AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Keisuke Honda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2014, 12:20
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Oggi comincia l'avventura in rossonero. Sarà il primo giorno di Keisuke Honda al Milan: il giapponese sbarcherà a Milano. E in città è già alta la febbre.

honda-mania — Honda è il primo giapponese nella storia del Milan. Lo sbarco di Keisuke ha già provocato forti movimenti nelle agenzie turistiche: i giapponesi, che amano e frequentano l’Italia per motivi culturali e di shopping, avranno adesso una ragione in più per programmare un viaggio da queste parti.

il programma — Honda atterrerà intorno alle 18.30 all’aeroporto di Malpensa. Potrebbe indossare subito la maglia del Milan con il numero dieci, che gli è già stata consegnata. Domani mattina si sottoporrà alle visite mediche in una clinica milanese, poi comincerà ad allenarsi con la squadra. La presentazione alla stampa è prevista per mercoledì alle 12,30.


Gazzetta.it
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 18:41
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


Milan, Honda è sbarcato a Milano: l'8 gennaio la presentazione
Il primo giapponese rossonero sarà a disposizione di Allegri dopo le visite mediche


4 gennaio 2014
Keisuke Honda, foto IPP

L'Honda-day a Milano è arrivato. Dopo mesi di chiacchiere e trattative in chiaroscuro, il primo giapponese dell'ultracentenaria storia del Milan è sbarcato all'aeroporto di Malpensa alle 18:17. Ad attenderlo tanti cronisti e altrettanta curiosità per quello che sarà il prossimo numero 10 rossonero. La nuova avventura con la squadra inizierà alla vigilia di Milan-Atalanta dopo le visite mediche di rito in una clinica milanese.

Probabilmente lo stesso Keisuke Honda sarà in tribuna per assistere al match dell'Epifania a San Siro ma solo mercoledì 8 gennaio verrà presentato alla stampa con la consueta conferenza stampa, fissata per le 12.30 per favorire anche i palinsesti televisivi nipponici. In Giappone, infatti, è già scoppiata la Honda-mania con le divise numero 10 rossonere che già stanno spopolando sul mercato asiatico. Infine, il giocatore sarà a disposizione di Allegri già per la partita in casa del Sassuolo, mentre non sarà convocabile in Champions League avendo già giocato il girone eliminatorio con il Cska Mosca.
sport mediaset
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2014, 19:20
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Honda : Sono pronto per giocare , posso aggiugnere qualcosa in più a questa squadra

Keisuke Honda, appena atterrato in Italia, si presenta con la divisa ufficiale della sua nuova squadra ai microfoni di Milan Channel per la sua prima intervista da rossonero: ‘’Sono veramente contento di essere qui, di poter giocare con i miei nuovi compagni di squadra, non vedo l’ora. sono molto eccitato. Sono pronto per giocare. Sarò a Milanello nei prossimi giorni. Obiettivi? Tutti si aspettano molto da me ma io penso di poter dare molto, posso dare qualcosa di più alla squadra. Sogno che diventa realtà perché è da quando ero piccolo che vedevo sempre le partite dei rossoneri alla tv, sono un grande fan. Posizione? Voglio segnare, fare assist, quindi giocare in attacco. I tifosi mi aspettano? Sono orgoglioso e felice di questo. Consigli? Nagatomo mi ha parlato tanto e bene di Milano e del calcio italiano.

tmw
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 19:26
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


ha detto che gioca in attacco quindi non è un centrocampista, Allegri e quanti la pensano come lui sono avvisati
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 19:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,461

Status:


Benvenuto Holly :999: :ave: :ave: :bandieraross: :bandieraross: :bandieraross: :wmilan:2: :wmilan:2:

Non vedo l'ora di vederlo giocare!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 20:03
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,461

Status:


Prima foto nella home www.sportmediaset.mediaset.it/
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 20:49

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


Vai keisuke! Va bene in posizioni offensive come la trequarti, se vogliamo una mezz'ala ne cercassero una di ruolo!
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 00:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,461

Status:


LIVE MN - Honda-day, il giapponese: ''Finalmente sono del Milan". Bronzetti: "Accoglienza più calorosa di quella di Dinho"
Da Malpensa: Enrico Ferrazzi. In redazione: Mazzara- Vitiello-Calcagni-Casali.
04.01.2014 22:01 di Redazione MilanNews Twitter: @Milannewsit articolo letto 119327 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

21.57 - Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato che ha portato Keisuke Honda al Milan, ai microfoni di Sky ha parlato dell'arrivo del trequartista giapponese al Milan: "Ho vissuto in prima persona l'arrivo di Ronaldinho, ma non c'era all'aeroporto la ressa vista questa sera. Il collaboratore Fabrizio De Vecchi gli ha spiegato un po' la città, abbiamo parlato con Zaccheroni a telefono che gli ha fatto un grande in bocca al lupo. Incontro casuale con Braida? E' una persona corretta e competente, lo conosco da 37 anni ed è un pezzo di Milan che se n'è andato". Honda può far fare il salto di qualità al Milan? "Io posso garantire sulla sua professionalità e sulla sua personalità. Ho parlato anche con alcuni giocatori che l'hanno affrontato e tutti me ne hanno parlato benissimo, da un punto di vista tecnico saprà Allegri come utilizzarlo". Avete sentito Galliani? "Si, l'ha salutato per telefono. Stava partendo da Rio e ha dato a Honda appuntamento per domani sera".

