AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Kevin Constant

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2012, 23:02
Avatar

Musica e milan

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,132
Location:
Arezzo

Status:


Io sono fiducioso su constant... daje Kevin!
:wmilan1:
 
Top
Gigo il rossonero
view post Posted on 23/6/2012, 00:18




Sono fiducioso
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 09:58

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


CITAZIONE (Eu994 @ 21/6/2012, 15:29) 
sono pienamente d'accordo, è la falsa copia di Muntari...

E' un giocatore completamente diverso da Muntari.

In rosa secondo me non abbiamo un vice Boateng,visto che Emanuelson in quella posizione non si può vedere.Con Constant potremmo aver risolto il problema.Il suo rendimento in questa stagione conta fino a un certo punto visto che il Genoa quest'anno ha fatto schifo.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 12:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,223

Status:


ma poi tutti a lamentarsi... ma l'avete capito che non abbiamo soldi?

per me con questi giocatori che abbiamo preso, più un centrale di centrocampo siamo competitivi in italia. Poi se prendiamo una punta di ruolo ancora meglio.


Ma se voi volete "i nomi" per essere competitivi in europa non ci dovete sperare tanto
 
Top
Gigo il rossonero
view post Posted on 23/6/2012, 13:13




Tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha sempre ricordato Boateng
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 13:26
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


no vabbe di boateng non ha nulla, costant ha molta più tecnica del boa, costant salta l uomo e ha l assit nel piede che il boa non ha, galoppa molto ma non ha gli inserimenti come a prince, sono moltodiversi come giocatori
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 23/6/2012, 15:22




Comunque Kevin può giocare anche dietro le punte...
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 17:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Una Constant(e) per il Milan: 18 mesi dopo, il destino si compie


Kevin Constant trova il Milan dopo un anno e mezzo di "ritardo": il destino ha trovato rimedio a quanto accaduto in maniera beffarda nel gennaio 2011, quando la dirigenza rossonera, dopo aver puntato sul franco-guineano, dovette fare marcia indietro per cause regolamentari. Il venticinquenne di Fréjus aveva già indossato nella stessa stagione le maglie di due club, lo Châteauroux e il Chievo, rendendo quindi impossibile un ulteriore trasferimento. Quell'episodio forse influì sul prosieguo della carriera italiana del centrocampista mancino, il quale a Verona disputò un girone di ritorno non all'altezza dell'andata. Poca fortuna anche a Genova dove, anche a causa di un'annata travagliata per i rossoblù, Constant non riuscì ad imporsi in maniera adeguata. Chissà che, dopo essere stato ingaggiato (a sorpresa) dal Milan, la sua storia calcistica possa avere una nuova e decisiva impennata. Massimiliano Allegri l'ha sempre stimato, ritenendolo perfetto per il suo dettame tattico: l'ex Tolosa è una mezz'ala sinistra, ma può ricoprire senza problemi anche il ruolo di trequartista e quello dell'esterno. Il Nazionale guineano arriva in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a circa 8 milioni di euro: una cifra importante ma non esagerata, soprattutto se il giocatore dimostrerà di poter vestire la maglia del Diavolo.

tmw
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 13:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Constant si presenta al Milan: "Dimostrerò di poter essere all'altezza di questa squadra"
Il centrocampista ex-Chievo e Genoa è chiaramente soddisfatto di aver raggiunto un clun così importante come quello rossonero.


Insieme ad Acerbi, Traorè e Montolivo, almeno sino a questo momento, Kevin Constant è uno dei colpi di mercato estivi del Milan edizione 2012-2013. Il diretto interessato, dopo aver sostenuto le visite mediche di rito a Milanello, è intervenuto ai microfoni di Sky per raccontare le sue prime impressioni.
Leggi anche...



