AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

ALLEGRI Nuovo allenatore della Juventus

« Older   Newer »
  Share  
ste868686
view post Posted on 16/7/2014, 12:12 by: ste868686
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,236

Status:


CITAZIONE (Sobery @ 16/7/2014, 12:42) 
Questo è quanto dichiarato da Pirlo sul motivo che lo ha spinto via dal Milan, così ce ne ricordiamo tutti visto che il tempo annacqua i ricordi:
«Le cose sono andate così - spiega Pirlo, al quale proprio oggi è stato assegnato dall'Ussi il premio Pallone d'argento-Coppa Fiumano -: quando abbiamo parlato del mio contratto, mi hanno proposto il rinnovo per un anno. Io chiedevo un triennale perchè ero più giovane degli altri giocatori in scadenza. Ma il vero motivo del mio trasferimento è stato un altro: Allegri voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo». «Allora ho detto 'no, graziè - continua Pirlo - e ho scelto la Juve, che mi offriva motivazioni importanti. Ci tengo a dire che non è stata una questione economica». Quindi è stata una scelta tecnica? «Il Milan ha deciso che non servivo più - è la la risposta del giocatore -. L'ho capito subito durante quel colloquio. Nel mio ruolo Allegri preferiva altri giocatori».
Questo è il motivo per cui è andato via.

quest'argomento è stato trattato non so quante di quelle volte su questo forum che non immagini. Quelle parole le conosciamo tutti a memoria. Ora c'è chi ci vuole credere, e chi invece come me pensa che il motivo principale sia stato il mancato accordo economico con la società, e che se si fosse trovato quelle parole che hai riportato sopra si sarebbero trasformate in " Grande allegri, non ho nessun problema a fare la mezz'ala, mi trovo bene nel nuovo ruolo, al milan giocherei anche terzino"
 
Top
250 replies since 16/7/2014, 09:08   2833 views
  Share