AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Amichevoli e tornei estivi, News e aggiornamenti sulle date

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 31/12/2014, 00:25 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,614

Status:


Milan, Inzaghi: "Tutto bello, ma non montiamoci la testa"
Il tecnico rossonero dopo il 4-2 al Real: "E' pur sempre un'amichevole. El Shaarawy? Ha fatto due gol bellissimi"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
30 Dicembre 2014
Inzaghi e Ancelotti (Afp)
"Sono soddisfatto, ma era pur sempre un'amichevole e non dobbiamo montarci la testa. El Shaarawy ha giocato molto bene e segnato due gol bellissimi. Tutti hanno fatto bene, anche chi è entrato dopo. Ho l'imbarazzo della scelta". Filippo Inzaghi non nasconde la soddisfazione dopo la bella e inattesa vittoria sul Real Madrid in amichevole a Dubai: "Il presidente Berlusconi? Avere visto che ce la siamo giocata l'avrà reso contento".

Al di là del risultato, di per sé prestigioso, a Inzaghi è piaciuto l’atteggiamento della squadra: “E' da un po' che stiamo giocando così e questa sera è venuto tutto molto bene. Nelle ultime tre partite abbiamo affrontato Napoli, Roma e Real vincendone due e pareggiandone una, e giocando alla pari con tutti. C'è il giusto spirito e la voglia, la più bella soddisfazione è avere avuto questo piglio. Ora penso al campionato e quella sarà la partita più difficile per noi”. Ride anche El Shaarawy, autore di una doppietta: “Una gara come questa mi dà tantissima fiducia, resterà una grande giornata per me. Il gol per un attaccante è importante a livello mentale quindi sono molto contento di averne segnati due al Real Madrid. È stata una bella soddisfazione anche di squadra, abbiamo confermato che stiamo facendo bene dopo Napoli e Roma. E’ stata un'altra grande conferma, dobbiamo continuare così. Il mio futuro? Io l'ho già detto, resto al Milan e voglio fare bene”.

ANCELOTTI: "BRAVO MILAN"

Anche Carlo Ancelotti ha fatto i complimenti al Milan per la vittoria sul suo Real. "Questa sconfitta non fa male. Abbiamo una settimana di preparazione, fisicamente ho visto bene i ragazzi. Sono comunque felice che sia finito un anno fantastico. Complimenti comunque al Milan che ha giocato bene. Jesé? E' recuperato al 100% e ha giocato bene. Bale? E' uno dei nostri giocatori più importanti e non se ne andrà. Non ci sono problemi, rumors o altre questioni", ha detto.

SPORTMEDIASET
 
Top
188 replies since 1/7/2014, 16:00   1742 views
  Share