AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Premier League 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 17/9/2013, 14:00




Sabato 14 Settembre

Manchester United-Crystal Palace 2-0 (45+1' Van Persie rig; 81' Rooney)

Aston Villa-Newcastle 1-2 (67' Benteke - 18' Ben Arfa, 73' Gouffran)

Fulham-West Brom 1-1 (22' Sidwell - 90' McAuley)

Hull-Cardiff 1-1 (40' Davies - 59' Whittingham)

Stoke-Manchester City 0-0

Sunderland-Arsenal 1-2 (49' Gardner rig. - 11' Giroud, 68', 76' Ramsey)

Tottenham-Norwich 2-0 (28', 49' Sigurdsson)

Everton-Chelsea 1-0 (45'+1' Naismith)

Domenica 15 Settembre

Southampton-West Ham 0-0

Lunedì 16 Settembre


21.00 Swansea-Liverpool 2-2 (Shelvey, Michu - Sturridge, Moses)
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 23/9/2013, 13:45




Premier League - 5° turno

Sabato 21 Settembre


Norwich-Aston Villa 0-1 (30' Kozak)
Liverpool-Southampton 0-1 (53' Lovren)
Newcastle-Hull City 2-3 (10' e 44' Remy - 26' Brady, 48' Elmohamady, 76' Aluko)
West Brom-Sunderland 3-0 (20' Sessegnon, 76' Ridgewell, 90' Amalfitano)
West Ham-Everton 2-3 (31' Morrison, 77' rig. Noble - 62' e 83' Baines, 85' Lukaku)
Chelsea-Fulham 2-0 (52' Oscar, 84' Obi Mikel)

Domenica 22 Settembre


Arsenal-Stoke City 3-1 (5' Ramsey, 36' Mertesacker, 72' Sagna - 38' Cameron)
Crystal Palace-Swansea 0-2 (2' Michu, 48' Dyer)
Cardiff-Tottenham 0-1 (90'+3' Paulinho)
Manchester City-Manchester United 4-1 (16' e 47' aguero, 45'+1' Yaya Tourè, 50' Nasri - 87' Rooney)



UFFICIALE - Il Sunderland esonera Di Canio

Il Sunderland ha ufficialmente esonerato Paolo Di Canio. Il tecnico italiano paga le quattro sconfitte ed il solo pareggio in cinque giornate di Premier League, che lasciano i Black Cats ancora ad un punto ed ultimi in classifica. In serata è arrivato il comunicato della società biancorossa, che in vista della sfida di coppa contro il Peterborough affida la panchina al responsabile delle giovanili Kevin Ball. Per il sostituto si pensa ad un altro allenatore del Bel Paese: Roberto Di Matteo, campione d'Europa alla guida del Chelsea nel 2011-2012.
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 25/11/2013, 14:38




City schiacciasassi: Tottenham umiliato 6-0

Gli uomini di Pellegrini si confermano imbattibili in casa e piazzano la sesta vittoria in sei partite all'Ethiad: doppiette di Navas e Aguero, gol di Negredo e autorete di Sandro. Tottenham mai in partita

Un gol dopo 13 secondi e uno a 30 dalla fine. Il Manchester City, tra le mura amiche, è questo. Prendere o lasciare. Diciotto punti. Due gol subiti. Ventisei gol fatti. Non c’è un granché altro da raccontare, se non fosse che lontano dalle mura amiche dell’Etihad i ragazzi di Pellegrini siano un’altra squadra. In casa però non si passa, e al malcapitato Tottenham di Villas Boas è toccata una sorte analoga a quella del Manchester United di Moyes: una squadra indiavolata contro una incapace di mettere freno allo strapotere fisico di avversari col la bava alla bocca. Nel mezzo altri 4 gol. E pensare che fino al fischio d’inizio gli uomini il Tottenham aveva preso 6 gol in 11 partite.

LA CRONACA


Nemmeno il tempo di sentire il fischio d’inizio e la Manchester azzurra già canta: Lloris rinvia sui piedi di Aguero che lascia partire un destro secco immediato; il portiere francese respinge ma sulla palla vangante il più lesto è Navas e il duo destro chirurgico da posizione defilata finisce sotto il sette. La partenza ad handicap lì per lì non spaventa il Tottenham, che anzi testa il rivedibile Pantilimon – ancora al posto dell’ormai seconda scelta Hart – con un’uscita bassa da incubo: Walker non sfrutta la chance, Demichelis spazza. Sarà la fine degli Spurs. Sì perché nonostante 12 minuti di puro divertimento, con squadre inspiegabilmente lunghissime e ribaltamenti tipici dell’80esimo, il City piano a piano di ricompatta e riparte. E per lo sterile possesso palla degli Spurs inizia la notte fonda.

