AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Mario Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 12:28
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,225

Status:


@gival92 allora se hai letto avrai notato che non ho criticato proprio nessuno




CITAZIONE
Allora raga..io devo essere sincero,non discuto le qualità,ma è troppo discontinuo e la testa è quella che è..Spero solo che al milan migliori e che non rompa le palle facendo cazzate ....Comunque rimango del parere che ora ,come ora, a gennaio,serviva altro soprattutto in difesa e a centrocampo...comunque ottimo acquisto di prospettiva,credo che servirà soprattutto per la prossima stagione,visto la dipartenza di robinho, e sicuramente bojan che non credo venga riscattato....Che ne pensate?

noiman io la penso esattamente come te, è la testa il vero problema del giocatore. Per fortuna però è stata usata una forumula di acquisto che non ce lo fa pesare in quanto ogni anno diamo 5 mln, ottimo direi.
Robiho forse va via adessso e Bojan non verrà mai riscattato a quelle cifre (15mln, ma anche per 10 io non lo prenderei)
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 12:47
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Sono d'accordo che in linea generale era meglio acqusitare prima in difesa o a centrocampo ma l'occasione Balotelli è capitata adesso e rimandare la trattativa a a questa estate ( 3 mesi di mercato) avrebbe permesso a tante squadre di insersi e la possibilità per il City di prendere tempo...è stato giusto approffitarne adesso, anche perchè comunque non avevamo di certo un grande attacco...anzi...
 
Top
milanista1985
view post Posted on 30/1/2013, 12:57




clamoroso ultima offerta per kaka domani si chiude
 
Top
noiman
view post Posted on 30/1/2013, 12:58




CITAZIONE (Pamic @ 30/1/2013, 12:47) 
Sono d'accordo che in linea generale era meglio acqusitare prima in difesa o a centrocampo ma l'occasione Balotelli è capitata adesso e rimandare la trattativa a a questa estate ( 3 mesi di mercato) avrebbe permesso a tante squadre di insersi e la possibilità per il City di prendere tempo...è stato giusto approffitarne adesso, anche perchè comunque non avevamo di certo un grande attacco...anzi...

Ti quoto,infatti io lo vedo come un'acquisto di prospettiva,ed è stato ben fatto,un'ottimo colpo..veramente...spero solo che pensino pure agli altri reparti,soprattutto quest'estate..
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 13:31

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


CITAZIONE (milanista1985 @ 30/1/2013, 12:57) 
clamoroso ultima offerta per kaka domani si chiude

????
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 30/1/2013, 15:52




Milan-Balotelli, tutti i dettagli dell'affare

La Gazzetta dello Sport svela tutti i dettagli dell'operazione che ha riportato Mario Balotelli in Italia. Il Milan pagherà 20 milioni in 5 rate entro il 2017, 2 in meno di quanti ne pagò il City quando rilevò Mario dall'Inter ormai 900 giorni addietro. Adriano Galliani non si è mai mosso da questa cifra, aggiustando però i bonus, che potrebbero far salire il prezzo fino a 23 milioni. Al giocatore andrà un contratto di 4 milioni netti a stagione (1.5 milioni in meno rispetto al contratto con gli inglesi) fino al 2017, più ovviamente i soliti bonus. Il più immediato? 300mila euro in caso di qualificazione in Champions.

Tmw
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 16:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,130

Status:


CITAZIONE (noiman @ 30/1/2013, 12:27) 
Allora raga..io devo essere sincero,non discuto le qualità,ma è troppo discontinuo e la testa è quella che è..Spero solo che al milan migliori e che non rompa le palle facendo cazzate ....Comunque rimango del parere che ora ,come ora, a gennaio,serviva altro soprattutto in difesa e a centrocampo...comunque ottimo acquisto di prospettiva,sfuruttando l'occasione ottimamente ,credo che servirà soprattutto per la prossima stagione,visto la dipartenza di robinho, e sicuramente bojan che non credo venga riscattato....Che ne pensate?

Penso che tu abbia ragione in tutto.

