AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milanello: video allenamenti

« Older   Newer »
  Share  
fabshiofuki
view post Posted on 5/2/2015, 16:56




MILANELLO REPORT 05/02/2015


Allenamento al coperto oggi per il Milan. Tutti i giocatori sono rimasti in palestra, in un Centro sportivo rossonero completamente innevato. Sono usciti sul campo per alcuni esercizi specifici, i portieri rossoneri.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 10/2/2015, 18:02




MILANELLO REPORT 10/02/2015


I giocatori di mister Inzaghi hanno svolto un allenamento pomeridiano caratterizzato da una prima fase di riscaldamento con corsa e stretching a cui ha preso parte anche Daniele Bonera che è stato in gruppo per una buona parte della seduta.
I rossoneri si sono poi spostati sul campo centrale per effettuare una fase di possesso palla a conclusione del lavoro odierno.
Per i tre portieri Diego Lopez, Abbiati e Gori, invece, il lavoro prevedeva una serie di esercizi specifici per il ruolo agli ordini del preparatore Magni.
Dopo la foto-squadra con i nuovi arrivi di Gennaio, Jeremy Menez, ancora influenzato, non è uscito sul campo mentre hanno proseguito i loro esercizi in palestra Nigel De Jong e Riccardo Montolivo.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 11/2/2015, 17:34




MILANELLO REPORT 11/02/2015


I giocatori di mister Inzaghi hanno svolto un allenamento mattutino caratterizzato da una prima fase di riscaldamento con corsa e stretching sul campo rialzato.
Poco prima dell'inizio proprio della corsa, applauso da parte di tutti i presenti, compagni e staff tecnico, sul campo per Luca Antonelli che oggi compie 28 anni.
Menez e Bonera hanno iniziato il lavoro con il gruppo.
I rossoneri hanno proseguito il lavoro odierno con una serie di allunghi e di scatti sui 30 metri.
A seguire la squadra ha svolto la fase tattica divisa in due gruppi: da una parte i Rossoneri si sono dedicati alla fase offensiva con mister Inzaghi, dall'altra la fase difensiva con mister Tassotti.
L'allenamento si è concluso con una partitella tattica su campo ridotto.
Presente questa mattina a Milanello l'amministratore delegato Adriano Galliani.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 12/2/2015, 17:08




MILANELLO REPORT 12/02/2015


Lavoro mattutino a partire dalle 11.30 per i ragazzi di mister Inzaghi in vista della sfida di domenica alle 12.30 a San Siro contro l'Empoli di mister Sarri.
Al Centro Sportivo di Milanello, l'allenamento è iniziato in palestra per poi uscire sul campo rialzato per svolgere ancora del lavoro a secco con corsa, stretching e torello. Con i suoi compagni è uscito in questa prima fase anche Nigel De Jong. Poi per il centrocampista olandese, lavoro atletico.
Terminata la parte atletica la squadra ha svolto una parte tattica sulle palle inattive.
Sui singoli: anche oggi Jeremy Menez si è allenato per tutta la seduta con il gruppo.
Gli orari di domani: alle 9.30 pranzo, mentre la squadra si allenerà sul campo a partire dalle 12.30.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 13/2/2015, 14:51




MILANELLO REPORT 13/02/2015


Allenamento mattutino per i ragazzi di mister Inzaghi in vista della sfida di domenica alle 12.30 a San Siro contro l'Empoli.
I Rossoneri si sono trovati a Milanello alle 9.30 e hanno pranzato di svolgere il lavoro odierno.
L'allenamento è iniziato a partire dalle 12.30 sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello con una fase di riscaldamento con corsa ed esercizi per gli arti inferiori e superiori.
Dopo questa fase, i Rossoneri hanno svolto un esercitazione tattica 10 vs 10. Poi lavoro sulla rapidità e scatti sui 10 metri. Terminate quest'ulteriore parte atletica, fase tattica a tutto campo.
I singoli: Nigel De Jong ha svolto tutto il lavoro con i suoi compagni, compresa la parte tattica.
Per Alessio Cerci lavoro atletico personalizzato, come da programma.
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 17:26
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,879

