque un avversario temibile!! Io confermerei l'undici sceso in campo con la Lazio con unica eccezione Bonaventura a centrocampo.
Nell' ultima mezz'ora spero anche di vedere Torres,sono troppo curioso!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 16:26

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Io metterei Torres al posto di Menez...perchè metterlo solo nell'ultima mezzora :D?Credo che già possa dire la sua dopo 2 settimane di allenamenti..
In ogni caso a mio parere il Parma non è più quello di un tempo...
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 16:36
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,440

Status:


In verità ho letto che Torres forse partirebbe dalla panchina
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:00

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Ma se non sbaglio Pazzini è infortunato...quindi torniamo al falso nueve?Ovvero(visto Menez) senza punta e con due giocatori sulla destra e uno sulla sx? :asd:
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:07
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,440

Status:


Esatto
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:09

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Evvai..non vedevo l'ora.A sto punto spero faccia giocare Niang.Chissa...magari segna 2 gol di seguito ed esplode :D
 
Top
gian77
view post Posted on 8/9/2014, 19:06




credo che Pippo non voglia fare una partita tipo "ti aspetto e riparto" ma voglia dare continuità ad uno stile di gioco propositivo e di attacco, giocando fuori casa come a San Siro ed in generale d'attacco contro chiunque, questo è anche quello che spero e che potrebbe spingerlo verso un 4-2-3-1 con DeJong e Muntari a centrocampo ed HelSha/Honda/Menez dietro a Torres, che secondo me può giocare tranquillamente dopo la preparazione per la Premier e 2 settimane con i nuovi compagni a Milanello.
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 19:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,440

Status:


Non vorrei dirtelo ma contro la Lazio abbiamo giocato di contropiede :D
 
Top
128 replies since 31/8/2014, 18:59   1281 views
  Share