In 22 minuti infatti, tra il 33’ e il 55’, il City ne fa quattro, entrando come un coltello nel burro di una squadra incapace di reagire ai ribaltamenti velocissimi messi in moto da Navas, Nasri, Tourè e Aguero a turno. Al 33’ è ancora un rinvio sbagliato di Lloris a fornire il pallone del 2-0: il francese salva su Aguero, ma sulla palla vagante Negredo va a botta sicura e il rimpallo Kaboul-Sandro punisce l’ultimo dei due. Prima del fischio dell’intervallo c’è poi spazio per il 3-0: questa volta l’argentino si leva la soddisfazione personale e sulla discesa perfetta di Navas a destra beffa Lloris con un tocco ravvicinato. Il quarto d’ora di pausa non cambia la musica. Pronti -via e dopo 5 minuti è ancora Aguero a sfruttare lo splendida cavalcata di Yaya Tourè – 40 metri di corsa – per il tapin del 4-0 e, infine, Negredo, al 55’, umilia il Tottenham con un splendido sinistro dal limite dopo una giocata di fino su Vertonghen. Solo a quel punto gli uomini di Pellegrini calano il ritmo, ma il Tottenham, pur cn il suo giro di cambi, non combina un granché. La prima da titolare in Premier si trasforma così in un incubo per Lamela. Il gol al 92’ ancora di Navas, arrivato dopo un lancio lungo di oltre 60 metri, inquadra benissimo il pomeriggio degli Spurs. Una trasferta da dimenticare. Per il City, invece, un pomeriggio da ricordare. E un atteggiamento, magari, da replicare anche lontano da casa.

LA STATISTICA CHIAVE


Ce ne sarebbero parecchie. Analizzando il Manchester City tra rendimento in casa e rendimento fuori vengono fuori numeri da dottor Jekyll e mr. Hyde. Il City in casa è imbattuto, e con 6 vittorie su 6 è per distacco la miglior squadra della Premier: 26 gol fatti, 2 sole reti subite. Uno schiacciasassi. Fuori casa cambia tutto. Una vittoria, un pareggio e 4 sconfitte. 4 punti in 6 partite e quindicesimo rendimento della Premier. Quando – e se – Pellegrini riuscirà a mettere mano alla seconda di queste statistiche, il City potrà considerarsi una serissima pretendente al titolo.

IL MIGLIORE


Sergio Aguero. Con i suoi 10 gol vola in vetta alla classifica dei cannonieri della Premier. Lui da solo ha segnato di più di tutto il Tottenham.

IL PEGGIORE


Difficile sceglierne uno, oggi, negli Spurs. Dalle prime due fesserie di Lloris, al reparto difensivo in generale fino alla prestazione nulla di Holtby e Paulinho. Fate vobis.

IL TABELLINO


Manchester City (4-4-2): Pantilmon; Zabaleta, Demichelis, Nastasic (46’ Lescott), Clichy; Navas, Fernandinho, Toure, Nasri (Dal 77’ Milner); Aguero (Dal 69’ Javi Garcia); Negredo.

Tottenham: (4-2-3-1): Lloris; Walker, Dawson, Kaboul, Vertonghen; Paulinho (Dal 60’ Dembele), Sandro; Lennon, Holtby (46’ Adebayor), Lamela; Soldado (Dal 60’ Sigurdsson).

Marcatori: 1’ e 92’ Navas, 33’ aut. Sandro, 41’ e 51’ Aguero, 55’ Negredo.

Ammoniti: Sandro, Walker; Yaya Toure. Espulsi: nessuno.

Eurosport
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 16/12/2013, 14:19




Il Tottenham comunica la rescissione del contratto con Villas-Boas. fatale al tecnico portoghese ex Chelsea la pesante sconfitta per 5-0 in casa contro il Liverpool.
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 19/4/2014, 13:45




West Ham: muore il 20enne Dylan Tombides

La società inglese piange la scomparsa dell’attaccante 20enne: nel 2011 gli fu diagnosticato un cancro ai testicoli. A dare l’annuncio della morte di Dylan è direttamente il West Ham tramite il proprio sito internet: “Ha sempre colpito compagni e allenatori per la sua positività. Mancherà a tutti coloro che lo hanno conosciuto”

L’8 marzo scorso aveva compiuto 20 anni: stava lottando, così come ormai faceva da quasi tre anni, contro il cancro ai testicoli che gli fu diagnosticato nel giugno del 2011. La terribile notizia gli era stata data in occasione del Mondiale Under 17 che stava disputando con la sua Nazionale, l’Australia.

