AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Wesley Sneijder, Trequartista del Galatasaray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2014, 18:29
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,271

Status:


acquisto da milan: nome altisonante, ingaggio alto e rendimento in fase calante
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 20:55
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,244

Status:


CITAZIONE (leo89 @ 27/11/2014, 18:29) 
acquisto da milan: nome altisonante, ingaggio alto e rendimento in fase calante

ho un enorme paura che prendiamo lui e non gente tipo Brozovic. Con tutto che sono conscio che il secondo nome essendo giovane e proveniente da campionato minore potrebbe tranquillmante fallire e il primo fare bene, ma se vogliamo provare a costruire qualcosa di nuovo non bisogna certo prendere snajider
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 21:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,609

Status:


Come sostituto di Honda dicono..

A me è sempre piaciuto..arrivasse in prestito lo prenderei e poi i soldi sul centrocampista... basta non pagarlo..
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 10:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,244

Status:


ma Honda qui viene praticamente visto esclusivamente come esterno destro, che sia d'attaccco o ci centrocampo. A snijder lo fanno giocare li?
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 10:45
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Secondo me Snjeder potrebbe giocare alla Bonaventura, cioè mezz'ala o trequartista se si gioca con i 2 mediani...ma io ripeto spero che lascino perdere
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 10:50
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,609

Status:


De Jong sneijder Montolivo

Con davanti Honda Torres faraone e Bonaventura che può giocare sia dietro che avanti e menez con Torres a rotazione...

Mi piacerebbe Bonaventura sneijder Montolivo ma non ci sarebbe nessuno di rottura
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 13:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,244

Status:


ma perchè non Brozovic? o Baselli?
o qualche altro giovane di prospettiva?
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 14:10

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (ste868686 @ 28/11/2014, 13:00) 
ma perchè non Brozovic? o Baselli?
o qualche altro giovane di prospettiva?

Ma infatti dai, questi sono gli acquisti da fare..Sneijder ormai il meglio l'ha dato, verrebbe a tirare su un ingaggione per altri 2-3 anni, farebbe bene qualche partita certo ma non è in linea con un progetto di crescita su..Questo Brozovic per quel poco che ho visto, sarebbe decisamente il caso di prenderlo, tecnica ma anche corsa e quantità, ci serve terribilmente un centrocampista così, visto che se anche van Ginkel diovesse rivelarsi buono, comunque lui non è nostro..
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 09:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Tuttosport - Milan, Sneijder si propone: l’olandese ha rotto col Galatasaray e bussa alla porta dei rossoneri
03.07.2016 08:02 di Salvatore Trovato
articolo letto 22855 volte


Foto
Un trequartista, o meglio, un "dieci" duttile e di grande qualità, in grado di giocare non solo fra le linee ma, all’occorrenza, anche in mezzo al campo. Il profilo è tracciato, adesso non resta che individuare l’uomo giusto. Da Vazquez a Kovacic, Adriano Galliani sta sondando il mercato alla ricerca di un giocatore con queste caratteristiche. E se fosse il calciatore a bussare alla porta del Milan? Forse è già successo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport in edicola stamane, l’ex interista Wesley Sneijder ha deciso di proporsi ai rossoneri.

VOGLIA DI MILANO - L’olandese, al Galatasaray dal gennaio 2013, ha rotto con il club turco. Il 33enne di Utrecht non si è presentato in Florida per il raduno della squadra, mandando su tutte le furie i vertici del Gala, che hanno già deciso di multarlo. Nei giorni scorsi, Sneijder ha avuto un contatto con Mancini per provare a tornare all’Inter, ma i nerazzurri non hanno mostrato particolare interesse. Ecco perché Wesley, che a Milano si è trovato benissimo (così come la moglie Yolanthe), ha pensato di rivolgere la sua attenzione al Milan, ancora alla ricerca, come detto, di un giocatore con quelle caratteristiche.

RITORNO DI FIAMMA? - Già in un paio di circostanze, in passato, i rossoneri avevano provato a ingaggiare Sneijder: nel 2013, dopo la rottura con l’Inter, e nel gennaio 2015, quando Galliani aveva contattato l’entourage dell'olandese per provare a strapparlo in prestito con diritto di riscatto. L’ex interista - osserva Tuttosport - si incastrerebbe alla perfezione nei meccanismi di gioco di Vincenzo Montella e ha l’esperienza e le qualità giuste per far bene in un campionato che conosce benissimo.

Edited by Maldini3 - 2/7/2017, 21:02
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 09:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,609

Status:


Sempre piaciuto ma 33 anni...
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 10:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,609

Status:


Wesley Sneijder vorrebbe tornare a giocare a Milano. Il centrocampista olandese ha rotto con il Galatasaray non presentandosi al ritiro in Florida e ora sta cercando una nuova squadra. Il 32enne si è proposto all'Inter, dove ha vinto tutto dal 2009 al 2013, e ha preso contatti anche con il Milan. Per i rossoneri il 32enne olandese potrebbe essere un'occasione visto che Galliani è alla ricerca di un trequartista.


