AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milanello: video allenamenti

« Older   Newer »
  Share  
fabshiofuki
view post Posted on 6/5/2015, 16:25




MILANELLO REPORT 05/05/2015


Prima dell'inizio dell'allenamento del gruppo di Prima squadra, nell'ambito del suo lavoro di preparazione specifica, Stephan El Shaarawy ha sostenuto un lavoro di corsa e scatti nella vasca di sabbia di Milanello.
L'allenamento vero e proprio del Milan è poi iniziato sul campo ribassato del Centro sportivo di Milanello. Il riscaldamento si è basato su corsa ed esercizi per gli arti inferiori. Suso ha iniziato l'allenamento in gruppo. Dalla Primavera, aggregati alla Prima squadra quattro giovani: Crociata, Felicioli, Di Molfetta e Modic.
Il lavoro tecnico: prima esercizi sui passaggi, poi una partitella con tre porticine su metà campo orizzontale 10 contro 10 e una partitella a due porte 11 contro 11 sulla metà campo effettiva.
I singoli: Suso sempre in gruppo. Per Antonelli lavoro atletico sul campo rialzato. Per De Jong e Van Ginkel lavoro di corsa sul campo rialzato.
Domani il Milan si allena alle 15.00.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 6/5/2015, 16:49




MILANELLO REPORT 06/05/2015


Il Milan ha svolto la seconda seduta settimanale nel centro sportivo di Milanello in vista della sfida contro la Roma.
Il lavoro, sul campo ribassato, è iniziato con una fase di riscaldamento con corsa ed esercizi per gli arti superiori ed inferiori, seguita dallo stretching.
La fase centrale dell'allenamento ha visto la squadra impegnata in un possesso palla 9 contro 9 con tre jolly, prima a 2 tocchi, poi a tocco singolo. Poi è stata la volta delle esercitazioni 4 contro 4 su campo ridotto con due jolly.
L'allenamento si è concluso con una partitella 11 contro 11 su metà campo e con i portieri.
I singoli: Luca Antonelli ha svolto tutto il lavoro in gruppo ad eccezione della partitella conclusiva. Aggregati dalla Primavera Mastalli, Modic e Felicioli.
Domani l'allenamento si svolgerà al mattino a partire dalle ore 11.30.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 7/5/2015, 16:10




MILANELLO REPORT 07/05/2015


È iniziato alle 11.30 sul campo ribassato del centro sportivo di Milanello l'allenamento odierno dei rossoneri. Fase iniziale di riscaldamento con esercizi a terra.
I rossoneri hanno svolto un po' di corsa e stretching prima di passare ad un' esercitazione tecnica con cross e tiri in porta.
Su i singoli: Per Luca Antonelli lavoro atletico personalizzato sul campo rialzato. Per Van Ginkel, Mastour e Mastalli corsa sul campo rialzato. Oggi Stephan El Shaarawy ha lavorato all'inizio dell'allenamento con la squadra per gli esercizi a terra e ha proseguito poi, come da programma, il suo lavoro odierno in palestra per altri esercizi. Aggregati dalla primavera anche Mastalli, Modic e Felicioli.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 8/5/2015, 17:14




MILANELLO REPORT 08/05/2015


La squadra rossonera ha svolto la rifinitura oggi pomeriggio nel centro sportivo di Milanello, in vista della sfida di domani contro la Roma a San Siro.
Prima dell'inizio dell'allenamento l'amministratore delegato Adriano Galliani ha premiato Daniele Bonera per aver raggiunto la 200esima presenza ufficiale con la maglia del Milan.
Dopo la premiazione, l'allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento dedicata alla corsa, esercizi di conduzione in corsa del pallone e il consueto stretching.
Al termine di questa prima fase la squadra ha svolto una lunga fase di esercitazioni tattiche a tutto campo. L'allenamento si è concluso con una partitella finale su metà campo.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 12/5/2015, 16:41