Status:


fafabsiofuki ti rubo il mestiere oggi...

udite udite... hanno fatto le ripetute.. :lol1: domenica si corre hip hip hurrààààà


http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE2ODc5MQ
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 17/2/2015, 18:11




Però fallo bene ahahah! :D

MILANELLO REPORT 17/02/2015


L'allenamento odierno del Milan è in corso sul campo rialzato dietro la palestra. La prima parte è stata di corsa ed esercizi. Poi, corsa più sostenuta.
L'allenamento è proseguito con una serie di 10 ripetute di 150 metri ad alta velocità, intervallate da 50 metri a velocità ridotta.
I rossoneri hanno svolto sempre sul campo rialzato un esercizio tecnico-atletico su campo ridotto: i giocatori a gruppi di 3 dovevano scambiarsi il pallone velocemente, sino a fare gol nelle porticine. Una volta segnato, la squadra che attaccava doveva poi difendere a sua volta contro un altro gruppetto di tre giocatori che doveva segnare.
In seguito la squadra ha lavorato sul centrale con esercizi di possesso palla10vs10 con jolly, prima della chiusura con la consueta partitella di fine allenamento. Per i portieri Lavoro specifico con il preparatore, ai margini del campo centrale.
Ii singoli: Bonera, Bonaventura e Montolivo tutto in gruppo il loro lavoro.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 18/2/2015, 19:58




MILANELLO REPORT 18/02/2015


Mattina:
Continua la preparazione degli uomini di mister Inzaghi per l'impegno di domenica pomeriggio alle 15.00 a San Siro contro il Cesena. Doppio allenamento nella giornata odierna per la squadra. In mattinata grandeattenzione al lavoro fisico.
L'allenamento odierno è iniziato sul campo coperto, con esercizi a terra e con Bonaventura, Bonera e Montolivo in gruppo. Poi la squadra è passata sul campo rialzato dove ha svolto esercizi sulla rapidità con l'ausilio di paletti, ostacoli bassi e conetti.
Dopo questa fase i Rossoneri hanno eseguito del lavoro di potenziamento suddiviso in quattro stazioni:
- movimenti laterali e stacchi di testa
- corsa con gli elastici
- movimenti laterali sugli ostacoli bassi e poi scatti
- scatti con i pesi
Conclusione dell'allenamento per tutti in palestra.
I singoli: Bonaventura ha svolto tutto il lavoro con i compagni, mentre Riccardo Montolivo e Daniele Bonera, dopo la prima parte in gruppo sul campo coperto, sono rientrati in palestra per lavoro personalizzato come da programma.

-

Pomeriggio:
Doppio allenamento nella giornata odierna per la squadra. In mattinata grande attenzione al lavoro fisico.
La squadra è tornata ad allenarsi, sul campo centrale, nel pomeriggio. Dopo la fase di riscaldamento i rossoneri si sono dedicati ad esercitazioni tecniche sui passaggi. Successivamente hanno svolto un po' di possesso palla 4vs4 più due jolly. Poi divisi in due gruppi hanno svolto: da una parte una partitella 5vs5 e dall'altra un po' di tattica, attacco contro difesa.
Bonaventura, Bonera, Montolivo e Muntari hanno svolto tutto il lavoro in gruppo.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 20/2/2015, 16:25




MILANELLO REPORT 19/02/2015


Alex oggi a Milanello ha fatto il riscaldamento con il gruppo. Ma non solo: con opportuna mascherina protettiva, ha affrontato anche tutte le esercitazioni odierne sulle palle inattive.
Anche oggi in gruppo con la squadra hanno lavorato Bonaventura, Bonera, Montolivo e Muntari per l'intera durata dell'allenamento.
Dopo il doppio allenamento di ieri, l'allenamento del giovedì' sul campo centrale è stato dedicato a corsa di riscaldamento, torello/circolazione di palla ed esercizi sulle palle inattive.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 20/2/2015, 18:50




