AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Wesley Sneijder, Trequartista del Galatasaray

« Older   Newer »
  Share  
peppe8516
view post Posted on 20/3/2012, 12:00




CITAZIONE (diavolo_89 @ 20/3/2012, 11:35) 
Inter, Sneijder al Milan solo per una grossa contropartita
20.03.2012 00.32 di Antonio Vitiello

Trequartista cercasi. Secondo quanto emerge dal "Processo di Biscardi", il Milan in estate potrebbe rinforzarsi con un giocatore simbolo dell'Inter. Visto l'addio quasi certo di Clarence Seedorf, i rossoneri starebbero lavorando sottotraccia per Wesley Sneijder, uno dei trequartisti più forti in circolazione. L'olandese è in rotta di collisione con i sudamericani del gruppo nerazzurro ma vorrebbe rimanere a Milano per ragioni personali. Il Milan starebbe lavorando per capire se l'Inter potrebbe cederlo anche se Moratti non vorrebbe ripetere le operazioni fatte in passato con i cugini per poi pentirsene. L'Inter così avrebbe chiesto una contropartita all'altezza dell'olandese che corrisponderebbe al nome di Alexandre Pato. Solo in caso di apertura del brasiliano Moratti si siederà al tavolo delle trattative

tmw

e chi glielo dice a Barbarina?

CITAZIONE (Pamic @ 16/3/2012, 20:53) 
Cè poco da dire riguardo questa cosa...Moratti come dite voi non sarà mai così poco furbo da darci un gkocatore del genere...poi vorrei vedere il video della moglie che dice questa roba sinceramenete...ci credo poco, anche perchè secondo mè è gia dello united ormai.

......comunque l'Inter non c'è lo vende a noi......
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 11:19

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan Inter: clamoroso retroscena Sneijder-Boateng!

CALCIOMERCATO MILAN INTER SNEIJDER BOATENG – Una clamorosa voce di mercato rimbalza insistentemente da ieri sera a Milano: Wesley Sneijder si sarebbe proposto al Milan tramite il suo fido amico Kevin Prince Boateng. I due, nonostante giochino per due squadre rivali, si sono da sempre professati grandi amici, tanto da non aver timore a farsi ritrarre insieme in alcune uscite con le rispettive compagne.

Secondo quanto rivelato da goal.com stamani, Wes, avrebbe chiesto a Prince di fargli da partner nella trattativa che potrebbe portarlo a sostituire l’azzurro con il rosso sulla sua divisa. L’operazione però non pare affatto facile poichè, Massimo Moratti, non avrebbe alcuna intenzione di cedere un pezzo così pregiato ai cugini. Ed inoltre il Milan, difficilmente andrebbe a sborsare una cifra intorno ai 20 milioni per un giocatore, data la nuova politica low cost di Via Turati. Sappiamo però che le vie del mercato sono infinite…

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 11:59
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Grande giocatore Snejder ma nella nostra squadra non lo vedo nel senso che di giocatori pronti a creare per i compagni ne abbiamo già due (Cassano e Ibra), e non vedo un suo collocamente in campo sinceramente...
 
Top
WalterPrince95
view post Posted on 22/5/2012, 17:54




Inter, ag.Sneijder: "Non l'ho mai offerto al Milan"

In merito alle indiscrezioni circolate quest'oggi su Wesley Sneijder, che sarebbe stato offerto al Milan attraverso un incontro tra il suo agente Soren Lerby e Adriano Galliani, FcInterNews.it, raccoglie le parole dello stesso procuratore del giocatore olandese, che ha smentito la notizia: "Non ho mai incontrato Galliani né offerto il giocatore al Milan", ha detto Lerby spegnendo così le voci trapelate in giornata.

TUTTOMERCATOWEB
 
Top
KPBoateng
view post Posted on 22/5/2012, 18:13




CITAZIONE (Pamic @ 22/5/2012, 12:59) 
Grande giocatore Snejder ma nella nostra squadra non lo vedo nel senso che di giocatori pronti a creare per i compagni ne abbiamo già due (Cassano e Ibra), e non vedo un suo collocamente in campo sinceramente...

q8.
Inoltre Allegri preferisce trequartisti che hanno come caratteristica corsa e inserimenti, vedi boateng.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 12:24

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan Inter: clamoroso scambio in vista! Fantamercato? No, qualcosa di vero c’è…

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Milan e Inter starebbero pensando ad un clamoroso scambio di mercato in vista della finestra di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti pare che rossoneri e nerazzurri potrebbero scambiarsi i due scontenti per eccellenza, Sneijder e Boateng. Il primo è chiuso da Palacio, Cassano e Milito, mentre il secondo sembra essere ormai fuori dai progetti del Milan dopo un inizio di stagione davvero horror. Cogliendo la palla al balzo Moratti e Galliani potrebbero dare vita a questo scambio da fantamercato. Ipotesi irrealizzabile? Forse, ma anche prima del trasferimento di Cassano e Pazzini si diceva lo stesso. Sneijder e Boateng amano Milano e vorrebbero rimanere in Lombardia anche per questioni famigliari. Inoltre, già in passato i due giocatori sono stati associati a Inter e Milan: se son rose, fioriranno…

La redazione di Milanlive.it
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 12:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,582

Status:


Bhe ci penserei almeno un paio di volte su questo scambio.

