AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Mario Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2013, 21:07
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 29/1/2013, 18:04) 
"Balotelli è una mela marcia, non va bene per lo spogliatoio del Milan"

(cit)

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

"ho promesso a Pazzini che non compreremo altri attaccanti" (cit)
 
Top
Casciavìt orgoglioso
view post Posted on 29/1/2013, 21:14




Ma le cifre ufficiali quali sono?
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 21:21
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,472

Status:


20 + 3 di bonus al city, 4 al giocatore
 
Top
Pazzo Pazzini
view post Posted on 29/1/2013, 21:31




voi vi sorprendete se non vengono rispettate le dichiarazioni durante il mercato,io mi sorprendo del fatto che voi vi sorprendiate
 
Top
Casciavìt orgoglioso
view post Posted on 29/1/2013, 21:36




Lo abbiamo pagato troppo indubbiamente sul piano del valore tecnico, perchè se uno fa la media del rendimento di tutte le stagioni che Balotelli ha giocato e pensa ad una cifra, il valore di questo rendimento medio è decisamente al di sotto dei soldi che noi pagheremo per il cartellino. C'è però anche da dire che il valore di Balotelli solo in parte è determinato dalle qualità tecniche, perchè una restante quota è dovuta al valore "mediatico", quindi almeno ora all'estero hanno un motivo per parlare di noi. Sono cmq contento per l'acquisto, come fondamentali tecnici è di gran lunga il nostro miglior giocatore. Leggevo però nei vari topic che qualcuno lasciava presagire, tra le righe, l'idea che si possa sotto sotto sperare che ci sia qualche piccola possibilità che questo giocatore cambi atteggiamento rispetto a come l'abbiamo conosciuto finora: ora, è implicito che Balotelli viene al Milan con tutti i pregi e tutti i difetti che ha dimostrato nella sua carriera, con tutto il genio e tutta la sregolatezza, se qualcuno si aspetta che possa cambiare e diventare qualcosa di diverso sappia che questa è una prospettiva totalmente fuori dal mondo.
Detto questo, benvenuto Mario
 
Top
dani333
view post Posted on 29/1/2013, 21:49




Io capisco che in questo periodo 20 sembrino tanti, ma la stessa cifra è stata pagata per El Shaarawy. Quanto in più aveva mostrato?
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 21:59
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,472

Status:


20.38 - Mario Balotelli indosserà il 45. Lo riporta Sky Sport 24.

Benvenuto SuperMario! Il Milan si regala presente e futuro. E ora si può sognare...
29.01.2013 21:30 di Matteo Calcagni articolo letto 8203 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Mario Balotelli è un nuovo giocatore rossonero! Dopo anni di corteggiamenti a distanza, dichiarazioni d'amore più o meno velate, le strade del Milan e dell'attaccante bresciano si sono finalmente incrociate. 28 reti in 86 presenze con l'Inter, 30 gol in 76 gettoni con il Manchester City, tutto questo condito da tre scudetti, una Premier League, una Champions, una Coppa Italia, una FA Cup, una Supercoppa Italiana e un Community Shield. A soli ventidue anni. La vera consacrazione è arrivata all'Europeo in Polonia e Ucraina, dove SuperMario ha portato per mano l'Italia con un gol all'Irlanda, un rigore contro l'Inghilterra e la straordinaria doppietta contro la Germania: è mancata solo la vittoria finale, ma il balzo dell'attaccante è stato netto e concreto. Il Milan ha aspettato pazientemente che si creassero le condizioni giuste per portarlo in rossonero: condizioni che si sono puntalmente manifestate negli ultimi giorni di mercato. E pensare che, nelle scorse settimane, Balotelli sembrava essere in seconda linea rispetto ai nomi di Kakà e Drogba. In realtà il calciomercato invernale è andato diversamente: il Milan, anche grazie alla chiusura netta (e forte) del presidente Berlusconi, è riuscito a muoversi sotto traccia, lavorando nell'ombra fino al momento clou. Prima dello scorso weekend in pochi si sarebbero aspettati l'acquisto dell'ex nerazzurro, considerando i 37 milioni che aveva inizialmente richiesto il Manchester City. E' arrivato invece l'ennesimo capolavoro di Adriano Galliani, affidatosi ad un brillantissimo Mino Raiola, fondamentale nelle trattative e nei colloqui con la dirigenza dei Citizens. Il Diavolo ha chiuso l'operazione a 20 milioni di euro più bonus, pagabili in cinque rate da 4 milioni: la stessa cifra che percepirà il giocatore, il quale si è ridotto l'ingaggio fino a 4 milioni netti (8 lordi) e firmerà un contratto fino a giugno 2017. Un grande acquisto per il Milan che ora può disporre di un attacco giovanissimo e dal potenziale sconfinato. Noi di MilanNews.it diamo il nostro più sentito benvenuto a SuperMario, confidando che possa fare la fortuna di questi colori: presente e futuro parlano rossonero.