MILANELLO REPORT 20/02/2015


Allenamento pomeridiano per i Rossoneri che continuano la preparazione alla sfida contro il Cesena in programma domenica alle 15.00 allo stadio San Siro.
La squadra è uscita sul campo Centrale del Centro Sportivo di Milanello intorno alle 14.45 e ha iniziato la seduta con una fase di riscaldamento a secco seguita da esercizi di stretching.
Al termine del riscaldamento è entrato in scena il pallone, prima passaggi su campo ridotto poi possesso palla, sempre su una porzione ridotta di campo, 4 contro 4 con 2 jolly.
In seguito è iniziata la fase tattica, prima svolta su metà campo e poi a tutto campo con i portieri.
L'Amministratore Delegato Rossonero Adriano Galliani ha seguito tutto l'allenamento.
Per quanto riguarda i singoli: Bonaventura, Bonera, Montolivo, Muntari e Alex (con la mascherina protettiva) hanno lavorato con il resto dei compagni per tutta la seduta odierna. Domani il Milan effettuerà la rifinitura pre Cesena alle 15.30 sempre al Centro Sportivo di Milanello.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 21/2/2015, 17:57




MILANELLO REPORT 21/02/2015


La squadra è uscita sul campo del Centro Sportivo di Milanello oggi alle 15.30 per svolgere la rifinitura pre Milan-Cesena. L'allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento e un po' di corsa sul campo ribassato. Al termine di questa prima fase la squadra ha iniziato il lavoro col pallone. I giocatori si sono concentrati sulla fase tattica. L'allenamento si è concluso con la classica partitella finale.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 24/2/2015, 17:54




MILANELLO REPORT 24/02/2015


Il Milan è uscito sul campo poco dopo le 15.00, per iniziare il primo allenamento della settimana.
Sul campo rialzato, in gruppo con i compagni di squadra, anche Philippe Mexes, difensore che ha ormai scontato i suoi 4 turni di squalifica.
La prima parte del lavoro è stata di riscaldamento e corsa. Allunghi a distanze, intensità e tempi crescenti.
I singoli: per Destro, Bonaventura, Cerci e Montolivo lavoro personalizzato come da programma.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 26/2/2015, 12:07




MILANELLO REPORT 25/02/2015


Dopo l'allenamento mattutino incentrato sulla fase tattica, la squadra è tornata al lavoro alle 14.45 sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello.
Nella prima fase i Rossoneri hanno svolto una fase di riscaldamento con corsa ed esercizi per gli arti inferiori e superiori, stretching, esercizi sul posto e allunghi.
L'allenamento è proseguito con una esercitazione atletica sugli scatti con la squadra disposta in cerchio e con una serie di scatti e cambi di direzione.
La squadra ha concluso il lavoro pomeridiano con esercitazioni tattiche e una partitella finale.
I singoli: Paletta ha svolto lavoro personalizzato sul campo rialzato.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 26/2/2015, 18:49




MILANELLO REPORT 26/02/2015


La squadra è uscita sul campo centrale di Milanello alle 12.00 e ha iniziato l'allenamento odierno con torello, circolazione palla e stretching.
I Rossoneri hanno proseguito la seduta con la tattica, prima con una fase offensiva e poi con esercitazioni sulle palle inattive.
Sui singoli: Mexes ha svolto tutto il lavoro in gruppo.
Per Menez lavoro atletico personalizzato come da programma.
Paletta, invece, ha svolto inizialmente lavoro atletico personalizzato, prima di unirsi al gruppo per le esercitazioni sulle palle inattive.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 27/2/2015, 17:08




MILANELLO REPORT 27/02/2015


La squadra è uscita sul campo del Centro Sportivo di Milanello alle 11.45 per svolgere la rifinitura pre Chievo-Milan.
L'allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento e un po' di corsa sul campo ribassato.
Al termine di questa prima fase la squadra ha iniziato il lavoro col pallone. I giocatori si sono concentrati sulla fase tattica.
L'allenamento si è concluso con la classica partitella finale.
 
Top
391 replies since 1/4/2014, 22:50   5669 views
  Share