AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Giampaolo Pazzini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2012, 12:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,455

Status:


Moratti, Una battuta anche sulla tripletta di Pazzini: "Se l'avesse fatta con noi sarebbe stato meglio

www.sportmediaset.it

Massimo Moratti Milan News-”Sono contento per Pazzini, l’ho visto con la faccia felice e uscire da un incubo. Certamente penso sia molto importante per lui. Non è stata una buona pubblicità per noi ma per lui è una buona cosa”. Mastica amaro Massimo Moratti, costretto a vedere per l’ennesima volta un suo ex pupillo fare le fortune del Milan. Anche Marco Branca, interrogato sulla prestazione del “Pazzo”, si è affrettato a rispondere “Non rimpiangiamo le scelte fatte”. Tutti felici dunque. In particolare Pazzini e i tifosi del Milan.

www.milanlive.it


 
Top
FdL
view post Posted on 3/9/2012, 13:56




3 gol alla prima da titolare, in casa nostra non succedeva dal 1906. Vuoi vedere che è l'ennesimo giocatore passato alla sponda giusta di Milano che fa faville? Lo spero, non sarà Ibra ma ci serve uno che la metta dentro e che faccia salire la squadra. E poi Ibra era un campione, ma ca..o se destabilizzava l'ambiente, voleva sempre palla lui e s'incazzava quando non era al centro del gioco, le uniche volte in cui non giocava da titolare erano in Coppa Italia e s'inca..ava pure per quelle.
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 19:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,455

Status:


Il pazzoooooooooooooooo
 
Top
gian77
view post Posted on 4/9/2012, 15:33




...ad essere sincero non me l'aspettavo, xò prima di celebrarlo troppo aspetto di vederlo in Champions e che vada in doppia cifra, cmque sabato mi ha fatto davvero godere un sacco....
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 17:21
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Zola: "Pazzini può essere la sorpresa"


Gianfranco Zola, allenatore del Watford, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha fatto il suo pronostico per il campionato italiano di Serie A: “La Juve è la più forte. Il Milan ha perso Ibra e Thiago Silva per fare cassa, ma Pazzini può essere la sorpresa. La Roma mi affascina. Guardiola e Zeman sono i miei punti di riferimento, i più bravi”.

tmw
 
Top
Pazzo Pazzini
view post Posted on 5/9/2012, 10:40




CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 3/9/2012, 13:10) 
Moratti, Una battuta anche sulla tripletta di Pazzini: "Se l'avesse fatta con noi sarebbe stato meglio

www.sportmediaset.it

Massimo Moratti Milan News-”Sono contento per Pazzini, l’ho visto con la faccia felice e uscire da un incubo. Certamente penso sia molto importante per lui. Non è stata una buona pubblicità per noi ma per lui è una buona cosa”. Mastica amaro Massimo Moratti, costretto a vedere per l’ennesima volta un suo ex pupillo fare le fortune del Milan. Anche Marco Branca, interrogato sulla prestazione del “Pazzo”, si è affrettato a rispondere “Non rimpiangiamo le scelte fatte”. Tutti felici dunque. In particolare Pazzini e i tifosi del Milan.

www.milanlive.it


davvero moratti sempre ehehehehe e io ci godo :ridocattivo:
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:03
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Colomba: "Pazzini è una grande punta, può diventare un top-player"



"Pazzini deve trovare solo la giusta continuità". Quello di Giampaolo Pazzini è il nome più gettonato in questi giorni in casa Milan, dopo la sua tripletta sul campo del Bologna che ha riacceso un po' di entusiasmo nel popolo rossonero. Per fare il punto sul momento del diavolo e suoi nuovi arrivati in casa rossonera la redazione di TMW ha contattato il tecnico Franco Colomba: "Sicuramente Pazzini è un grande attaccante, spesso però nella carriera ha alternato grandi momenti a periodo di leggera flessione. Ha tutte le qualità per diventare un top-player, deve solo trovare la giusta continuità di rendimento".

Milan italiano "Effettivamente è stato strano leggere la formazione dei rossoneri nella gara di Bologna, sicuramente nella sua storia questa squadra ha sempre mantenuto una matrice italiana, ma vedere dieci italiani su undici nella formazioni di partenza fa un certo effetto. Sintomo che qualcosa è cambiato".