MILANELLO REPORT 12/05/2015


La squadra rossonera ha iniziato l'allenamento odierno sul campo centrale di Milanello. Le prime battute sono state: riscaldamento tecnico-atletico con passaggi ed esercizi sugli ostacoli e fra i paletti.
Il resto dell'allenamento del Milan: possesso palla 10vs10 con jolly El Shaarawy prima e poi partitella 10vs10 su metà campo orizzontale con 3 porticine. Quindi, partitella finale 11vs11 con i portieri.
I singoli. El Shaarawy ha svolto tutto il lavoro in gruppo tranne la partitella finale: ha svolto comunque le partitelle con le porticine e senza portieri. Rami ha fatto riscaldamento in gruppo, prima di dedicarsi a lavoro atletico personalizzato a margine del campo ribassato. Alex e Antonelli: lavoro personalizzato in palestra.
Domani il Milan torna ad allenarsi alle 15.00.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 13/5/2015, 18:49




MILANELLO REPORT 13/05/2015


Si è svolto nel pomeriggio l'allenamento dei Rossoneri presso il centro sportivo di Milanello. Adriano Galliani ha assistito a bordo campo alla seduta di lavoro della squadra.
La squadra è uscita nella prima parte sul campo centrale per svolgere il riscaldamento e si è poi spostata sul campo ribassato per esercizi tecnici con l'ausilio delle sagome su campo ridotto.
La seduta è terminata con una partitella 11 contro 11 su metà campo con i portieri.
I singoli: Alex, al pari di Stephan El Shaarawy, ha svolto tutto il lavoro in gruppo. Rami ha svolto un lavoro di tipo personalizzato atletico sul campo rialzato. Per Antonelli lavoro personalizzato in palestra.
Domani lavoro al mattino a partire dalle ore 11.30.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 14/5/2015, 15:33




MILANELLO REPORT 14/05/2015


La squadra rossonera ha iniziato la seduta odierna con un lavoro sul campo rialzato dietro la palestra del centro sportivo di Milanello: riscaldamento atletico con corsa e stretching. L'allenamento è poi terminato all'interno della palestra.
I singoli. Lavoro sul campo in gruppo per Alex ed El Shaarawy. Lavoro in palestra per Antonelli e Rami.
Domani lavoro al mattino, l'appuntamento è alle 12.30 al centro sportivo di Milanello.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 15/5/2015, 16:17




MILANELLO REPORT 15/05/2015


Continua la preparazione degli uomini di mister Inzaghi in vista della trasferta di domenica alle 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
La squadra ha iniziato a lavorare a partire dalle 12.30 sul campo ribassato del Centro Sportivo di Milanello con una prima fase di riscaldamento a secco comprendente esercizi per le articolazioni con gli ostacoli alti e bassi, slalom tra i paletti e cambi di direzione con l'ausilio dei conetti.
Dopo il consueto stretching, i giocatori, a coppie hanno svolto delle esercitazioni tecniche sui passaggi e sui lanci a tutto campo. Terminata questa fase di ulteriore riscaldamento con il pallone, i Rossoneri hanno svolto un intenso focus tattico a tutto campo in vista della gara contro la squadra emiliana diretta da Eusebio Di Francesco. La seduta si è conclusa con una partitella sul campo 10vs10.
I singoli:
El Shaarawy ed Alex hanno svolto tutto l'allenamento con il gruppo. Aggregato dalla Primavera Alessandro Mastalli.
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 16:35
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


quindi probabile che per domenica ci sia qualche minuto di partita per el shaa
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 15/5/2015, 18:35




CITAZIONE (leo89 @ 15/5/2015, 17:35) 
quindi probabile che per domenica ci sia qualche minuto di partita per el shaa

Yesss :sisi:
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 16/5/2015, 14:34




