AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Wesley Sneijder, Trequartista del Galatasaray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2013, 14:37
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
29,034

Status:


-1 :asd:
a parte gli scherzi su kakà molti (ti dirò io non ci credo) pensano che la deadline del brazil-2014 incida.. in quanto ad infortuni per tutti e due gli ultimi anni in effetti..
 
Top
MorettaRossonera
view post Posted on 18/11/2013, 19:36




ad oggi non ci serve sneijder, anche se Kakà durasse solo quest'anno avremmo un giovane promettente come Saponara nel ruolo di trequartista, e a gennaio arriverà anche Honda...poi se si tratta di uno scambio con elsha a maggior ragione dico no senza dubbi
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 19:09

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Martedì, dicembre 3rd, 2013
Calciomercato Milan, Seedorf allenatore: due le richieste! Si inizia con Doria e poi un suo connazionale

CALCIOMERCATO MILAN SEEDORF – Clarence Seedorf sembra destinato a divenire a breve l’allenatore del Milan. Al termine della stagione in corso Allegri farà le valigie e al suo posto dovrebbe appunto subentrare il centrocampista olandese del Botafogo. L’ex senatore rossonero si sarebbe già portato avanti con il lavoro in vista del mercato estivo, effettuando due richieste ai dirigenti, in modo che gli stessi possano preparare al meglio il campo per non farsi trovare impreparati nei mesi di giugno, luglio e agosto. La prima richiesta riguarda Doria, giovane difensore centrale, compagno di squadra del Botafogo. Da più parti si parla di un accordo ormai vicino, soprattutto in Brasile, e i rossoneri sperano di aver trovato il nuovo Thiago Silva. Attenzione anche all’altra idea sottolineata da IlSussidiario.net. Sembra infatti che Seedorf stia provando a convincere Sneijder a tornare in Italia. Allegri necessità di un regista e il capitano della nazionale olandese sarebbe perfetto per assolvere a questo ruolo. Il Milan potrebbe quindi giocare con un centrocampo di assoluta qualità formato da Sneijder, De Jong e Montolivo, con l’aggiunta di Poli a fare da jolly.

milanlive
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 15:35
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,601

Status:


Milan, caccia ai rinforzi: spuntano Snejider e Uchida
L'olandese potrebbe arrivare in prestito per sei mesi, il giapponese è sponsorizzato da Honda

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
17 Novembre 2014
Sneijder, Foto IPP
In attesa di capire se a gennaio il Milan sarà ancora in lotta per la zona Champions, Galliani e Inzaghi stanno pianificando le operazioni del mercato di riparazione. L'obiettivo principale dei rossoneri è Wesley Sneijder, che potrebbe arrivare in prestito per sei mesi dal Galatasaray. Caccia ai rinforzi anche sulle fasce. Come vice Abate, Honda sponsorizza Uchida dello Schalke 04. Sull'altro lato l'idea è Lionel Vangioni.

A gennaio, dunque, il Milan prepara il colpo Sneijder. L'olandese sembra aver esaurito l'avventura in Turchia e tornerebbe volentieri a vivere e a giocare a Milano. Inizialmente dovrebbe trattarsi solo di un prestito di sei mesi, poi a giugno si vedrà. A gennaio, del resto, Honda sarà impegnato in Coppa d'Asia e Inzaghi è un grande estimatore di Sneijder. In attacco, inoltre, nel mercato di riparazione Pazzini e Niang sembrano destinati a partire e un attaccante in più farebbe molto comodo a Pippo. L'opzione Suso è stata già valutata attentamente e il giocatore è stato opzionato, ma c'è il timore che il suo adattamento con la Serie A a gennaio possa essere troppo difficoltoso.

