AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Bryan Cristante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2013, 18:42
Avatar

Musica e milan

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,132
Location:
Arezzo

Status:


auguro a lui la stessa stagione di debutto di de sciglio... niente male :asd:
 
Top
Le Roi
view post Posted on 8/8/2013, 12:50




Nota di servizio: Ho notato che Cristante non è nella Sezione della Squadra, mentre sul Sito Ufficiale fa parte della Rosa Ufficiale di quest'anno!
 
Top
renga91
view post Posted on 7/11/2013, 16:48




ragazzi cosa dite di questo giovane?Nella youth league ha firmato il pari contro il Barca,se ne parla molto bene...come mai tutte panchine?E' vero che è giovane...ma se ha i piedi buoni certo non guasterebbe...
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 17:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,148

Status:


Perché l'unico ruolo in cui può giocare è davanti alla difesa, occupato da De Jong eccezion fatta per una gara (non ricordo quale, forse con l'Udinese).

Anche io vorrei vederlo in gare ufficiali.
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2013, 20:14
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


ottima qualità , purtroppo d avanti la difesa allegri ci vede de jong , e non uno con qualità , io giocherei un po come il milan di ancelottiana memoria , cristante d avanti la difesa , de jong a destra e montolivo alla seedorf a sinistra
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 16:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Grande Bryan , non ricordo chi , mi sa pamic diceva che se non l hanno messo mai e non gioca un motivo ci sarà , si che allegri non capisce un tubo , gg bryan ha mostrato il suo potenziale , 18 anni vi ricordo
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 16:58
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


ha fatto vedere buone cose ma da una partita non si può giudicare, speriamo trovi spazio anche nelle prossime gare
 
Top
pasa87
view post Posted on 7/1/2014, 12:09




Ragazzo di ottime qualità. Ieri ha solo confermato il suo valore, che già dalle giovanili si vedeva. Era una spanna superiore rispetto ai suoi colleghi delle giovanili, che a volte erano pure più vecchi di lui.
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 14:36
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


Cristante a Sky: "A centrocampo c'è un posto in meno, bisogna allenarsi per guadagnarselo"

Bryan Cristante, quest'oggi in panchina, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport" nel prepartita di Cagliari-Milan: "Abbiamo bisogno di vincere, di sistemarci in classifica, dobbiamo portare a casa la vittoria. Il nuovo modulo? Adesso siamo a due, c'è un posto in meno, bisogna allenarsi bene per guadagnarselo".

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTEzNDc3MQ
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 16:03
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


Primavera, verso Milan-Udinese: Cristante verso una maglia dal 1'

Scatta domani pomeriggio, alle 15 al Centro Sportivo Vismara di Milano, la corsa della Primavera rossonera ad uno degli ultimi due posti disponibli per le final eight che si giocheranno tra un mese a Rimini. Inzaghi, contro l'Udinese, manderà in campo la formazione migliore e in cabina di regia ci dovrebbe essere, dal primo minuto, Bryan Cristante con Mastalli e Pedone ai lati.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE0Mzg2Mg
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 19:05
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


Cristante e una prestazione convincente: Bryan si candida al ruolo di nuovo regista

In questi primi giorni di ritiro, Filippo Inzaghi si è detto molto soddisfatto del lavoro e dell’impegno dei suoi giocatori, che a Milanello si stanno allenando con grande intensità e disponibilità per cercare di preparare al meglio la prossima stagione. Anche nelle partite amichevoli, il nuovo tecnico rossonero ha avuto buone risposte dai suoi ragazzi, in particolare dai più giovani: nella partita contro il Monza, uno dei più convincenti è stato certamente Bryan Cristante, che al Brianteo è sceso in campo per la prima volta in questa nuova stagione (aveva saltato l’amichevole in famiglia a Milanello e il match con il Renate).

IL REGISTA DI PIPPO - Il giovane centrocampista del Milan ha dimostrato di essere perfetto per il ruolo di regista davanti alla difesa: in quella posizione, infatti, Pippo Inzaghi vuole un giocatore bravo in fase difensiva, ma anche abile con i piedi e in grado di dare qualità fin dall’inizio alla manovra milanista. Contro il Monza, Cristante ha dato i tempi alla squadra rossonera, alternando passaggi corti a cambi di gioco di 30-40 metri e a verticalizzazioni perfette per gli attaccanti.

