AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Wesley Sneijder, Trequartista del Galatasaray

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 29/11/2012, 16:47 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,591

Status:


Non saprei Luck...forse no...

Da sempre, per tutti, il mese dei saldi. Non per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che hanno messo nella calza della befana, pietre preziose degne di Carl Fabergè, il gioielliere degli Zar. Altro che giocatori ribassati. Nei giorni della merla, ed anche prima, a scaldare i cuori dei tifosi sono arrivati, tra gli altri, il formidabile Ronaldo, lo splendido Beckham, Cassano, Van Bommel, Emanuelson e Muntari.

Questo gennaio ci porterà Wesley Sneijder. Ne sono convinto per varie ragioni. Il suo desiderio di fermarsi a Milano, l’ormai scarso feeling, suo e della moglie nei confronti dell’Inter e la voglia di rivincita che lo porterà ad abbassare il suo ingaggio secondo i parametri di Casa Milan . Il club interista non lo vuole certamente regalare, ma non sorprenderebbe nessuno se, dopo qualche calcolo, i dirigenti dell’Inter entrino nell’idea di risparmiare 30 milioni di ingaggio per i prossimi tre anni, per un giocatore senza più alcuna motivazione. Il fatto che il Milan, in questo momento, sia distaccato in classifica e quindi non rappresenti una immediata minaccia per le ambizioni di Massimo Moratti, potrebbe essere un altro elemento importante per prendere in esame la clamorosa cessione. Uno Sneijder sano e motivato alzerebbe il tasso di classe del centrocampo che, a livello di qualità e quantità, potrebbe permettere di puntare alle prime posizioni in campionato e di tentare di conquistare i quarti di finale, sorteggio permettendo, in Europa. Insomma è questo il regalo che mi aspetto. Il vero erede, come posizione in campo e come stile raffinato, di Schiaffino, di Rivera, di Savicevic, di Rui Costa, di Seedorf . Insomma dei fini dicitori che hanno aiutato il Milan a conquistare i 7 Premi Nobel della Letteratura.

Fonte: Carlo Pellegatti

in effetti non ho pensato che potrebbe giocare la champions..sulla sua teoria risparmio-Inter non sarebbe sbagliatissimo come ragionamento....
 
Top
373 replies since 16/3/2012, 11:43   3149 views
  Share