AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Amichevoli e tornei estivi, News e aggiornamenti sulle date

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2014, 13:14

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Io ieri ho visto le terze scelte fare 2gol al real di j.Rodriguez Bale e Benzema..personalmente se anche questi 3 giocassero in sedia a rotelle potrebbero farcene 5.
 
Top
Tiz891
view post Posted on 31/12/2014, 14:00




Eh appunto, a maggior ragione c'è da prenderla poco sul serio XD cioè mi sembra ovvio che è un risultato dovuto al poco impegno del Real, ma davvero poco,io ho visto la partita dal punto in cui dite che loro ci hanno messo intensità, e pagherei di tasca mia per incontrare ogni volta avversari che ci affrontano in quella maniera.
Sennò pensiamo pure che giocando bene possiamo battere il real, si vede che il centrocampo senza qualità di cui tutti ci lamentiamo da inizio anno si è improvvisamente trasformato e che quindi siamo davvero "a posto così"..
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 14:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,095

Status:


Basta semplicemente giocare.


E' da inizio anno che giochiamo poco e male; ieri abbiamo giocato. Il Real ha cominciato a spingere quando ormai era tardi, sul 4-1 nostro, ma se noi non avessimo giocato avremmo perso 5-0, come due anni fa.


E' da inizio anno che mi lamento che non c'è uno straccio di gioco, finalmente ieri ne ho visto uno.
 
Web  Top
Tiz891
view post Posted on 31/12/2014, 14:12




Si, contro la squadra campione del mondo e gli abbiamo stracciati. Saremo più forti di loro allora.
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 14:18
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,095

Status:


Ma no, io son solo contento che, dopo 6 mesi di SCHIFO, perché a livello di gioco abbiamo fatto SCHIFO, ieri si è FINALMENTE fatta una bella partita di calcio, con idee, pressing, movimento PERFETTO dei tre davanti.


Ci avrà aiutato il Real, ma almeno si è visto un Milan propositivo e senza timore, ben organizzato da Inzaghi, cosa che sinceramente non ho visto manco contro il Chievo quest'anno.
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2014, 14:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,583

Status:


Vittoria che fa morale, poi il risultato è da prendere ovviamente con le pinze.

Purtroppo anche nelle amichevoli Armero si conferma una pippa :asd:
 
Top
Tiz891
view post Posted on 31/12/2014, 14:29




Ma non è vero che ci sono stati 6 mesi di schifo, non puoi mettere tutto insieme. Puoi dirmi che abbiamo fatto schifo col Palermo, ma con l'Udinese no, nelle ultime 2 no, con lo stesso Chievo da te citato neanche, e dal tuo punto di vista nemmeno con Lazio e Parma, partite da te giudicate molto bene se non ricordo male.

Sul movimento perfetto là davanti mi è sembrato di vedere un El Shaarawy molto meno ancorato sulla fascia, cosa che sostengo da quando lo abbiamo preso.

Anchio sono contento che si è vinto eh, però sinceramente il peso che gli do è 0.
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 14:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,095

Status:


In questi sei mesi non abbiamo mai giocato come ieri.


Un pressing organizzato come ieri io non lo ho mai visto. I 4 gol, tutti su AZIONE e non su palla inattiva, non sono casuali come spesso ci capita o per iniziative personali: sono grandi giocate di squadra. Anche quello di Menez è una GRANDE giocata di squadra: disimpegno PERFETTO difensivo, Jack sbaglia lo stop, ma fa pressing assieme a un altro centrocampista (non ricordo chi) e Menez accorcia sul portiere. P E R F E T T O

Io voglio vedere un Milan come ieri, spero di riuscirci tra qualche giorno.
 
Web  Top
Tiz891
view post Posted on 31/12/2014, 14:39




Si vabbè, se il gol di Menez è un gol di squadra allora non commento più XD altrimenti lo è pure l'autorete di De Sciglio perche il Parma ha fatto pressing...

Quelle cose li A TRATTI si sono fatte anche durante l'anno, troppo poco però e su questo siamo daccordo. Il punto è che ieri mi sembra che ce l'abbiamo messa più che nelle partite che valgono 3 punti, unisci la loro poca voglia ed ecco che viene fuori la prestazione, perchè proprio dei brocchi non siamo nemmeno noi.