Il Faraone "Stephan El Shaarawy ha dimostrato di avere tantissimo talento, chiaramente è giovane e non va caricato di eccessive responsabilità. Deve avere il tempo per completare la sua maturazione e potrà diventare un giocatore importante per questa squadra".

Su Bojan Krkic "Parliamo di un attaccante che qualche anno fa era considerato tra le più grandi promesse del calcio mondiale, con il Barcellona sembrava destinato ad una carriera importantissima. Ha pagato forse le eccessive aspettative, ma nella Roma lo scorso campionato ha messo in mostra numeri interessanti. Va chiarito che non è una prima punta, ma con le giuste motivazioni può essere molto utile a Massimiliano Allegri".

De Jong "Il centrocampo è il reparto in cui il Milan aveva bisogno di rinforzarsi maggiormente. E' quella la zona del campo dove si evidenzia maggiormente il gap con la Juventus e la società ha fatto bene a muoversi sul mercato. Chiaramente De Jong non può da solo colmare la distanza, ma è sicuramente un elemento valido che può far crescere il reparto".

tmw
 
Top
Pazzo Pazzini
view post Posted on 8/9/2012, 09:08




Milan, Inzaghi vota Pazzini: "Sarà il mio erede"


Pippo Inzaghi si racconta ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L'ex attaccante del Milan parla della sua nuova carriere da allenatore, anche se non ha dimenticato l'amore per la maglia del rossonera. Inzaghi si dice felicissimo degli acquisti di Pazzini e Bojan, in particolar modo il primo potrà fare molto bene quest'anno. Arrivato al Milan a 28 anni, come Inzaghi, Pazzini potrà essere protagonista nel corso della stagione. Secondo Inzaghi il "Pazzo" potrà segnare almeno 15 gol in questo campionato.

TMW
 
Top
Pazzo Pazzini
view post Posted on 12/9/2012, 08:39




Venti minuti da Pazzo: c'è tutto, manca solo il gol


Giampaolo Pazzini è pura elettricità, è voglia di tornare grande, di riemergere. Contro Malta, gli bastano poco più di venti minuti per mettere in bella mostra tutte le sue qualità da rapace d’area, pur non riuscendo a metterla dentro. Inizia la partita in panchina, scalpitando dopo lo stop forzato di venerdì con la Bulgaria. Prandelli, come detto, gli riserva l’ultima parte di match (dentro al posto di Osvaldo) e il Pazzo, una volta in campo, si scatena. Già dopo cinque giri d’orologio, si fionda sull’assist di Insigne, calciando fuori con il mancino dopo aver rubato tempo, posizione e ossigeno al suo diretto marcatore. Al quarantesimo sfiora il gol con una capocciata, anticipando tutti sull’angolo disegnato da Pirlo. Passano pochi minuti e il bomber rossonero, sempre di testa, sempre sugli sviluppi di un corner, colpisce ancora nel cuore dell’area maltese, trovando la disperata deviazione di un difensore avversario. Nel recupero, poi, dopo aver scavalcato il portiere con un sombrero, cerca la furbata, provando a depositare in rete con il braccio. Insomma, tutto il repertorio di Pazzini concentrato in pochi flash di gioco. Manca solo il gol ma è giusto un dettaglio: già sabato, infatti, avrà modo e tempo per rifarsi.


TMW
 
Top
Pazzo Pazzini
view post Posted on 14/9/2012, 08:43




Pazzini sprona il Milan:"Ora serve continuità"

L'attaccante è pronto a guidare l'attacco rossonero sabato sera nel derby contro l'Atalanta: "Ho recuperato dal piccolo problema al ginocchio. Dovremo dare tutti il massimo. Se vogliamo puntare ai grandi traguardi non possiamo fallire"


MILANO - "Ora serve continuità. A me e al Milan". Giampaolo Pazzini si gode il bel momento ma guarda avanti e pensa soprattutto a far recuperare il terreno perduto in classifica al Milan. "Io sono molto contento. La tripletta di Bologna è stata importante. Mi ha dato la giusta carica. In nazionale ho avuto un piccolo problema, si era gonfiato un po' il ginocchio: sono stato qualche giorno fermo, però poi ho ripreso e ora sto bene".