MILANELLO REPORT 16/05/2015


Continua la preparazione degli uomini di mister Inzaghi in vista della trasferta di domani alle 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
La squadra, ieri, ha iniziato a lavorare a partire dalle 12.30 sul campo ribassato del Centro Sportivo di Milanello con una prima fase di riscaldamento a secco comprendente esercizi per le articolazioni con gli ostacoli alti e bassi, slalom tra i paletti e cambi di direzione con l'ausilio dei conetti.
Dopo il consueto stretching, i giocatori, a coppie hanno svolto delle esercitazioni tecniche sui passaggi e sui lanci a tutto campo. Terminata questa fase di ulteriore riscaldamento con il pallone, i Rossoneri hanno svolto un intenso focus tattico a tutto campo in vista della gara contro la squadra emiliana diretta da Eusebio Di Francesco. La seduta si è conclusa con una partitella sul campo 10vs10.
I singoli:
El Shaarawy ed Alex hanno svolto tutto l'allenamento con il gruppo. Aggregato dalla Primavera Alessandro Mastalli.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 20/5/2015, 13:01




MILANELLO REPORT 19/05/2015


La squadra rossonera ha iniziato l'allenamento di oggi sul campo ribassato di Milanello. Dopo corsa di riscaldamento ed esercitazioni con la palla, si sono giocate partitelle su metà campo.
I singoli. Alessio Cerci in gruppo con la squadra. Bonaventura e Suso hanno svolto lavoro a parte. Per Alex e Antonelli lavoro personalizzato in palestra.
Il Milan si allenerà anche domani nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.30, in vista della gara in programma domenica alle 20.45, a San Siro, contro il Torino.
Non solo Milan. Anche il Torino, prossimo avversario della squadra rossonera in Campionato, ha ripreso oggi gli allenamenti al centro Sisport dopo la giornata di riposo di ieri. In casa granata lunga degenza per Farnerud (in bocca al lupo!) e infortuni per Bovo e Quagliarella. Domani sosterrà una doppia seduta a porte chiuse.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 20/5/2015, 16:56




MILANELLO REPORT 20/05/2015


Dopo l'inizio del lavoro odierno alle 15.30 sul campo ribassato dietro la palestra di Milanello, la squadra rossonera ha continuato a sottoporsi ad un lavoro di corsa sul lato orizzontale del campo e poi è entrato in scena il pallone.
Prima il possesso palla su campo ridotto in due gruppi da 4vs4 con due jolly, poi squadra divisa in 3 squadre da 7 giocatori ciascuna su tutto il campo con i portieri che si alternavano in attacco e in difesa su una sola metà campo.
La chiusura: partitella 10vs10 su campo ridotto con i portieri.
I singoli: Alex, Cerci, Bonera e Rami tutto in gruppo. Lavoro atletico personalizzato sul campo coperto per gli squalificati Menez, Suso e Bonaventura. Aggregati dalla Primavera: Mastalli, Di Molfetta, Piccinocchi, Crociata e Felicioli
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 21/5/2015, 17:25




MILANELLO REPORT 21/05/2015


L'allenamento del Milan è iniziato in palestra, con esercizi a terra. I portieri hanno invece lavorato sul campo rialzato dietro la palestra, mentre Honda ha fatto corsa leggera prima di aggregarsi al gruppo per l'inizio della seduta in palestra.
Sono stati aggregati alla squadra, come nella giornata di ieri, i Primavera Di Molfetta, Felicioli, Mastalli e Piccinocchi.
Domani i Rossoneri si alleneranno a partire dalle ore 11.30.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 22/5/2015, 12:36




MILANELLO REPORT 22/05/2015


Continua la preparazione dei Rossoneri in vista della sfida contro il Torino in programma domenica sera alle 20.45 allo stadio San Siro.
La squadra è uscita sul campo ribassato intorno alle 11.30 e ha iniziato la seduta con una fase di riscaldamento con corsa ed esercizi per gli arti inferiori e superiori.
Dopo qualche esercizio di stretching è entrato in scena il pallone, il gruppo ha quindi svolto una partitella tattica ad una porta. In seguito la squadra si è dedicata a una fase tattica svolta a tutto campo.
Per quanto riguarda i singoli: Ignazio Abate ha lavorato interamente con il gruppo. Antonelli e Bonera hanno seguito un lavoro personalizzato all'interno della palestra. Per Bonaventura, Suso e Menez lavoro personalizzato sul campo centrale.
Domani il Milan effettuerà la rifinitura alle 16.00
 
Top
391 replies since 1/4/2014, 22:50   5669 views
  Share