Un Milan buono ci sarà di sicuro, non so se col Sassuolo o con qualcun altro, ma ci scommetto che lo definirai comunque uno schifo perchè se per te questa è la PRIMA partita in cui vedi cose che ti piacciono, allora significa che quando l'avversario non si chiama Real Madrid non le vuoi vedere.

Edited by Tiz891 - 31/12/2014, 14:43
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 14:41

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (Tiz891 @ 31/12/2014, 12:42) 
Nel calcio moderno conta molto di più l'intensità fino a un certo livello, ovvio che se vuoi vincere la Champions non basta ma sono cose che al momento non ci riguardano. Se le genovesi stanno dove stanno il motivo è quello, se abbiamo fatto delle figure di merda contro squadrette idem.

E anche ieri in realtà ne abbiamo avuto una dimostrazione...Milan intenso e motivato, Real poco intenso e convinto che "tanto siamo più forti..", proprio come noi a Cesena, Empoli, Cagliari, col Palermo.
E comunque dai, tre indizi fanno una prova, battuto bene 2-0 un Napoli che vince la supercoppa con la Juve, pari meritato a Roma contro una Roma in buona condizione, ottima prestazione con il Real seppur in amichevole..vedo una squadra che in campo sa cosa fare e lo fa, ottimo indizio sull'andamento del lavoro di Inzaghi! :okmilan:

Nessun attrito faraone fra El Shaarawy e Pazzini, ho notato che su un corner poco dopo il Faraone ha chiesto scusa al Pazzo per non averlo visto, era davvero un gol fatto, per fortuna che poco dopo ha sistemato lui le cose
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 15:06
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,583

Status:


Si la squadra è molto più compatta e armoniosa.

Dipenderà anche da Mexes titolare in difesa? Dal ritorno di Montolivo? Bho---
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 15:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,095

Status:


CITAZIONE (Tiz891 @ 31/12/2014, 14:39) 
Si vabbè, se il gol di Menez è un gol di squadra allora non commento più XD altrimenti lo è pure l'autorete di De Sciglio perche il Parma ha fatto pressing...

E' nettamente un gol di squadra, basta guardarsi l'azione e il modo in cui siamo stati organizzati. Ovvio che l'errore lo fan loro, ma è un gol di squadra al 100%.


Vedremo col Sassuolo.
 
Web  Top
Tiz891
view post Posted on 31/12/2014, 15:26




Se subiamo un gol del genere voglio vederti fare i complimenti all'altra squadra allora XD
 
Top
fox 74
view post Posted on 31/12/2014, 17:43




Gli unici regali in Milan-Real Madrid 4-2 li hanno fatti Diego Lopez (goal del 2-1) e Niang (rigore del 4-2) altrochè.....
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 18:17

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Personalmente non capisco perchè sia cosi strano battere il Real.Allora dovevamo perdere per forza per meritarcelo?
Questo non vuol dire che siamo più forti, semplicemente che hanno beccato una partita no e noi una partita si.
Anche nella storia ci sono molti esempi: il Borussia sommerse di gol il Real...era più forte?Il Milan all'andata battè a san siro il Barca...eravamo gli stessi di ora(forse piu scarsi) eravamo più forti???
Il calcio è questo...può capitare che si vinca perchè lo si meriti e che Davide batta Golia.
Io ho visto un buon calcio e il gol di Menez, per quanto sia stato fortunoso, ha premiato chi ci ha creduto fino in fondo(Bonaventura che non si è stancato di pressare e Menez che è rimasto sul filo fino alla conclusione dell'azione).
Posso capire chi mi dice che per lui le amichevoli valgono poco, per carità, però non capisco quanti dicono che solo perchè il Real è più forte per vincere dobbiamo necessariamente aver giocato contro un Real in pantofole..
Non dimentichiamo che la Juve diede filo da torcere al Real di Cristiano Ronaldo.
Il calcio ormai non è solo milioni di euro è anche tattica e intelligenza messa in campo.
Stavolta, e mi dispiace dirlo, Inzaghi è stato tatticamente più intelligente di Ancelotti.
Capita a tutti...100 le vinci, 1 la perdi.
Ripeto: la Germania ha asfaltato il Brasile ...ha giocato in pantofole??
 
Top
188 replies since 1/7/2014, 16:00   1742 views
  Share