AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Un "uomo" chiamato Icardi

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 17/4/2014, 22:50 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,592

Status:


Icardi rivela: "Sto con Wanda da un anno e sette mesi"
L'attaccante nerazzurro provoca ancora Maxi Lopez postando altre foto con i figli: "Continuate a inventare multe, noi non pagheremo"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
17 Aprile 2014
Icardi si è scatenato. Ancora una volta. Infatti, l'attaccante nerazzurro si è reso protagonista di una sequenza di tweet al veleno contro Tribunal Argentino de San Isidro e il rivale Maxi Lopez. Dopo che la sua compagna, Wanda Nara, è stata condannata a pagare una multa di 50000 dollari per ogni riferimento alla separazione e ai figli sul web, è arrivata la risposta di Maurito: "Continuate a inventare multe, noi non paghiamo niente". Nella serata di giovedì, sempre attraverso Twitter, è poi arrivata l'ennesima provocazione di Icardi a Maxi Lopez: "Un anno e 7 mesi insieme! Ti amo più della prima volta chi ci siamo visti". Una vera e propria rivelazione, visto che la storia d'amore tra il nerazzurro e la showgirl argentina è diventata di dominio pubblico solo nel novembre scorso. Ecco così spiegata, forse, la foto con le corna pubblicata dall'attaccante dell'Inter nei giorni scorsi...

Mauro Icardi non ha preso bene la notizia della condanna da parte del Tribunal Argentino de San Isidro alla sua bella Wanda Nara. Il giovane attaccante nerazzuro è stato protagonista di dieci minuti di fuoco su Twitter, postando Tweet come: "Mi dispiace che non capiscano nulla di quello che facciamo noi! Non dobbiamo pagare niente, se volete scrivere qualcosa prima dovete sapere!", o "Continuate a inventare delle multe, haha peccato che non esiste nessuna per mettere foto su Social Network. Continuate a scrivere!".

Dopo qualche minuto di calma apparente ecco l'ennesima frecciata al rivale Maxi Lopez: una foto con due dei figli della bella bionda e del bomber della Sampdoria. Maurito ha chiuso la sequenza di Twett al veleno con due battute ironiche in spagnolo: "Le uniche multe che pago sono quelle del traffico" e "E le pago perché Wanda mi fa parcheggiare male". In serata, poi, un altro tweet per chiarire - secondo il punto di vista di Icardi - la situazione: "Peccato che sia stata Wanda a chiedere il divorzio, e c'è gente che non lo vuole ancora accettare".

sportmediaset

Mamma mia..... ma l'inter non fa nulla? OK che è una cosa privata di Icardi però fossi nell'Inter qualcosa gli direi...magari non hanno potere di vietargli nulla però...
 
Top
25 replies since 14/4/2014, 22:37   445 views
  Share