UOMO GIUSTO - Dopo l’infortunio di Montolivo, che lo costringerà a saltare gran parte del girone di andata del campionato, si sono fatti tanti nomi per sostituire il capitano del Milan, ma forse Inzaghi il giocatore giusto lo ha già in rosa. Cristante ha le caratteristiche perfette per fare quello che vuole il tecnico milanista e per diventare un perno della squadra: il giovane rossonero, che questa estate è stato cercato a lungo dal Benfica, conosce infatti già bene il gioco che vuole SuperPippo visto che lo scorso anno ha giocato diverse volte con la Primavera e quindi è pronto per dimostrare a tutti che è lui l’uomo giusto per sostituire Montolivo. L’allenatore milanista vuole puntare sui giovani e Cristante è pronto per dire la sua e per prendersi le chiavi del centrocampo del Milan.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE1MDUwNg
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 10:06
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


Cristante: "Sono cresciuto molto e intendo dimostrarlo in campo"

Il centrocampista del Milan Bryan Cristante ha parlato oggi ai microfoni di Milan Channel alla vigilia del Trofeo Naranja Estrella Damm col Valencia: "Io sto molto bene, abbiamo fatto una bella tournée anche se non dal punto di vista dei risultati. Stiamo apprendendo cosa vuole il mister e dobbiamo continuare su questa squadra. Pablo Armero e Diego Lopez sono sicuramente due ottimi acquisti e ci daranno una grossa mano. Dobbiamo continuare a esprimere il nostro gioco anche con il Valencia e continuare a crescere per arrivare pronti all'inizio del campionato. Siamo sereni e siamo tranquilli, abbiamo una nostra identità di gioco e dobbiamo solo esprimerla anche in casa loro".
Sui suoi propositi per la stagione: "La voglia di iniziare è tanta, è da un po' che abbiamo iniziato il ritiro e ci stiamo preparando per la prima di campionato e siamo molto carichi per giocarla. Spero di ricavarmi il mio spazio in questa stagione, arrivo da un anno in cui sono cresciuto molto e quest'anno spero di trovare i miei spazi per dimostrarlo".

www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=584285
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 10:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,525

Status:


Benfica, Cristante: "Venire qui è stata una mia scelta, ringrazio il Milan e i suoi tifosi"
02.09.2014 09:30 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 26341 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ceduto ieri al Benfica, l'ex milanistaBryan Cristante (19) si è così presentato ai tifosi portoghesi attraverso il sito web del club di Lisbona: "Sono felice di essere qui, venire è stata un mia scelta. Ringrazio il club portoghese e tutto il Milan, il presidente Berlusconi, Galliani e i tifosi rossoneri che mi hanno aiutato a crescere. Sono qui per dare il massimo, voglio continuare a crescere qui e diventare un calciatore completo con la maglia del Benfica. Il mio obiettivo? Conquistare il posto da titolare, vincere il campionato e andare lontano in Europa".

mn

Il posto non se lo poteva conquistare anche da noi??

Non capisco... se uno sa di valere non ha paura di un Van Ginkel qualsiasi
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 20:22
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 2/9/2014, 11:48) 
Il posto non se lo poteva conquistare anche da noi??

Non capisco... se uno sa di valere non ha paura di un Van Ginkel qualsiasi

Ah non lo sò...o pecca di personalità, oppure il Milan aveva bisogno di soldi e si sono messi d'accordo "amichevolmente" per tenere nascosta la cosa...o ancora, cosa più probabile, doveva fare bella figura con i tifosi del Benifica, sua nuova squadra... L'unica cosa certa comunque è che non lo sapremo mai.
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 20:48

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,040

Status:


ESCLUSIVO:CRISTANTE POTREBBE ESSERE SOLO UN ARRIVEDERCI.

Un prodotto della cantera che saluta. Bryan Cristante è stato ceduto dal Milan al Benfica, 6 milioni per l’intero cartellino del centrocampista che tanto piaceva a Max Allegri, ma di cui Galliani si è privato per finanziare l’ultimo colpo legato a Bonaventura. Un talento accolto da star al Benfica, tutte le prime pagine per lui e un contratto importante per trovare spazio in Portogallo. Cristante è pronto per la sua nuova sfida. Ma secondo quanto risulta a Calciomercato.com, nell’accordo tra Milan e Benfica con il d.s. amico rossonero, Manuel Rui Costa, c’è stata anche una promessa verbale: in caso di cessione decisa dal Benfica, il Milan su Cristante sarà il primo club interpellato. Ovviamente il tutto dipendente dall’offerta economica. Per non perdere di vista Cristante. Adesso, però, se lo gode il Benfica…

http://www.calciomercato.com/news/esclusiv...rivederc-935596
 
Top
243 replies since 7/6/2012, 10:56   3724 views
  Share