AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

ALLEGRI Nuovo allenatore della Juventus

« Older   Newer »
  Share  
ste868686
view post Posted on 16/7/2014, 16:23 by: ste868686
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,238

Status:


CITAZIONE (Sobery @ 16/7/2014, 16:59) 
Secondo me dicono esattamente le stesse cose: Uno dice che se ne è andato perchè Allegri voleva metterlo mezz'ala e Allegri dice :"Avete visto che facevo bene a schierarlo mezz'ala?"..
La differenza io non la vedo.
Certo è che in quel periodo Pirlo si infortunava spesso e che sicuramente il Milan volesse fare rinnovi annuali, questo lo sappiamo, però mi sembra che un certo peso anche il risvolto tecnico l'abbia avuto.
Io ero il primo a volere che se ne andasse(magari non a 0) però (io odio Galliani) non è che ora ogni male è attribuibile alla dirigenza.
Anche perchè la dirigenza ha preso Matri a 12mln solo perchè allegri lo voleva, pensi che se avesse voluto non avrebbe fatto uno strappo per Pirlo?
Evidentemente non lo voleva Allegri ne la Dirigenza .

sicuramente se c'era Ancelotti gli sarebbe stato rinnovato il contratto di nuovo a 7 mln sonanti. Con gli infortuni, il fatto che non ha giocato e che si trovò un nuovo modo di giocare che poi alla fine portò allo scudetto, questo contribuì al fatto che Pirlo non fosse più una priorità e che quindi alle sue condizioni non l'avrebbero mai rinnovato (specie dopo una stagione in infermeria)


Io sono un ancelottiano, quindi anche io avrei "pazzamente" rinnovato a pirlo per tutto quello che chiedeva, anche se però non mi va di criticare altri (allenatore e dirigenza) per una scelta che hanno fatto che alla fine è stata erronea solo col senno di poi.

Ti dico questo solo per chiarire il mio punto di vista che tu ovviamente non conosci mentre altri del forum conoscono bene, visto che questa discussione è stata trattata tipo 20 volte nel tipic di Pirlo
 
Top
250 replies since 16/7/2014, 09:08   2833 views
  Share