AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Amichevoli e tornei estivi, News e aggiornamenti sulle date

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2014, 23:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


CITAZIONE (Pamic @ 30/12/2014, 16:20) 
L'unica cosa importate è che non finsica con risultati come 3-0/4-0/5-1 etc etc...non vorrei vedere imbarcate insomma.

Si ma al contrario :asd:

Cmq anche io la pensavo come te :asd:
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 00:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Milan, Inzaghi: "Tutto bello, ma non montiamoci la testa"
Il tecnico rossonero dopo il 4-2 al Real: "E' pur sempre un'amichevole. El Shaarawy? Ha fatto due gol bellissimi"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
30 Dicembre 2014
Inzaghi e Ancelotti (Afp)
"Sono soddisfatto, ma era pur sempre un'amichevole e non dobbiamo montarci la testa. El Shaarawy ha giocato molto bene e segnato due gol bellissimi. Tutti hanno fatto bene, anche chi è entrato dopo. Ho l'imbarazzo della scelta". Filippo Inzaghi non nasconde la soddisfazione dopo la bella e inattesa vittoria sul Real Madrid in amichevole a Dubai: "Il presidente Berlusconi? Avere visto che ce la siamo giocata l'avrà reso contento".

Al di là del risultato, di per sé prestigioso, a Inzaghi è piaciuto l’atteggiamento della squadra: “E' da un po' che stiamo giocando così e questa sera è venuto tutto molto bene. Nelle ultime tre partite abbiamo affrontato Napoli, Roma e Real vincendone due e pareggiandone una, e giocando alla pari con tutti. C'è il giusto spirito e la voglia, la più bella soddisfazione è avere avuto questo piglio. Ora penso al campionato e quella sarà la partita più difficile per noi”. Ride anche El Shaarawy, autore di una doppietta: “Una gara come questa mi dà tantissima fiducia, resterà una grande giornata per me. Il gol per un attaccante è importante a livello mentale quindi sono molto contento di averne segnati due al Real Madrid. È stata una bella soddisfazione anche di squadra, abbiamo confermato che stiamo facendo bene dopo Napoli e Roma. E’ stata un'altra grande conferma, dobbiamo continuare così. Il mio futuro? Io l'ho già detto, resto al Milan e voglio fare bene”.

ANCELOTTI: "BRAVO MILAN"

Anche Carlo Ancelotti ha fatto i complimenti al Milan per la vittoria sul suo Real. "Questa sconfitta non fa male. Abbiamo una settimana di preparazione, fisicamente ho visto bene i ragazzi. Sono comunque felice che sia finito un anno fantastico. Complimenti comunque al Milan che ha giocato bene. Jesé? E' recuperato al 100% e ha giocato bene. Bale? E' uno dei nostri giocatori più importanti e non se ne andrà. Non ci sono problemi, rumors o altre questioni", ha detto.

SPORTMEDIASET
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 02:27

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


L'ho vista in diretta su Mediaset premium e ho goduto abbastanza.
Complici i larghi spazi lasciati dal Real, grande Milan e vittoria stra-meritata che poteva essere anche più larga. Squadra concentrata, cattiva il giusto, compatta; pressing e gioco di prima. Manca ancora qualcosa nell'impostazione e nella finalizzazione ma complimenti a Inzaghi.
Migliore in campo, a mio avviso Mexes. Poi El Shaarawi, Bonaventura, Menez, Montolivo (indispensabile), Agazzi, Alex ed Essien. Malino Zapata e Albertazzi (brutti clienti dalle loro parti) e Niang, malissimo Diego Lopez e Muntari. Gli altri senza infamia e senza lode. Un cenno a parte per Mastour, un po' troppo timidino nei suoi 10 minuti.
Finito l'anno in bellezza, apriamolo bene col Sassuolo. Strano a dirsi ma sarà più difficile che col Real; li si scherzerà di meno.
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 09:09

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (prezio @ 30/12/2014, 23:41) 
Be finora io non li avevo mai visto giocare così, neanche nelle amichevoli estive... Spero che in una settimana non se ne dimentichino.

Verissimo! Risultato sicuramente figlio di un po' di rilassatezza e leggerezza loro, ci mancherebbe, ma è il modo con cui la squadra ha "costantemente" giocato alta nei primi 45 minuti, senza mai smettere di farlo anche dopo il vantaggio, che mi è piaciuto più di tutto. Corti e compatti, palloni mai buttati a casaccio, Bonaventura (ma che gran bel giocatore!!) più dell'esterno di destra dell'attacco ha fatto il quarto a centrocampo e insieme a Montolivo in quella zona di campo hanno creato gioco alla grandissima ma anche coperto sempre ottimamente (come anche De Jong) le linee di giocata dei loro palleggiatori, così che di fatto Ronaldo ha avuto solo un pallone giocabile seriamente (che ha puntualmente trasformato e del resto tre palloni d'oro sono tre palloni d'oro..). Incredibile vedere Bonera giocare in questo modo, ma chi l'avrebbe mai detto, si propone anche in avanti molto bene, ben ben..Albertazzi un po' timidino magari ma a me non è affatto spiaciuto..Mexès - Zapata si conferma la coppia meglio assortita la dietro, però anche Alex ha fatto bene quando è entrato. In un Milan forte, si è visto finalmente Muntari anello debole della catena, come è giusto che sia..se al posto suo avessimo Strootman o Nainggolan o Marchisio, il Milan del primo tempo di ieri giocherebbe per lo scudetto
Nel secondo tempo la giostra dei cambi in mezzo al campo ha chiaramente abbassato notevolmente la qualità, in più loro non ci stavano a perdere, hanno anche iniziato a menare, il Faraone però l'ha messa sui binari giusti dopo essersi preso un vaffa in mondovisione dal Pazzo per un mancato assist..bene Pazzini e Niang, a me Niang è piaciuto parecchio, ha uno spunto incredibile in avvio, gli manca un po' di lucidità dopo ma ad esempio sul gol di Pazzini ha fatto una gran bella cosa.