Riassumento:
- gran colpo tecnicamente
- la testa deciderà se sarà stato un bell'acquisto o meno
- servivano acquisti in altri reparti
 
Web  Top
arivel
view post Posted on 30/1/2013, 16:58




ma non è che sti bonus,non faccino male per fare mercato ecc?
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 17:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,470

Status:


balog

Uploaded with ImageShack.us

:bandieraross: :bandieraross: :bandieraross: :bandieraross: :wmilan:2: :wmilan:2:

BALO IN ITALIA: LA GIORNATA LIVE
Visite mediche e firma con il Milan
30/01/13
"Era molto tempo che volevo venire a giocare nel Milan, adesso ho avuto la possibilità e sono corso". Queste le prime parole di Balotelli alla Malpensa appena sceso dall'aereo che lo ha riportato in Italia. "Sono qui per rifarmi - ha detto ancora a Milan Channel - Sapevo già di venire". Ora tappa a Busto Arsizio per le visite mediche poi in sede per la firma del nuovo contratto: al giocatore andranno 4 milioni l'anno fino al 2017. Su sportmediaset.it la prima giornata milanista di Balo in tempo reale con il nostro inviato Carlo Pellegatti.

LA GIORNATA IN DIRETTA
17.25 BALOTELLI E' ARRIVATO A BUSTO ARSIZIO PER LE VISITE
Mario Balotelli è arrivato all'ospedale di Busto Arsizio per essere sottoposto alle visite mediche. C'erano talmente tanti tifosi ad attenderlo che SuperMario non è riuscito a scendere dalla macchina. L'autista ha dovuto prendere un'entrata secondaria. Per la delusione dei sostenitori del Milan.

17.00 GALLIANI: "UN SOGNO CHE SI REALIZZA"
Prima di Balotelli ha parlato Adriano Galliani: "E' un sogno che si realizza - ha detto l'ad rossonero a Milan Channel - Un sogno che volevano i nostri tifosi, il nostro presidente Berlusconi, la società. Con Balotelli rafforziamo molto la nostra squadra. Siamo felici. Mario è nel nostro cuore da tanti anni".

16.58 BALOTELLI: "DA TEMPO VOLEVO VENIRE QUI"
"Era molto tempo che volevo venire a giocare nel Milan, adesso ho avuto la possibilità e sono corso". Queste le prime parole di Mario Balotelli appena sceso dall'aereo, rilasciate a Milan Channel. "L'entusiasmo dei tifosi? Basta che mi vogliano bene e che io riesca a ricambiarli e sono a posto. Ho cominciato male la stagione con il City, vengo qui per rifarmi e fare bene. Io lo sapevo già che sarei arrivato. Ho fatto delle scelte importanti e spero che possano portare bene sia a me che al Milan. Speriamo di fare grande il Milan e di fare grande anche me". A Balotelli è stata consegnata la maglia numero 45.

16.52 BALOTELLI E' SCESO DALL'AEREO CON LA SCIARPA DEL MILAN
Mario Balotelli è sceso dall'aereo che lo ha portato in Italia da Londra. SuperMario è stato preceduto da Adriano Galliani. Balotelli indossa la sciarpa del Milan.

16.40 BALOTELLI E' ARRIVATO ALLA MALPENSA
Mario Balotelli è arrivato. L'aereo privato con a bordo l'attaccante milanista è atterrato all'aeroporto della Malpensa.

15.10 BALOTELLI PARTITO DA LONDRA
Mario Balotelli è finalmente partito da Londra.

14.45 IL PROGRAMMA MILANESE
Balotelli non è ancora partito da Londra, ma è già noto il suo programma milanese. Dopo aver effettuato le visite mediche a Busto Arsizio, il neo milanista si recherà in sede per la firma del contratto e le foto di rito. Poi sarà a cena da "Giannino" con l'amministratore delegato Adriano Galliani. Domani altri test fisici a Milanello e prima uscita sul campo di allenamento.

14.20 SULLA STRADA PER HEATHROW
Balotelli sta percorrendo la strada per l'aeroporto londinese. Aggiornamento sul suo arrivo in Italia: ora è previsto per le 17.30-18.

13.45 BALOTELLI HA LASCIATO L'ALBERGO
Mario Balotelli ha da poco lasciato l'albergo di Londra e partirà entro un'ora alla volta di Milano dov'è atteso per sostenere le visite mediche.

13.10 IL MOTIVO DEL RITARDO
Non è colpa della nebbia, ma di intoppi burocratici. Balotelli prima di lasciare l'Inghilterra deve sbrigare delle pratiche di "cessazione del lavoro". Obbligatorie per i cittadini non britannici. L'arrivo rimane previsto a metà pomeriggio.

