AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Premier League 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 23/8/2014, 20:30 by: ZiZiO_1911




Premier League - West Ham comodo del derby; Swansea in vetta

Gli Hammers passano 3-1 sul campo del Crystal Palace, in gol anche l'ex Lazio Zarate. Swansea di misura sul Burnely: 1-0 e vetta della Premier insieme al Chelsea di Mourinho. Pari senza reti in Aston Villa-Newcastle e Southampton-WBA

ASTON VILLA – NEWCASTLE 0-0

Non esattamente un lunch match da ricordare. La Premier League conferma di essersi trasformata in un campionato molto tattico e assolutamente complicato per tutti e di spazio a risultati rocamboleschi ce n’è ormai ben poco. Al Villa Park Aston Villa e Newcastle non vanno oltre lo 0-0 e, da segnalare, c’è forse solo il nervosismo di Williamson che nei 6 minuti finali riesce a beccarsi un doppio giallo che lascia in 10 i bianconeri. Primo punto della stagione per i Magpies, Aston villa che sale a quota 4.

CRYSTAL PALACE – WEST HAM 1-3 (49’ Chamakh; 34’ Zarate, 37’Downing, 62’ Cole)

Senza Tony Pulis sarebbe stata dura e da queste pagine ve lo abbiamo segnalato sin da subito, ma il disastro della settimana con Mackay saltato all’ultimo e le dimissioni del ds Iain Moody per i contenuti razzisti delle email scambiate proprio con Mackay ai tempi del Cardiff hanno fatto il resto. Insomma, il Crystal Palace è in un momento di caos totale e quando si è così spesso il campo difficilmente regala gioie. Anzi. Uno dei tanti derby di Londra finisce così al West Ham che punisce gli Eagles con un secco 1-3. L’uno-due pesantissimo è firmato nel giro di 3 minuti dall’ex Lazio Maruo Zarate – gran conclusione al volo dal limite - e Downing; e nella ripresa il gol lampo di Chamakh non cambia un granché la gara. A scrivere la parola fine alla sfida e lasciare il Palace con 0 punti e sempre meno certezze è Carlton Cole.

SOUTHAMPTON – WEST BROMWICH ALBION 0-0

Non una partita indimenticabile quella del St.Mary’s. Tra sbadigli, un paio di ammonizioni e ben poche occasioni i Saints trovano il primo punticino della stagione dopo la sconfitta all’esordio in casa del Liverpool. Pellè vicino al gol in avvio con un colpo di testa, poi, per l’attaccante italiano, poco altro.

SWANSEA – BURNLEY 1-0 (23’ Dyer)

Si gode la vetta della Premier – per un notte in co-divisione col Chelsea – lo Swansea di Garry Monk. Dopo la prestigiosa vittoria d’esordio sul campo del Manchester United i cigni si ripetono anche tra le mura amiche del Liberty Stadium. Decisiva è la rete a metà del primo tempo di Dyer con lo Swansea, poi, bravo a contenere i tentativi finali del Burnley. Insomma, due su due e 6 punti in classifica. Partenza migliore non poteva esserci.
 
Top
41 replies since 19/6/2014, 14:52   457 views
  Share