Non ci azzecca nulla Zaccardo, ma si sapeva (e alla fine ringraziamolo per Bonaventura, vah..) e anche Armero ha palesato limiti evidenti sulla tecnica...(appunto..sicuri che Albertazzi sia poi peggio?). Mastour anche lui un po' timidino, come Saponara (che però in un paio di uscite palla al piede ha mostrato la solita qualità, però bisogna che giochi lui e forse è megli ose a Gennaio va in prestito), ma insomma via, ha 16 anni e forse è anche meglio se, contro il Real poi, si emoziona un po'..non esageriamo adesso!
Stranamente fuori fase Lopez, si è visto un Agazzi molto sicuro due volte su legnate di Bale, bene anche li allora :okmilan:

Adesso dobbiamo tenere presente però che per giocarci gare vere, contro questi qua, bisogna passare dai tre punti fissi contro squadre come Sassuolo, Atalanta, Torino, ecc...quelli abbiamo tutto per farli quasi sempre, quindi adesso ..sotto!
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 10:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Concordo!!!
Però non venirmi a dire che il gol di cr7 sia stato fantasmagorico..errore di posizionamento di Diego Lopez che non ho capito come si sia messo in quel modo....

Ah,non sono stato l unico a vedere il vaffa di Pazzini ...vergognoso...
Per me ci sarà attrito tra i due..in quel modo insomma...
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 11:40
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,886

Status:


leggo con grande piacere i vostri commenti... ho visto i goal in internet...
in effetti diego lopez che posizionamento sballato!!!

detto questo pare ormai evidente che per arrivare a giugno il mercato dovrà concentrarsi solo su di un centrocampista e un terzino.. ormai lo sanno anche i muri. Sono convinto che qualcosa il condor pesca in extremis.. forse solo una delle due opzioni.. sul terzino per me si accontentano fino alla fine vista la capacità di adattamento del momento di bonera...

Edited by mcf1969 - 31/12/2014, 11:55
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 11:49

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Spero che la stessa intensità venga impiegata contro il Sassuolo e nel resto del campionato.. Comunque io non penso che,amici o meno,Ancelotti da grande professionista quale è avrebbe mai fatto vincere il Milan o avrebbe detto ai suoi di non impegnarsi...scherziamo?Poi posso ancora capire un 1-0 ma addirittura 4-1 CN goal in extremis del 4-2...
 
Top
Tiz891
view post Posted on 31/12/2014, 12:22




Se parlate di intensità, aspettatevi un Sassuolo che va il triplo del Real di ieri
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 12:26

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Beh nell'ultima mezz'ora il real ha messo molta intensità.. E comunque il Sassuolo correrà pure il triplo ma con 1/10della classe del Real.
 
Top
Tiz891
view post Posted on 31/12/2014, 12:42




Nel calcio moderno conta molto di più l'intensità fino a un certo livello, ovvio che se vuoi vincere la Champions non basta ma sono cose che al momento non ci riguardano. Se le genovesi stanno dove stanno il motivo è quello, se abbiamo fatto delle figure di merda contro squadrette idem.
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 12:45

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Beh però da come parli sembra quasi che siamo diventati il Palazzolo..l'anno scorso stavamo 2-0poi abbiamo mollato,idem al ritorno(anche se ci è andata meglio)..non facciamo il Sassuolo più grande di quello che è!!
 
Top
Tiz891
view post Posted on 31/12/2014, 12:51




Parlo del Sassuolo perchè ci sono loro alla prossima, non faccio confronti con l'anno scorso. Se c'era il Palermo ero qua a dire le stesse cose. No è che mi sembra di avvertire troppa fiducia dopo questa partita, un'amichevole con un Real in pantofole non mi stancheròmai di dirlo. Qualcuno ha detto che non ha mai visto il Milan giocare cosi addirittura...
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 12:59
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,097

Status:


Bé di certo meglio vincerla 4-2 che perderla 5-1 con Allegri due anni fa, anche se è soltanto un'amichevole.


Ma al di là del risultato è il gioco che è positivo, gioco che NON si era visto contro il San Lorenzo, che era anche quella un'amichevole...
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2014, 13:03

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Beh addirittura real in pantofole dopo che Carvajal si è preso un'ammonizione per eccessivo ardore....avessimo perso sono convinto che avrebbe avuto peso..abbiamo vinto e non ne ha..spesso quando una vittoria sembra troppo facile è merito dei vincitori. Altrimenti dovremmo dire che il Brasile in finale mondiale era in pantofole??
 
Top
Tiz891
view post Posted on 31/12/2014, 13:04




Si, però secondo me cè un dettaglio, ovvero che col San Lorenzo eravamo noi quelli che non si dannarono più di tanto, ieri invece ho avuto l'impressione che da parte nostra si sia giocato come se fosse una partita da 3 punti, a differenza del Real...

Cmq SObery non per me, le amichevoli io non le guardo nemmeno se ce ne becchiamo 5
 
Top
188 replies since 1/7/2014, 16:00   1742 views
  Share