20.55 - “Honda è arrivato nel modo giusto", ha spiegato il noto giornalista Franco Ordine a Milan Channel appena il giapponese è sbarcato a Milano. "Il ragazzo lo vedo motivato al punto giusto. E’ molto serio e crede molto nelle proprie qualità, mi sembra un giocatore concreto. Tridente con Kakà-Honda-Balotelli? Questo terzetto è tutto da scoprire, mi intriga molto".

20.50 - Ecco la photogallery finale di MilanNews.it con gli scatti più belli dell'arrivo di Honda a Milano.

20.33 - Dopo l'atterraggio, le foto ufficiali e l'intervista a Milan Channel, Keisuke Honda vivrà la sua prima cena milanista questa sera al noto ristorante Giannino nel cuore di Milano. Domani di buon mattino le visite mediche, mentre lunedì sarà a San Siro per Milan-Atalanta. (acmilan.com)

20.15 - Anche il direttore organizzativo del Milan, Umberto Gandini, ha voluto postare sul proprio profilo Twitter una foto a Malpensa insieme al nuovo giocatore del Milan Keisuke Honda.

20.10 - Franco Baresi, intervenuto sul suo profilo Twitter ufficiale, ha voluto augurare il benvenuto a Keisuke Honda, arrivato oggi pomeriggio in Italia con un volo dal Giappone: "Keisuke Honda, benvenuto nella famiglia rossonera".

20.00 - Guarda il video dell'arrivo di Keisuke Honda a Malpensa, filmato direttamente da MilanNews.it: QUI

19.30 - Keisuke Honda ha lasciato l'aeroporto e sta andando via in automobile. La vettura è stata presa d'assalto da tifosi, cameramen e fotografi. Il giapponese ha indossato la divisa del Milan, senza però vestire la maglia numero 10.

18.50 - Keisuke Honda, appena atterrato in Italia, si presenta con la divisa ufficiale della sua nuova squadra ai microfoni di Milan Channel per la sua prima intervista da rossonero: ‘’Sono veramente contento di essere qui, di poter giocare con i miei nuovi compagni di squadra, non vedo l’ora. sono molto eccitato. Sono pronto per giocare. Sarò a Milanello nei prossimi giorni. Obiettivi? Tutti si aspettano molto da me ma io penso di poter dare molto, posso dare qualcosa di più alla squadra. Sogno che diventa realtà perché è da quando ero piccolo che vedevo sempre le partite dei rossoneri alla tv, sono un grande fan. Posizione? Voglio segnare, fare assist, quindi giocare in attacco. I tifosi mi aspettano? Sono orgoglioso e felice di questo. Consigli? Nagatomo mi ha parlato tanto e bene di Milano e del calcio italiano.

18.36 - Ernesto Bronzetti, intermediario di mercato e grandissimo esperto di calcio, commenta ai microfoni di Milan Channel l’arrivo di Keisuke Honda al Milan: ''Sono contentissimo per il Milan. Honda ha grosse qualità, grande personalità, oltretutto viene a parametro zero. E’ un valore aggiunto per i rossoneri. Ha un preparatore personale dietro. Già pronto per giocare? In questi quindici giorni si è allenato regolarmente, gli manca solo un po’ il ritmo partita''.

MN

Ecco le foto:

www.milannews.it/?action=foto&id_album=6476
 
Top
ramark
view post Posted on 5/1/2014, 10:23




Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 10:40
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


Milan, garantisce Zac: "Honda è un top player..."

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore del Milan e attuale ct del Giappone, Alberto Zaccheroni, ha parlato di Keisuke Honda, esaltando il giapponese neo acquisto rossonero: "Per me è un top player - ha dichiarato -. È certamente un buon acquisto, e mi stupisco che Keisuke non sia arrivato prima in uno dei campionati più importanti. Forse è stato un problema di prezzo del cartellino: il Cska Mosca non ha bisogno di vendere, e come si è visto non è stato facile neppure per il Milan strapparlo ai russi".

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTEzMjY5NQ
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 11:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,590

Status:


Milan, Honda è sbarcato a Milano: l'8 gennaio la presentazione


L'Honda-day a Milano è arrivato. Dopo mesi di chiacchiere e trattative in chiaroscuro, il primo giapponese dell'ultracentenaria storia del Milan è sbarcato all'aeroporto di Malpensa alle 18:17. Ad attenderlo tanti cronisti e altrettanta curiosità per quello che sarà il prossimo numero 10 rossonero. La nuova avventura con la squadra inizierà alla vigilia di Milan-Atalanta dopo le visite mediche di rito in una clinica milanese.

