AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Adel Taarabt, Trequartista/Ala del Qpr

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2014, 14:54
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,768

Status:


Il fatto è che il Milan è diventato un barbone.
Per questo mi chiedo: ma perchè non vendere?
Perchè non lasciare?
Mi vien voglia di cambiare sport. Come avete fatto in 3 anni a far diventare il Milan quello che è adesso? UNA GRANDE VERGOGNA.
Io insisto a dire che finchè Berlusconi non lascia, in un modo o nell'altro, il Milan andrà sempre piu' verso il basso..
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 5/5/2014, 14:55




Sarebbe alquanto ridicolo. UN CRIMINE.
 
Top
Van Basten
view post Posted on 5/5/2014, 20:38




Taarabt deve rimanere, sopratutto nel caso Kakà se ne vada da Milan. E' quello con caratteristiche più simili a lui ed è uno dei pochi che salta sempre l'uomo, non riscattarlo sarebbe un grande errore, tatticamente è duttile quindi niente scuse sulle formazioni che vorrebbe il Berlusca o un futuro allenatore
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 09:00

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, il QPR abbassa il prezzo per Taarabt ma Galliani chiede un altro sconto
06.05.2014 09.13 di Pietro Lazzerini
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Secondo quanto riporta Tuttosport, gli incontri tra l'ad rossonero Galliani e l'agente di Adel Taarabt Kia Joorabchian, avrebbe determinato già un primo sconto sul riscatto del cartellino del giocatore. Il QPR infatti avrebbe acconsentito a trasformare i 6 milioni di sterline in 6 milioni di euro, scontando più di un milione sul prezzo iniziale. Entro il 19 maggio i rossoneri dovranno prendere una decisione, con lo stesso dirigente milanista che però non vorrebbe superare il 3,5-4 milioni di euro di esborso. Il buon rendimento del giocatore potrebbe però compromettere i piani di Galliani, con il club inglese che difficilmente scenderà ancora per uno dei migliori attaccanti della seconda parte della stagione del Milan.
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 10:29
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


quindi potremmo riscattarlo a 6mln, galliani ne offre 3,5-4mln...occhio a tirare troppo la corda, si spezza; comunque la questione per me è: 1) riscatteranno taarabt e rami facendoci credere che avranno fatto un grosso sforzo per preparare i tifosi ad un calciomercato che non ci sarà, se non per le seconde linee; oppure 2) siamo messi davvero male economicamente
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 00:00

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Non c'è anche Poli in comproprietà?
Sinceramente comunque, 7 mln per rami non li spenderei mai.
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 10:55

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


DailyMail - Milan, vicino lo sconto per Taarabt
07.05.2014 11.48 di Daniele Castagna per milannews.it
Fonte: www.dailymail.co.uk

Arrivano dall'Inghilterra, più precisamente dalla versione online del DailyMail, importanti novità riguardanti il futuro del trequartista Adel Taarabt. Secondo i colleghi, un trasferimento definitivo in rossonero sarebbe prossimo poiché il QPR, società in difficoltà di bilancio e in cerca di denaro, dopo aver ceduto 10 giovani giocatori e l'attaccante Loïc Remy avrebbe deciso di concedere lo sconto al club meneghino, abbassando le richieste da 6.5 milioni di sterline a 4, nel tentativo di fare cassa con il ragazzo nativo di Fes.
 
Top
Super Mario
view post Posted on 7/5/2014, 14:02




ottimo,cosi magari ce lo teniamo insieme a Rami
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 12:43
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


CITAZIONE (casciavit @ 7/5/2014, 01:00) 
Non c'è anche Poli in comproprietà?
Sinceramente comunque, 7 mln per rami non li spenderei mai.

il riscatto di poli credo sia più facile visti i rapporti tra braida-galliani, la possibilità di inserire seconde linee per il riscatto e la possibilità di rinnovare la comproprietà
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 00:16
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


MILAN, TAARABT: "STIAMO TRATTANDO"

Il futuro di Adel Taarabt non è ancora stato definito. Il Milan deve versare al Fulham sette milioni di euro per riscattarlo: "Siamo in trattativa per farmi rimare qui e spero di rimanere. È il mio desiderio. Io qui do il 100%" ha spiegato durante la consegna del premio Gentleman il giocatore.

sportmediaset

Cmq leggevo che Galliani starebbe cercando di pagare in Euro e non in sterline cosi potrà risparmiare qualcosa...