"Sono chiaramente molto contento di essere arrivato al Milan, è un sogno essere qui. Per la prima volta sono stato messo al corrente la scorsa settimana dell'interessamento della squadra rossonera nei miei confronti. Non ho particolari idoli al Milan, lo sono tutti. Sono orgoglioso di poter giocare con questi campioni, farò vedere che anche io sono capace di poter giocare ad alti livelli".

Constant, rientrato in uno dei tanti affari di mercato tra Preziosi e Galliani, ha poi affermato di sperare in una vittoria italiana ad Euro 2012: "Spero che la nazionale italiana possa vincere stasera contro la Germania e spero anche nella prossima stagione di poter vincere qualcosa con la maglia del Milan".

Vedremo che tipo di ruolo gli vorrà assegnare Allegri, che potrebbe decidere di trasformarlo in una sorta di Emanuelson, capace di giocare sia come esterno di centrocampo che terzino quando serve. L'anno scorso ha infatti interpretato questo ruolo in qualche partita con il Genoa di Marino.

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercat...ce=breakingnews
 
Top
milanforever89
view post Posted on 28/6/2012, 13:42




speriamo ke faccia bene
 
Top
arivel
view post Posted on 28/6/2012, 23:33




se lo dice lui.
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 11:09

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Affari sinistri...
04.07.2012 12.00 di Francesco Somma

Frasi e argomenti che abbiamo trattato anche lo scorso anno di questi tempi, così come durante l’ultima sessione di calciomercato invernale. Il Milan e la fascia sinistra, una fetta di campo paragonabile a un cantiere aperto. Non da oggi, ma da almeno due anni. Da dove cominciare? Dall’ultimo affare apparentemente sfumato: Federico Balzaretti. Da promesso rossonero, il laterale in forza al Palermo è divenuto obiettivo internazionale, esprimendo la propria preferenze per il PSG. “O Parigi o Palermo”. Non ci sono vie di mezzo, non ci sono stazioni di sosta tra la Sicilia e la Francia. Il mercato è ancora lunghissimo, ma al momento la pista che porta al terzino reduce da un ottimo Europeo è tra le più complicate. Sembra più piana e percorribile la strada che porta Mesbah in granata. Non è stata una stagione indimenticabile quella dell’algerino: giunto carico di speranze e buoni propositi, ha visto spalancarsi davanti a sé, prima del tempo, le porte della panchina, superato da Antonini. Il punto è proprio questo: passano i nomi, passano le prospettive, ma il n.77 resta il candidato principale a ricoprire il ruolo di titolare. Malgrado l’arrivo di Constant, che da laterale può giocare, sì, ma sulla linea dei centrocampisti, al massimo adattandosi al ruolo di terzino. Ha gamba sciolta, un buon cambio di passo ed una tecnica promettente, ha il fisico dalla sua parte e la voglia di mettersi in mostra. E’ innegabile, poi, che un atleta dalle sue caratteristiche farebbe fatica anche a trovarsi a proprio agio nella linea mediana concepita da Massimiliano Allegri. Il guineano potrebbe giocare sul centro-sinistra, da mezzala, lui che una mezzala non è...Non è un terzino, non è una mezzala, ma stia attento Antonini, di sicuro più che Nocerino…

Tmw
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 14:16
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Milan, Constant: "Ibra e Thiago? Arriveranno altri big"


Queste alcune delle dichiarazioni di Kevin Constant nella sala stampa di Milanello su Ibrahimovic e Thiago Silva. "Sono due grandi campioni, è normale. Se vanno via arrivano altri grandi giocatori. Noi dobbiamo solo pensare a fare bene la preparazione fisica. Il mio arrivo qui? Un salto di qualità, a Milano imparerò tanto".

tmw
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 21:37
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


e che ne sà questo?! hahaha!
 
Top
Fantantò
view post Posted on 13/7/2012, 22:18




Video

Ammazza se è brutto oh... :asd:
 
Top
201 replies since 20/6/2012, 20:12   4906 views
  Share