AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Alessio Cerci, Esterno offensivo dell'Atletico Madrid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2014, 10:45

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Gazzetta - Inter, Cerci primo obiettivo ma ci sono anche Milan e Arsenal
23.12.2014 09.30 di Enrico Ferrazzi per milannews.it

L’Inter è alla ricerca di un attaccante da regalare a Mancini e il primo nome sulla lista è quello di Alessio Cerci: il giocatore è arrivato all’Atletico Madrid in estate, ma non si è inserito nella squadra di Simeone e per questo vorrebbe rientrare in Italia. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, i nerazzurri dovranno stare attenti alla concorrenza di Milan e Arsenal che sono anche loro sulle tracce dell’ex Torino. In questa vicenda, oltre a quella del club spagnolo (rossoneri e nerazzurri vogliono il giocatore in prestito, ma per ora i Colchoneros hanno detto no), conterà molto anche la volontà di Cerci.
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 11:08

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Tuttosport - Derby milanese per Cerci: Inter in pole, ma il Milan ha il jolly per il sorpasso
23.12.2014 10.00 di Enrico Ferrazzi per milannews.it

Il derby sul campo si è giocato a fine novembre e il prossimo in campionato sarà il 19 aprile, ma Milan e Inter potrebbero affrontarsi presto sul mercato: entrambi i club, infatti, avrebbero messo gli occhi su Alessio Cerci, che in rotta con l’Atletico Madrid e non vede l’ora di tornare a giocare in Serie A ed in particolare a Milano. Ma su quale sponda del Naviglio sbarcherà l’ex Torino? Per il momento, non si sa ancora.

NESSUNA CONTROPARTITA - Secondo quanto riferisce questa mattina Tuttosport, l’Inter per ora è in pole position per due motivi: innanzitutto, Roberto Mancini è in pressing sul giocatore da diverso tempo ed è pronto a metterlo al centro del progetto nerazzurro e inoltre ad Appiano Gentile c’è Danilo D’Ambrosio, che è un suo grande amico e anche ex compagno al Torino. Nonostante ciò, l’Inter non può stare però tranquilla perché, a differenza del Milan, non ha una buona contropartita da scambiare con l’Atletico Madrid.

VICE-HONDA - Adriano Galliani, in questa sfida di mercato, ha infatti in mano un jolly molto importante: si tratta di Fernando Torres, che a Milanello non ha ancora convinto, ma che Simeone sarebbe pronto ad accogliere a braccia aperte (il tecnico ha chiesto un nuovo centravanti). Al club di via Aldo Rossi, che aveva già cercato Cerci in estate, serve un sostituto di Honda e l’ex granata potrebbe essere un rinforzo molto importante per la seconda parte della stagione. Milan e Inter continuano a portare avanti la propria strategia: quale sarà quella vincente? Nelle prossime settimane lo sapremo…
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 13:16

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Cerci fra Inter e Milan: a chi serve di più?
Il 2015 sta per aprirsi con questo derby di mercato. La posizioni dei due club. Che cosa può accadere

23 dicembre 2014

Alessio Cerci: per Pippo Inzaghi o Roberto Mancini? Il Natale e l'Anno Nuovo si portano appresso questo intrigo di mercato molto milanese, anzi: solo milanese. E le ultime ce le racconta "The Guardian". Secondo il quale sono accadute due cose, nelle ultime ore: il Chelsea ha detto no al Milan che aveva chiesto di rescindere consensualmente il contratto di prestito di Torres al club rossonero; il Milan ha (ri)parlato con l'Atletico Madrid per la disponibilità a trasferire lo spagnolo, che però ha un ingaggio troppo alto; e con la "carta" Torres, Galliani conta di portare Cerci agli ordini di Inzaghi.

Chi la spunterà fra Milan e Inter in questo derby di inizio 2015? Vediamo.
A chi serve di più. Cerci serve di più all'Inter. Appena arrivato, Mancini si è speso pià volte per l'ex granata. "A quest'Inter servono due giocatori di alto livello sulle fasce". La squadra, lì, è carente: lo sapeva anche Mazzarri. Inzaghi voleva Cerci in estate: poi è arrivato Bonaventura, non esattamente un ripiego, anzi! Ovvio che con Cerci il Milan sarebbe ancora più forte.
Chi ha euro da investire. Inter e Milan, ufficialmente, non hanno soldi da investire sul mercato di gennaio. L'Inter è sotto la scure dell'Uefa, il Milan ha le sue ragioni di bilancio. Il prestito di Cerci è una bella idea: ma non per l'Atletico che lo ha pagato 18 milioni. Il Milan ha la carta Torres. L'Inter potrebbe proporre Guarin.
Cosa e chi preferisce Cerci. Parlare di preferenze, per l'ex granata, è fuori luogo? Non proprio. Il fascino delle due destinazioni per lui ha questa valenza: nell'Inter sarebbe sicuro titolare nonché leader; nel Milan, la concorrenza con Honda, Bonaventura, El Shaarawy e in parte Menez è forte, sì. Ma Honda va in Coppa d'Asia e il Faraone, bah...

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 18:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,483

Status:


Sugoni a Sky: "Il Milan continua a sperare nello scambio Torres-Cerci"

23.12.2014 17:00 di Matteo Calcagni
articolo letto 6224 volte


aA



Foto

Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport 24, ha detto la sua sul possibile ritorno in Italia di Alessio Cerci: "Inter e Milan lo vorrebbero entrambe. L'Inter in prestito con diritto di riscatto, il Milan magari con uno scambio con Torres, questa sembra l'idea di Galliani, che fa leva anche sugli affetti dato che Torres è cresciuto all'Atletico. Anche se la risposta iniziale degli spagnoli è stata negativa, il Milan continua a sperarci".