Meglio che stia zitto( a prescindere dalla cosa in sè)
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 18:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


Stasera semifinale playoff QPR-Wigan: Milan e Taarabt osservano
12.05.2014 18:24 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 5018 volte
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Stasera, alle 20.45 ora italiana, QPR e Wigan si affronteranno nella semifinale di ritorno dei playoff di Championship. L'andata si è conclusa sul risultato di 0-0, lasciando apertissima la qualificazione per entrambi i club. Il Milan osserverà con attenzione questa gara, visto il riscatto di Taarabt che pende con i londinesi. A seconda del campionato che disputerà il QPR, potrebbero cambiare le condizioni per la permanenza in rossonero del franco-marocchino

MN
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 08:38
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


Di Stefano a Sky: "Per Taarabt proposta di 3/4 mln."

Taarabt? Il Milan può riscattarlo per 7 milioni, ma fara recapitare la sua controproposta da Kia Joorabchian. C'è un'idea di proposta compresa tra i 3 e i 4 milioni di euro.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE0NDU4Ng
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 18:17
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


summit Galliani-Joorabchian: passi avanti per il riscatto di Taarabt

Novità importanti in casa Milan, spiega Sky Sport 24: in giornata c'è stato un summit tra Adriano Galliani e Kia Joorabchian, agente di Adel Taarabt. Passi avanti, piccoli passi avanti, per il riscatto del calciatore per il quale c'è il riscatto fissato a 7 milioni entro il 31 maggio. Le parti, però, Milan e QPR, stanno trattando per una cifra più bassa con l'agente che è rientrato ieri sera in Italia. Si va verso una soluzione positiva della vicenda a 5 milioni coi rossoneri che chiedono però un ulteriore sconto.

www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=555606
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 21:05
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


L'Inter vuole Taarabt. Lo scrivono gli inglesi
Un sito riporta la voce sull'interesse nerazzurro. Il Milan deve chiudere il conto col Qpr

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
15 Maggio 2014
Taarabt, IPP
Adel Taarabt piace a Walter Mazzarri. E all'Inter. E nei giorni in cui il Milan sta decidendo se chiudere la trattativa e tenersi Taarabt, ecco che attorno al blitz inglese dei dirigenti nerazzurri appare questa voce di mercato: la scrive Inter News riportandola dal sito hereisthecity.com con l'etichetta di un probabile "scippo" nerazzurro per avere il centrocampista marocchino, in forza al Qpr e in prestito fino al 30 giugno al Milan. Con la volontà, sua e del club, del riscatto per continuare l'avventura rossonera.

L'Inter su Taarabt, oggi, è una sorpresa. Ma nei discorsi del club, il nome di Taarabt era già apparso un anno fa, a chiusura della stagione e nell'attesa che Mazzarri cominciasse il suo lavoro. C'erano stati contatti col Qpr, ma poi si erano scelte altre strade: Belfodil per esempio, la conferma di Alvarez, per dire di un ruolo coperto in altri modi, o forse perché non si credeva troppo nelle qualità di Taarabt.
Ora può esserci questa fiammata di ritorno, in quel labirinto che dura quasi da vent'anni e che vede Inter e Milan scambiarsi giocatori, oppure prelevarli dai "cugini", vocazione del resto molto rossonera, in tal senso. Visto che nel Milan di oggi giocano Pazzini, Muntari, Silvestre, Poli, Balotelli. Può essere che Thohir abbia in progetto di rovesciare la tendenza

sportmediaset

Facciamo i pezzenti per bene, mi raccomando(sempre che sia vero)
 
Top
IlKillerSeriale
view post Posted on 16/5/2014, 07:34




adesso fa notizia parlare male del Milan,lo so anch'io che lo vuole l'Inter è fortissimo....se non lo riscattiamo c'è lo meritiamo e sono contento che vada all'Inter almeno fanno la figura di merda da pezzenti,,cioè quello che sono.....a Berlusconi bisogna cominciarlo a trattare da pezzente....allora comprerà,bisogna toccargli l'ego
 
Top
882 replies since 27/3/2014, 21:36   7875 views
  Share