All'Inter sembra non esserci posto per il ritorno di Sneijder, nella testa di Mancini non c'è spazio per il trequartista già allenato in Turchia. Così l'olandese potrebbe finire ai cugini rossoneri, l'entourage del giocatore ha fatto un sondaggio con Galliani. Ora la decisione sul 32enne toccherà a Montella. L'alternativa sono sempre le solite: Kovacic e Vazquez che, però, hanno un costo maggiore. Per il croato c'è da battere la concorrenza della Juve, mentre le richieste di Zamparini per il Mudo sono troppo elevate.


Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 18:27
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,271

Status:


Lasciamo perdere, grazie
 
Top
view post Posted on 24/11/2016, 14:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Cerca
CERCA

Articolo Precedente
Successivo
Milan » calciomercato milan » Dalla Turchia: possibile scambio Sosa-Sneijder tra Milan e Galatasaray

novembre 24, 2016
Dalla Turchia: possibile scambio Sosa-Sneijder tra Milan e Galatasaray


Wesley Sneijder
Wesley Sneijder (©Getty Images)
CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Josè Ernesto Sosa al Milan sembra segnato. A gennaio con molta probabilità il 31enne argentino lascerà Milanello per approdare in una nuova squadra.

L’investimento da circa 7.5 milioni di euro fatto da Adriano Galliani in estate non si sta rivelando produttivo. Vincenzo Montella non ha granché fiducia nel giocatore e lo dimostrano le sue poche presenze in campo. I tifosi erano stati molto critici su questa operazione e hanno avuto ragione. Sono stati buttati via dei soldi per un centrocampista che non è funzionale al progetto tecnico-tattico dell’allenatore.

Calciomercato Milan, scambio Sosa-Sneijder col Galatasaray?
Sosa potrebbe fare ritorno in Turchia, dove ha già giocato per due anni con la maglia del Besiktas. Proprio dal club bianconero il Milan lo ha prelevato in estate. Sono emerse indiscrezioni inerenti un forte interesse per l’argentino da parte del Fenerbahce, alla ricerca di un numero 10 per rinforzare la squadra. Ma è spuntata pure un’ipotesi più clamorosa.

Il portale Fotosport.com rivela, infatti, che c’è la possibilità di uno scambio Sosa–Wesley Sneijder tra Milan e Galatasaray. Il centrocampista olandese nei giorni scorsi ha dichiarato di aver sempre sognato di vestire la maglia rossonera. Dunque, dopo aver già giocato nell’Inter, tornerebbe volentieri a Milano. Per adesso non c’è una vera trattativa in corso, però in Turchia ritengono fattibile questa pista.

L’arrivo di Sneijder al Milan presenta comunque degli ostacoli. Il primo è di carattere anagrafico, dato che parliamo di un calciatore di 32 anni. Il secondo è inerente allo stipendio, visto che l’ex Ajax e Real Madrid percepisce oltre 4 milioni di euro netti annui. Il club rossonero non andrebbe oltre la metà, probabilmente. Infine c’è l’aspetto tattico da considerare, dato che l’olandese predilige agire da trequartista, ruolo non previsto nel 4-3-3 di Montella.
 
Top
view post Posted on 24/11/2016, 15:35

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


L’ag. di Sneijder smentisce: “Non sto trattando con il Milan, resta al Galatasaray”
24.11.2016 15:30 di Enrico Ferrazzi


Foto
Nelle ultime ore, si è parlato di un possibile interesse del Milan per Wesley Sneijder, giocatore che milita attualmente nel Galatasaray. Il suo agente Guido Albers, intervistato da fcinter1908.it, ha però smentito tutte queste voci: “Milan? Wesley ha un contratto fino al 30 giugno 2018 e non ha parlato con nessun club nel mondo per lasciare il Galatasaray”.
Mn
 
Top
view post Posted on 2/7/2017, 19:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


MENU

Andrea Bani
Calciomercato, Milan clamoroso : proposto Wesley Sneijder, i rossoneri ci pensano



Wesley Sneijder vuole tornare a Milano e per farlo sarebbe pronto a vestire una maglia diversa dalla nerazzurra, quella del Milan. Uno dei protagonisti del ‘Triplete’ del 2010, targato Jose Mourinho-Inter, sarebbe pronto a fare il suo ritorno nel campionato di Serie A. Il centrocampista olandese, dopo esser stato accostato alla Sampdoria nei giorni scorsi senza esito positivo, ora è stato proposto alla società rossonera.

Il Milan ci pensa anche perché Sneijder sarebbe pronto ad abbassare le pretese economiche ma soprattutto ad accettare anche il ruolo di riserva. Non solo Sneijder: secondo quanto riportato dalla redazione di Sportface.it, in giornata sono usciti i nomi di Andre Gomes e Joao Moutinho, anch’essi proposti alla società rossonera. Due compagni di Nazionale di Andre Silva al termine dell’esperienza alla Confederations Cup 2017 dove il Portogallo ha chiuso con il terzo posto battendo il Messico ai supplementari nella “finalina”.

Tanti colpi e tanti soldi già spesi in un mercato davvero sorprendente guidato dalla cordata Fassone-Mirabelli. Il Milan continua a formare la rosa per la stagione 2017/2018 ed i giocatori si “propongono” per far parte di un nuovo progetto ambizioso.


sportface

goal.com
 
Top
373 replies since 16/3/2012, 11:43   3149 views
  Share