Probabilmente lo stesso Keisuke Honda sarà in tribuna per assistere al match dell'Epifania a San Siro ma solo mercoledì 8 gennaio verrà presentato alla stampa con la consueta conferenza stampa, fissata per le 12.30 per favorire anche i palinsesti televisivi nipponici. In Giappone, infatti, è già scoppiata la Honda-mania con le divise numero 10 rossonere che già stanno spopolando sul mercato asiatico. Infine, il giocatore sarà a disposizione di Allegri già per la partita in casa del Sassuolo, mentre non sarà convocabile in Champions League avendo già giocato il girone eliminatorio con il Cska Mosca.
Dopo l'arrivo a Milano, Honda è andato diretto in hotel dove è arrivato intorno alle 20, subito dopo (erano le 21) ha cenato da "Giannino" mangiando un antipasto e spaghetti al pomodoro. Dal noto ristorante in zona "Repubblica" è uscito intorno alle 23.
Domenica sono previste le visite mediche che impegneranno tutta la giornata del giapponese. Lunedì, invece, sarà a San Siro per il match contro l'Atalanta e, infine, martedì a Milanello per allenarsi con i nuovi compagni di squadra.

"POSSO FARE QUALCOSA DI SPECIALE"

"Capisco la situazione, so che tutti si aspettano molto da me. Io penso di poter fare qualcosa di speciale, di cambiare qualcosa, sono fiducioso". Sono queste le prime parole di Keisuke Honda, che si p presentato ai microfoni di Milan Channel dopo l'atterraggio a Malpensa. "Guardavo sempre il Milan in tv - ha spiegato sorridendo il giapponese - e sono davvero felice di essere arrivato: il Milan è una leggenda, questo è il mio sogno che diventa realtà".

sportmediaset.it
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 11:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,461

Status:


Milan, visite mediche all'alba per Honda
Il giapponese si è presentato alle 8 alla clinica "La Madonnina"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
5 Gennaio 2014
Tifosi per Honda (Ansa)
Sveglia all'alba per Keisuke Honda. Il giapponese, sbarcato ieri sera a Milano, si è sottoposto subito alla visite mediche di rito per essere al più presto a disposizione del Milan. Attorno alle ore 8.15 si è presentato alla clinica "La Madonnina" per i controlli di rito. La conferma che il club rossonero non vuole perdere tempo, in modo da poter mettere a disposizione di Allegri al più presto il trequartista proveniente dal Cska Mosca.

Insomma, nemmeno un momento libero per Honda. Lunedì sarà in tribuna a San Siro per assistere al match contro l'Atalanta, mentre martedì incontrerà i nuovi compagni nella sua prima seduta milanista. Mercoledì, infine, la conferenza stampa di presentazione alle 12.30. Per il suo debutto, invece, non c'è ancora una data precisa, anche se potrebbe giocare almeno qualche minuto in casa del Sassuolo.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 12:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,461

Status:


Zaccheroni presenta Honda: "Personalità, forza e tecnica"
05.01.2014 11:00 di Salvatore Trovato articolo letto 8553 volte

Nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Alberto Zaccheroni, che conosce benissimo Honda, ha descritto così il trequartista giapponese: "Ha personalità, oltre ad avere forza, tecnica e resistenza. È un mancino naturale, ha un gran tiro, batte bene le punizioni ed è molto difficile buttarlo giù. È un giapponese atipico, anche se molto giapponese, e molto legato al suo Paese. Quando parla non è mai banale. È un personaggio". Secondo l’ex tecnico rossonero, Honda si troverà bene al Milan: "Proprio perché ha personalità, e al Milan puoi anche essere tecnicamente Maradona, ma senza personalità non resisti a lungo".

mn
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 13:41

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Honda, prima il dovere: anche ieri voleva fare stretching
05.01.2014 12.00 di Salvatore Trovato per milannews.it

Non solo look, occhiali scuri e marketing. Keisuke Honda è molto di più. Il trequartista nipponico, infatti, come confermato anche da Alberto Zaccheroni, ct del Giappone, è un professionista esemplare, di quelli che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra. C’è un curioso episodio accaduto ieri e riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, che evidenzia appunto la professionalità e la dedizione al lavoro di Honda: il giapponese, prima di cenare da Giannino, voleva fare 20 minuti di stretching, ma lo hanno convinto a rimandare. Un piccolo dettaglio che, come detto, mette in mostra la personalità di Keisuke, che già freme dalla voglia di iniziare a lavorare con i suoi nuovi compagni e, soprattutto, di scendere in campo con la maglia rossonera.
 
Top
1304 replies since 30/11/2013, 15:15   15912 views
  Share