VINCERE A TUTTI I COSTI - Con Pato ancora fermo ai box (il rientro potrebbe arrivare il 26 settembre col Cagliari), Robinho ancora alle prese con i guai muscolari e Boateng col tutore al braccio a protezione dell'arto operato, tocca a lui prendere per mano l'attacco rossonero nel derby di sabato sera con l'Atalanta: "Sono pronto, dovremo dare tutti il 100% per fare risultato. Se arriverà un mio gol ancora meglio, ma l'importante sarà conquistare i 3 punti. La squadra ora deve trovare continuità di risultati. Altrimenti i grandi traguardi si allontanano".

BALLOTTAGGIO EL SHAARAWY-BOJAN - Al fianco di Pazzini giocherà uno fra El Shaarawy, reduce dai suoi primi gol (tre) con la maglia azzurra dell'Under 21, e Bojan, che ha approfittato della sosta per conoscere meglio il gioco del Milan. E' rimasto a lavorare a Milanello anche De Jong (non convocato dal ct olandese van Gaal, che ha chiamato Emanuelson relegandolo in panchina per entrambe le partite) e sarà confermato come mediano davanti alla difesa.


Repubblica.it
 
Top
gian77
view post Posted on 14/9/2012, 14:11




....DAAAAAAIIIIIII, di un pazzo, se ne fai almeno un altro anche questa partita incominci l'azione di convincimento e attaccamento a tutti quelli che come me non lo erano a pieno quando sei arrivato.....se ne fai di nuovo tre, mi compro la maglietta!!!..... :danceghgh:
 
Top
Pazzo Pazzini
view post Posted on 15/9/2012, 09:02




Gasperini: "Pazzini al Milan farà valanghe di gol"


Nella lunga intervista rilasciata a Tuttosport, l’ex allenatore di Genoa e Inter, Gian Piero Gasperini ha parlato anche di Giampaolo Pazzini che ha allenato (e poco utilizzato) in neroazzurro: “Io sono un grande estimatore di Pazzini – afferma il tecnico – solo che in quel momento volevo recuperare un giocatore di livello internazionale come Milito. Sono convinto che con me il Pazzo avrebbe fatto valanghe di gol, quelle che farà al Milan”.


TMW
 
Top
Casciavìt orgoglioso
view post Posted on 2/11/2012, 20:36




Che fosse un pacco lo si sapeva fin da subito e ok, però cazzo siamo già a novembre e questo qui dopo la prima partita non ha più fatto UN gol che sia UNO. Al peggio non c'è mai fine
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 23:43
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,455

Status:


Se provenisse dalla Samp non si direbbero le stesse cose...invece visto che viene dall'Inter e visto che ci hanno guadagnato loro sia nello scambio che nel portafoglio, allora si dicono certe cose..

Ricordatevi che la colpa principale è della società per tutto, Pazzini non lo giudico perchè sono convinto che con altri giocatori farebbe molto meglio...Inzaghi senza Kaka, Rui COsta, Sheva..che avrebbe fatto? Una capra con i piedi ma era uno scorpione nell'area di rigore...abbiamo preso PAzzini ma nello stesso momento ceduto Cassano che era rimasto l'unico con piedi buoni, non è colpa di Pazzini se la società non costruisce bene la squadra in funzione delle caratteristiche degli attaccanti
 
Top
MorettaRossonera
view post Posted on 3/11/2012, 12:13




CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 2/11/2012, 23:43) 
Se provenisse dalla Samp non si direbbero le stesse cose...invece visto che viene dall'Inter e visto che ci hanno guadagnato loro sia nello scambio che nel portafoglio, allora si dicono certe cose..

Ricordatevi che la colpa principale è della società per tutto, Pazzini non lo giudico perchè sono convinto che con altri giocatori farebbe molto meglio...Inzaghi senza Kaka, Rui COsta, Sheva..che avrebbe fatto? Una capra con i piedi ma era uno scorpione nell'area di rigore...abbiamo preso PAzzini ma nello stesso momento ceduto Cassano che era rimasto l'unico con piedi buoni, non è colpa di Pazzini se la società non costruisce bene la squadra in funzione delle caratteristiche degli attaccanti

Pienamente d'accordo, inutile prendersela con Pazzini l'ho sempre detto, in questa squadra è praticamente inutile come giocatore...dopo il suo acquisto e la cessione di Cassano, ho sperato moltissimo nell'arrivo di Kakà al milan, perchè serviva un giocatore come lui, che potesse servirlo Pazzini, ma visto che il mercato quest'anno è stato fatto alla cazzo di cane ora ci troviamo in questa situazione...
 
Top
329 replies since 22/8/2012, 11:13   3413 views
  Share