Ma i rossoneri sembrano intenzionati a intervenire sul mercato anche per puntellare le fasce. Né Abate, né De Sciglio sembrano avere sostituti all'altezza (Armero, Albertazzi e Zaccardo probabilmente verranno ceduti) e allora nelle ultime ore sono spuntate due piste interessanti. La prima porta a Atsuto Uchida, laterale dello Schalke 04 fortemente sponsorizzato da Honda. Da un punto di vista tecnico le relazioni parlano di un giocatore attento in fase difensiva e propositivo in fase offensiva. Esattaemente come Abate. Sull'altro lato il vice De Sciglio potrebbe essere invece l'italo-argentino Lionel Vangioni, che sembra sempre più vicino al Milan. Per l'esterno del River Plate sono già stati avviati colloqui con il club e anche con il manager del giocatore. Sempre per la fascia dalla Russia arrivano invece indiscrezione sull'interesse dei rossoneri anche per Salvatore Bocchetti dello Spartak Mosca.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 15:51
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,601

Status:


Mercato: Juve e Milan pensano a Sneijder
Al Galatasaray non gli pagano lo stipendio, l'olandese pronto ad andare via

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
24 Novembre 2014
Sneijder e Prandelli (IPP)
Nonostante le smentite, l'addio di Wesley Sneijder al Galatasaray è sempre più vicino. Secondo i media turchi il centrocampista olandese vorrebbe tornare in Italia dove ha vinto con l'Inter. Il suo entourage è al lavoro: così Milan e Juventus fiutano l'affare. Wes è pronto a fare le valigie e abbandonare Istanbul già a gennaio per via della difficile situazione del club giallorosso: da qualche mese non riceverebbe lo stipendio.

Era sceso in campo anche Cesare Prandelli: "Abbiamo parlato con Sneijder, è un giocatore importante. Le voci di mercato sono normali, ma ci ha detto che non sono vere. E io gli credo". Ma le cose non starebbero così: il Galatasaray è in crisi di risultati e di liquidità, l'ex ct della Nazionale è a rischio esonero e Sneijder si è stufato della situazione.

In Italia Sneijder ha ancora molti contatti e la destinazione sarebbe gradita alla moglie Yolanthe (che non ha mai apprezzato a pieno la metropoli turca). Spazio quindi a Milan e Juve, con i rossoneri che hanno bisogno di qualità a centrocampo, mentre i bianconeri cercano un veterano per avanzare in Champions League. Certo, dopo gli anni in nerazzurro (finiti comunque con una rottura) chissà come la prenderanno i tifosi dell'Inter nel vedere Sneijder con la maglia di una rivale.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 18:05

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan: Cerci e Sneijder per il rilancio
25 novembre alle 09:10

Secondo quanto riferisce Il Giorno, la deludente prestazione sotto il profilo qualitativo del Milan nel derby ha indotto Inzaghi a consultarsi col suo staff e con la società per valutare le eventuali operazioni di mercato a gennaio per rinforzare la squadra. Per il quotidiano milanese, l'attaccante esterno dell'Atletico Madrid Alessio Cerci torna ad essere un obiettivo concreto dopo i corteggiamenti estivi. Il giocatore piace anche all'Inter ma al momento il club spagnolo non pare intenzionato a cederlo in prestito. Con la stessa formula, i rossoneri sono tentati dall'idea di riportare in Italia il fantasista olandese Wesley Sneijder, sotto contratto col Galatasaray fino a giugno 2016 ma desideroso di partire dopo i recenti problemi economici della società.

calciomercato.com
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 19:17

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, occasione Sneijder: l'olandese vuole i rossoneri
25.11.2014 19.11 di Marco Conterio

Ultime su Wesley Sneijder: l'olandese, riporta Sportmediaset, vuole lasciare il Galatasaray e punta al passaggio al Milan. L'idea dell'olandese, infatti, sarebbe quella di giocare alle spalle di Fernando Torres per rilanciarsi insieme, anche perché a gennaio dovrebbe essere ceduto piuttosto Giampaolo Pazzini dalla formazione di Filippo Inzaghi.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 20:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,601

Status:


Spero che arrivi...

Pazzini e Niang credo che andranno via
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 23:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,794

Status:


Progetto giovani
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 00:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,601

Status:


Metti 11 20 enni in campo e non vincerai nulla in stile Arsenal e cmq lui non è vecchio eh...

Abbiamo bisogno di piedi buoni..e magari si riesce a farlo giocare anche da mezzala..che ne sappiamo..
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 11:53
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 26/11/2014, 00:25) 
Metti 11 20 enni in campo e non vincerai nulla in stile Arsenal e cmq lui non è vecchio eh...

