AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

De Jong sta con Seedorf: "Abbiamo la stessa mentalità vincente. La mia stagione? Sono soddisfat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2014, 09:57
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,272

Status:


È stato uno dei giocatori più positivi della stagione rossonera, nonostante le tante difficoltà della squadra milanista: Nigel de Jong è entrato ancora di più nei cuori di tutti i tifosi del Milan sia per la grinta e determinazione che mette in campo sia per il gol che ha permesso al club di via Aldo Rossi di tornare a vincere un derby dopo diversi anni.
SODDISFAZIONE - Ma come giudica de Jong la sua stagione con la maglia rossonera? L'olandese ha parlato così della sua annata in un'intervista rilasciata al Algemeen Dagblad: "A livello personale sono soddisfatto: ho giocato tante partite ed inoltre ho iniziato anche a fare gol". L'ex City è stato l'elemento della rosa del Milan più impiegato in questa stagione, segnando anche due gol in campionato (contro Inter e Sassuolo) che ha tenuto la squadra di Seedorf in corsa per l'Europa League fino all'ultima giornata.
STESSA MENTALITÀ - In questi giorni, si parla tanto di Clarence Seedorf e del suo futuro sempre più incerto sulla panchina milanista. De Jong però non ha dubbi: "Seedorf? E' diventato il nostro allenatore a stagione in corso, ci conosciamo bene e abbiamo un background in comune. Abbiamo la stessa mentalità vincente, entrambi non perdiamo mai la nostra identità". Che i due abbiamo un ottimo rapporto lo testimonia poi anche l'abbraccio che c'è stato dopo il gol di de Jong nella gara contro il Sassuolo. Il giocatore olandese ha già scelto, ma cosa deciderà invece la società su Seedorf? Tra qualche giorno lo sapremo...

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE0NTQyMQ
 
Top
0 replies since 25/5/2014, 09:57   10 views
  Share