L'olandese è un trequartista vero, e nell'anno del triplete meritava il pallone d'oro
 
Top
pkmnsimpa93
view post Posted on 16/11/2012, 16:49




Non farei questo scambio per nessun motivo al mondo (anche se Boateng è un bel giocatore)...Vedere Wes con la maglia del Milan sarebbe più un incubo che altro (chissenefrega che arriva Boateng)...Mi tengo tutta la vita Sneijder
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 17:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,382

Status:


Stiamo parlando del nulla per 2 motivi:

1) Il MIlan non sta più giocando con il 4 3 1 2 quindi non vedo dove possa giocare....
2) Non credo che le tifoserie prenderebbero bene lo scambio

ps Snejder al Milan sarebbe tanta roba, a me piace
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 12:59

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Calciomercato Milan: scambio fra Sneijder e Robinho, quanti indizi favorevoli, ma quanti dubbi

CALCIOMERCATO MILAN – Il noto giornalista di Libero, Biasin, scrivendo per Tmw, ha detto la sua sui recenti rumors che vogliono Milan e Inter pronti a scambiarsi gli scontenti Sneijder e Robinho: “C’è chi giura e spergiura: “Al di là delle chiacchiere l’Inter s’è rotta le scatole di Sneijder e il Milan non ne può più di quel sambaiolo di Robinho. Vuoi vedere che scatta lo scambione a gennaio?”. Chi scrive ha fatto le sue indagini e resta scettico nonostante tutta una serie di indizi favorevoli: gli ingaggi più o meno combaciano (6 milioni l’olandese, 4 abbondanti il brasiliano), le età pure (28 anni), la voglia di cambiare aria anche. Resta da capire cosa pensano gli allenatori, vero è che se entro gennaio i due non dimostreranno di valere il rispettivo sontuoso stipendio, il “barattone” potrebbe davvero concretizzarsi”.

La redazione di Milanlive.it
 
Top
Pazzo Pazzini
view post Posted on 20/11/2012, 19:00




solo se moratti incretinisce tutto insieme :asd:
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 17:21
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,382

Status:


INTER, SNEIJDER È A UN BIVIO
Branca: "Se non firma il rinnovo..."
24/11/12
Si tinge di giallo la situazione Wesley Sneijder per l'Inter. L'olandese sarebbe pronto al rientro ma alcune dichiarazioni di Marco Branca rimettono tutto in dubbio: "Sneijder fa parte della nostra storia, ma stiamo discutendo una modifica contrattuale. Gli diamo il tempo per valutare la proposta. Società e tecnico sono concordi, finché non ci sarà la serenità del giocatore non ci sarà neanche una conferma tecnica".

www.sportmediaset.it

Visto che ama Milan, che venisse da noi ahah
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 11:05

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Inter, per Sneijder pericolo rescissione: occhio al Milan!

CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER – Il futuro di Wesley Sneijder all’Inter è sempre più incerto. L’elevato ingaggio dell’olandese costringe i nerazzurri a predenre una drastica decisione: vendere Wes. Oltre all‘Anzhi, però, non c’è nessun’altra squadra all’orizzonte. Per questo, sempre che non si faccia avanti un club non meglio identificato, prende sempre più corpo la strada che porta alla rescissione. Nonostante le smentite del caso, Sneijder è prigioniero del suo ingaggio e la risoluzione del contratto sembra l’unica via d’uscita. In questo modo, da gennaio e luglio 2013, l’Inter risparmierebbe circa una trentina di milioni per un giocatore che rischia di diventare ingestibile come dimostrano le mute per i quattro tweet e il caso diplomatico fatto scoppiare dall’olandese quando ha annunciato il suo viaggio in America per curarsi prima che lo facesse l’Inter. Con la rescissione del contratto, il Milan potrebbe corteggiare Wes e giocare un colpo mancino ai cugini nerazzurri.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 11:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,382

Status:


Partendo dal presupposto che la storia di twitter è una cazzata, solo all'inter mettono regole idiote del genere....rescissione? Ok, però se noi vogliamo liberarci dell'ingaggio di Robinho(4 mln e cn bonus sono 6), ci prenderemmo Sneijeder??? Ne guadagna 6 netti anche lui.....

A me piacerebbe e non poco però insomma..mi sa di bufala..
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 12:02

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan-Sneijder è più di un'idea
26 novembre alle 09:30

Il Diavolo tenta Wes
Sneijder e Milan è più di un'idea in caso d'addio
L'olandese oggi è un separato in casa Inter e serve ai rossoneri, che possono rilanciarlo

Alla rigidità di Wes è seguito l'aut aut interista. Galliani monitora con interesse
Sneijder sa che nello spogliatoio di Milanello troverebbe gente che gli vuole bene o che lo conosce da una vita. C'è Boateng, suo vicino di casa, De Jong e Emanuelson, senza contare che Allegri è un suo grande ammiratore. Ma come sempre alla fine sarà determinante la questione portafoglio.

(Gazzetta dello Sport)
 
Top
373 replies since 16/3/2012, 11:43   3147 views
  Share