Abbiamo bisogno di piedi buoni..e magari si riesce a farlo giocare anche da mezzala..che ne sappiamo..

Ok, ma non è che abbiamo una squadra di 20enni titolare, ok i piedi buoni, ma a parte che ci prenderemmo un altro over 30 in fase calante con uno stipendio alto secondo me non ci serve nemmeno, a sto punto preferisco far giocare Bonaventura mezz'ala piuttosto che prendere un 31enne strapagato
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 12:13

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


E' indiscutibilmente un buon giocatore ma la coesistenza con Menez, Honda, Bonaventura, Saponara..mi pare ostica. Chiaro che però è il tipo di giocatore coi piedi buoni che a centrocampo ci manca tanto in questo momento ma nella rosa attuale vedo complicato un suo inserimento, a Giugno si potrebbe fare anche se in generale preferirei in quella zona di campo qualcuno su cui puntare anche per il futuro...resto dell'idea che un molto più umile Baselli andrebbe benissimo, lui si mezzala di ruolo, giovane e che non pretenderebbe di essere titolare inamovibile. Mi piacerebbe insomma se nel centrocampo dell'anno prossimo aggiungessimo lui e Modic, al posto di de Jong e di uno fra Essien e Muntari.
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 14:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,601

Status:


Milan: occhio a Sneijder
L'agente del giocatore a colloquio con il Galatasaray: rossoneri alla finestra

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
26 Novembre 2014
Snejder, Afp
Qualcosa si muove sul fronte Wesley Sneijder. Ad aprire una crisi già nell'aria da qualche giorno ci ha pensato l'agente dell'olandese con parole decisamente eloquenti: "Wes sta bene in Turchia - hanno detto all'emittente turca Bugun tv - ma non in panchina". Il tutto dopo l'ultima, a suo parere, inspiegabile, esclusione. Fatto sta che Guido Albers incontrerà oggi il Gala per chiarire la situazione mentre il Milan attende alla finestra fiducioso.

"Non so perché è stato lasciato in panchina - ha continuato -. Nella giornata di oggi avremo dei colloqui con il consiglio del club per parlare del futuro di Wesley. Non so perché non stia giocando. Lui vorrebbe restare, ma a nessuno piace stare in panchina". Insomma, se non siamo alla rottura poco ci manca anche perché Sneijder non prende lo stipendio dai turchi da un paio di mesi e la situazione comincia a preoccuparlo. Il tutto mentre il Milan, come detto, sonda il terreno nella speranza di riportarlo a Milano. La formula buona per i rossoneri è quella del prestito, ma l'olandese dovrebbe ritoccarsi lo stipendio per rientrare nei parametri rossoneri. Possibile? Lo vedremo. Gli ostacoli non sono pochi, ma la voglia di rilanciarsi del giocatore unita alla sua passione per Milano potrebbero agevolare la trattativa. Occhio, però, al Manchester United che, come il Milan, sta seguendo gli eventi.
I rossoneri, intanto, si muovono anche su altri fronti. Kramaric a parte, per cui lo scatto della Juve rende quasi impossibile l'affare, in via Aldo Rossi hanno messo gli occhi su Marcelo Brozovic - già offerti quattro milioni alla Dinamo Zagabria - e sul centrocampista classe 1995 del Bayern Monaco, Pierre-Emile Hojbjerg. Su quest'ultimo è forte la concorrenza della Roma con Sabatini che, come consuetudine, si è mosso con grande anticipo.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 19:25
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Che Inzaghi stabilisca un modulo prima di comprare i giocatori!
Siamo pieni di mezze e punte e trequartisti...ne vogliamo un altro?!
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 22:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,243

Status:


CITAZIONE (Pamic @ 26/11/2014, 19:25) 
Che Inzaghi stabilisca un modulo prima di comprare i giocatori!
Siamo pieni di mezze e punte e trequartisti...ne vogliamo un altro?!

esattamente
 
Top
373 replies since 16/3/2012, 11:43   3149 views
  Share