Nato a Perth nel 1994, Dylan Tombides amava il pallone: sognava di diventare una star e di vestire la maglia della sua Nazionale nelle manifestazioni più importanti. E invece, da quel maledetto giugno del 2011, la sua prospettiva di vita è completamente cambiata.

I cicli di chemioterapia cui si era sottoposto gli avevano fatto perdere oltre 15 kg e, nonostante la situazione fosse sembrata sotto controllo intorno a ottobre-novembre, la malattia è tornata ancora più insistente nei mesi successivi, quando anche la grandissima forza di volontà del ragazzo si è dovuta piegare a un male che gli ha strappato la vita ad appena 20 anni, quando i sogni – ancora prima di vedersi realizzati – stavano semplicemente prendendo corpo.

A dare la notizia della sua scomparsa è stato il West Ham, la squadra con cui ha esordito in tra i grandi il 25 settembre del 2012, in una gara di League Cup contro il Wigan. Quello era il periodo del primo rientro di Dylan, quando il tumore sembrava sul punto di essere debellato in via definitiva. Purtroppo, però, il destino aveva in mente un epilogo diverso…

“Dylan è morto con la famiglia al suo fianco – scrive il West Ham sul proprio sito internet – dopo aver coraggiosamente combattuto la malattia per tre anni. Nonostante i trattamenti a cui è stato sottoposto, ha sempre colpito compagni e allenatori per la sua positività e l’approccio professionale al calcio e agli allenamenti… Mancherà a tutti coloro che lo hanno conosciuto”.

Eurosport
 
Top
The Black
view post Posted on 27/4/2014, 23:07




Che bella Premier, ragazzi..
Oggi ho sofferto assieme ai Reds contro quel dannato Mou, ma a nulla è servito. Nonostante tutto, il Liverpool se lo merita un Titolo dopo così tanti anni ed è stato così drammatico veder segnare il Goal dello 0-1 per il Chelsea a causa proprio di Gerrard: Sono gli scherzi del destino..
Adesso il City ha una occasione d'oro per prendersi il Primo Posto e poi.. Vedremo!
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 14:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,590

Status:


Pocchi cazzi, mai dare Mourinho permorto
 
Top
wangfeng
view post Posted on 30/4/2014, 08:41




Premier League is the most intense league championship
 
Top
The Black
view post Posted on 3/5/2014, 16:28




Tra un'ora tutti a tifare Everton!
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 3/5/2014, 19:21




Fulham e Cardiff retrocesse aritmeticamente
 
Top
The Black
view post Posted on 3/5/2014, 19:48




Il City mette quasi entrambe le mani sul Titolo, purtroppo: 2-3 miracoloso del City in casa dell'Everton (Che dalla sua abbandona le speranze per il Quarto Posto..) grazie ai Goal di Aguero e il Doppio-Dzeko (Molto poco sportivo per essere rimasto 5' a terra senza essersi fatto veramente nulla!).
Il Liverpool, per cui spero ancora in una qualche intercessione Divina, merita più di tutti questo Campionato e ancor di più, lo merita Gerrard. Proprio il Capitano che ha donato la Carriera a quei colori e per un suo errore sembra stia regalando la Premier al City: Dopo stasera avrà un incubo in più.
Per Steven: FORZA, REDS!
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 5/5/2014, 22:19




E il Liverpool può dire addio alla vittoria del campionato..
Mi dispiace, se lo meritavano..

Video
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 23:03
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,441

Status:


http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...ol-palace.shtml

GODO...il calcio dà e il calcio toglie..nello stesso modo tra l'altro..
 
Top
dani333
view post Posted on 6/5/2014, 01:06




La ruota gira per tutti, una volta ci vinci così, un'altra volta ci perdi l'obiettivo che manca da 24 anni.
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 09:51
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,590

Status:


Mi dispiace per il capitano, ma vaffanculo sono anni che aspettavo sta rimontada :D
 
Top
34 replies since 22/6/2013, 15:10   277 views
  Share