Mn
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 18:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Sarebbe un regalo, mi sembra uno scambio davvero improbabile
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 20:37

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Atletico Madrid, derby milanese per Cerci. Simeone preferisce i nerazzurri
23.12.2014 16.11 di Cristina Guerri

Sportmediaset fa il punto su Alessio Cerci. Si tratta di un vero e proprio derby milanese per l'esterno dell'Atletico Madrid, che attraverso l'uomo mercato Andrea Berta ha svelato la proposta di scambio del Milan con Fernando Torres. Simeone d'altro canto vorrebbe cedere Cerci agli amici dell'Inter. Il futuri di Cerci resta in bilico, anche se Milano resta al momento la destinazione più probabile per l'ex granata.
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 18:19

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


Cerci-Milan, è fatta! Torres torna in Spagna: scambio di prestiti con l'Atletico
24.12.2014 18:09 di Matteo Calcagni
articolo letto 1840 volte
Foto
Clamorosa evoluzione nella trattativa Milan-Atletico Madrid. Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, è fatta per lo scambio tra Alessio Cerci e Fernando Torres, entrambi in prestito. L'ex esterno granata passa quindi in rossonero, mentre l'attaccante spagnolo torna Colchonero. Si tratta di uno scambio di 18 mesi, in attesa di capire quali sarà la cifra che in futuro il Milan dovrà elargire all'Atletico per il nativo di Velletri. Sicuramente un bel regalo di Natale per tutti i tifosi rossoneri.
Mn

Gazzetta - Blitz del Milan per Cerci, Torres verso l'Atletico. Inter scavalcata
24.12.2014 17:15 di Matteo Calcagni
articolo letto 12248 volte
Foto
Qualcosa di importante sembra essersi mosso sull'asse Milano-Madrid. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il club rossonero avrebbe scavalcato l'Inter nella corsa ad Alessio Cerci: un blitz pre-natalizio di Galliani avrebbe fatto avvicinare parecchio il Milan all'esterno di Velletri, trasferitosi in Spagna soltanto da questa estate.

SCAMBIO DI PRESTITI - Sempre secondo la rosea, l'operazione andrebbe in porto con la formula dello scambio di prestiti: Torres all'Atletico e Cerci al Milan, entrambi a titolo temporaneo. Il centravanti spagnolo arricchirebbe l'attacco di Simeone con un centravanti, mentre i rossoneri avrebbero il tanto agognato sostituto di Honda, partente a gennaio per la Coppa d'Asia.
Mn
 
Top
dani333
view post Posted on 24/12/2014, 18:40




Non ci posso credere che grande colpo se si realizza.
Però voglio aspettare l'ufficialità prima di festeggiare (che già una volta sembrava quasi fatta), e soprattutto di vedere le effettive cifre perchè potrebbe diventare un colpaccio anche a livello economico.
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 18:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,483

Status:


Mi spiacerebbe per Torres ma sarei contento x cerci...
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 24/12/2014, 18:42




Cavolo sarebbe un signor scambio, aspetto solo l'ufficialità.
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 19:19

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Cerci al Milan e Torres all’Atletico Madrid: c’è l’intesa per lo scambio di prestiti. I dettagli
Gianluca Di Marzio
24-12-2014 18:08

Un super scambio tra Liga e Serie A che può accendere il mercato di gennaio. Cerci al Milan e Torres all'Atletico Madrid: intesa tra i club per lo scambio di prestiti di 18 mesi. Accordo per il ritorno dell'attaccante in Spagna e il ritorno dell'ex attaccante del Torino in Serie A. La trattativa avanza, ma vanno perfezionati gli accordi con i giocatori: tutto in dirittura d'arrivo. La formula del prestito è la stessa con cui Torres è arrivato al Milan dal Chelsea. Doppio prestito secco che fa felici entrambi i calciatori: per ora c'è l'intesa tra i due club e il resto dei dettagli saranno definiti subito dopo Natale. Scambio di grossi calibri in arrivo: siamo alla vigilia di Natale ma il mercato di gennaio è già decollato.

MC - Cerci-Torres, trattativa ben avviata tra Milan e Atletico Madrid
24.12.2014 18.48 di Matteo Calcagni per milannews.it

Anche Milan Channel ha informato i suoi abbonati sull'evoluzione dello scambio di prestiti tra Alessio Cerci e Fernando Torres. Secondo il canale tematico rossonero, la trattativa tra Milan e Atletico Madrid è ben avviata.
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 19:33
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Aspetto l'ufficiliatà anche io prima di stappare lo spumante!
Questo sì che sarebbe un grande colpo!
 
Top
noiman
view post Posted on 24/12/2014, 19:36




ma che dire manca honda per un mese arriva cerci...ma non riesco a essere felice l'unica cosa è che mancini ci sarà rimasto male...
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 19:45
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,235

Status:


cioè noi stiamo facendo uno scambio con un giocatore che non è neanche nostro????

Galliani... non aggiungo altro
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 19:47

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Questa operazione è un vero e proprio capolavoro di Galliani. Aspetto anche io l'ufficialità perchè mi sembra incredibile. Scambiare Torres, tra l'altro di proprietà di un altro club, per Cerci per 18 mesi è un gran colpo.
 
Top
1169 replies since 29/3/2013, 14:30   9932 views
  Share