Ds Udinese: "Balotelli-El Shaarawy, Milan ok per dieci anni!"
29.01.2013 21:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 4532 volte

"Per l'età e le sue qualità è senza dubbio il colpo più importante di questa sessione di calciomercato. Con lui ed El Shaarawy il Milan sta bene per dieci anni. E' una coppia d'attacco formidabile, Balotelli è un potenziale campione. Ora, bisognerà solo vedere se anche mentalmente risponderà al meglio". Parole firmate da Fabrizio Larini, direttore sportivo dell'Udinese che - ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - ha commentato il trasferimento di Mario Balotelli dal Milan al Manchester City. "Spero per lui che faccia bene, tranne - conclude - che nella sfida di domenica prossima contro di noi".

milannews

CMq dani aveva ragione, la news è di stasera alle 1940 , ieri allo stesso orario era identica incredibile
 
Top
dani333
view post Posted on 29/1/2013, 22:21




CITAZIONE
CMq dani aveva ragione, la news è di stasera alle 1940 , ieri allo stesso orario era identica incredibile

Può essere che si siano sbagliati quelli di MilanNews. :sisi:
 
Top
Pazzo Pazzini
view post Posted on 29/1/2013, 22:39




boh....comunque si vede che non aveva voglia di parlare
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 22:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,472

Status:


La cosa strana di oggi è che dopo l'ok per Balotelli non abbia fatto dichiarazioni con quel suo sorriso a 32 denti...molto strano
 
Top
dani333
view post Posted on 29/1/2013, 22:56




CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 29/1/2013, 22:52) 
La cosa strana di oggi è che dopo l'ok per Balotelli non abbia fatto dichiarazioni con quel suo sorriso a 32 denti...molto strano

E' quello che dicevo io. Probabile che non voglia parlare di mercato perchè c'è qualcosa in movimento.
Chi lo sa, magari sbaglio io. Vedremo.
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 23:15
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,472

Status:


BALOTELLI ROSSONERO E NOI PROGETTI A CASO
29 gennaio 2013
Cosa dovrei scrivere? Cosa dovrei dire? Come dovrei comportarmi? Ditemelo voi, postate sotto queste righe come si sente un tifoso della beneamata che vede sbarcare Mario Balotelli a Milano, sponda rossonera, e arrivare in pullman Tommaso Rocchi sempre nel capoluogo lombardo, ma sponda Inter. Se in 48 ore la dirigenza non compra UN TOP, non andremo oltre il quarto/quinto posto, con Juventus, Napoli e Milan in Champions e noi a fare i preliminari di Europa League in qualche sperduta nazione nel mese di Luglio.

Siamo tornati, vi eravamo mancati? Quelli del mercato a casaccio, quelli che comprano tanto per comprare, quelli che senza logica acquistano calciatori invendibili, andando a costruire una rosa priva di senso, ma che ti fanno passare come transitoria in attesa dei botti di FERRAGOSTO!!! Ma basta!!! Non siamo al cinema, non stiamo vedendo un film “burla”, o forse si. Abbiamo perso in due anni una squadra, quella del triplete, per formare un gruppo, “progetto a caso”, che non ha più Balotelli come quinta punta, ma Longo, sempre dovesse tornare, oppure Garritano. A Madrid come trequartista giocò Wesley Sneijder, a Siena 2 anni dopo potrebbe giocare Weiss, Bessa, Alvarez o Guarin, inventato fantasista perché privi di tutto…

E poi, quello che più irrita è il deriso Milan che acquista SuperMario e lo affianca a Niang ed El Shaarawy (60 anni circa in tre) con Pazzini (da noi quasi leader), Robinho e Bojan in panchina! Questo mi fa impazzire, come credo tutti i tifosi in tinta nerazzurra. Sfumato, almeno per il momento Paulinho, si parla di Biglia, Botta, Jimmy Fontana, Andreolli, Khrin, Schelotto, Weiss… Scusate, ma per quale squadra tifo???

sportmediaset

 
Top
dani333
view post Posted on 29/1/2013, 23:21




Vedere gli interisti stare così mi fa godere veramente da morire!
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 23:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,472

Status:


Stampo GB: " 904 giorni pieni di casini"

http://www.sportmediaset.mediaset.it/extli...ty--missed.html

Chi vuole può leggere l'articolo

mmh

the Italian has shown little to justify top billing.
 
Top
Pazzo Pazzini
view post Posted on 29/1/2013, 23:54




CITAZIONE (dani333 @ 29/1/2013, 23:21) 
Vedere gli interisti stare così mi fa godere veramente da morire!

:asdquoto:
 
Top
2815 replies since 29/1/2013, 17:28   37475 views
  Share