12.53 BALOTELLI, IL VIAGGIO DIVENTA UN'ODISSEA
Nuove informazioni sul viaggio che Balotelli deve intraprendere per tornare in Italia: prima delle 15 il giocatore non sarà a Milano, fonti inglesi parlano addirittura delle 17. In questo caso, Balotelli potrebbe essere ritrasferito da Malpensa a Linate.

11.50 BALOTELLI NON E' ANCORA PARTITO
Nuovo rinvio per il viaggio Londra-Milano: Balotelli non è ancora partito, l'arrivo in Italia è dunque rinviato ad un orario non definito.

11.45 SLITTA ANCORA L'ARRIVO
Nuovo slittamento nell'orario di arrivo di Balotelli a Milano: fonti milaniste riferiscono che il giocatore sbarcherà intorno alle 14.

11.05 LA NEBBIA DIROTTA MARIO
Niente scalo ATA di Linate, Mario Balotelli attererrerà alla Malpensa, terminal 2. La nebbia sul milanese ha costretto al cambio di rotta. Dalla Malpensa sarà anche più comodo raggiungere Busto Arsizio per le visite mediche.

10.39 ARRIVO PREVISTO PER LE 12.30/13
Dovrebbe atterrare attorno alle 12.30/13 - e non le 11, orario inizialmente previsto - l'aereo che porterà Mario Balotelli a Milano. Il giocatore, dopo un'intervista con Milan Channel, sarà portato a Busto Arsizio per le visite mediche

sportmediaset

Mario :wmilan:2:

"BALOTELLI A NOI NON SERVIVA"
Moratti: "Non ho alcun rimpianto"
30/01/13
Se la domanda è "dà fastidio Balotelli al Milan?", la risposta è prontissima: "Neanche per sogno". Massimo Moratti chiude il capitolo SuperMario in un secondo, con tre battute che sono una pietra tombale sul passato nerazzurro dell'attaccante bresciano ex Manchester City: "A noi Mario non serviva - ha detto il presidente dell'Inter - e non ho alcun rimpianto. E' già stato da noi. Per il Milan è certamente un ottimo affare".

"Balotelli - ha detto ancora il numero uno dei nerazzurri - è una cosa utile a Berlusconi per mille motivi. Da parte nostra come Inter non c'è alcun rammarico".

sportmediaset

Invece di fare lo spiritoso, ROSICA

Inter, Paolillo: "Balo, che dolore!"
30.01.2013 17:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 1552 volte
© foto di Federico Gaetano

Poco meno di 48 ore alla fine del calciomercato. Dopo le cessioni di Sneijder e Coutinho, sul fronte arrivi non arriva ancora alcuna novità. Sfumato Paulinho, cresce l'impazienza dei tifosi nerazzurri specialmente dopo l'annuncio di Balotelli al Milan. Grande estimatore dell'attaccante ormai ex City, Ernesto Paolillo ha commentato con amarezza in esclusiva ai microfoni di FcInterNews.it, questo sorprendente colpo della squadra rossonera: "Io parlo sempre con una certa coerenza. Mi dispiace molto: primo come tifoso dell'Inter e secondo come grande estimatore di Mario. Con lui ho tutt'ora un bel rapporto. E' un ragazzo veramente buono, al di là di certe cose che sono venute fuori dai giornali. Notai il suo talento da quando a 15 anni approdò a Interello. Continuerà ad esprimersi al meglio lontano dai nostri colori. Sono molto contento per lui perché va a giocare in una grande squadra italiana. A Milano si troverà ancora meglio perché conosce l'ambiente, evidentemente crede in questi colori e sa di poter fare bene", le sue parole.

milannews

 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 18:03
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,470

Status:


Ma è identico a quello di Nocerino ahaha
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 30/1/2013, 18:08




CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 30/1/2013, 18:03) 
Ma è identico a quello di Nocerino ahaha

ma quello di Balotelli l'hanno fatto prima

156325_10151379637180842_1942990090_n
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 18:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,470

Status:


ahahha
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 18:46
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,470

Status:


 
Top
Pazzo Pazzini
view post Posted on 30/1/2013, 18:50




Grande Marione!!!
 
Top
2815 replies since 29/1/2013, 17:28   37475 views
  Share