AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Sami Khedira, Centrocampista del Real Madrid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2012, 19:26

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Diarra avvicina Kedira al Milan
27.07.2012 19.15 di Riccardo Casali
Fonte: Corriere dello Sport

Il nome che ritorna: Sami Khedira. Il Corriere dello Sport parla di un riavvicinamento del centrocampista al Milan. Il perché è presto spiegato: Mourinho è ancora interessato a Diarra, le cui pretese economiche hanno peraltro creato parecchio nervosismo in casa Milan, e lo vorrebbe provare ad utilizzare da terzino destro considerando le difficoltà per arrivare a Maicon. Sarebbe dunque Kedira, qualora arrivasse Modric, ad essere sacrificato per fare spazio al centrocampista del club londinese.
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 23:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,235

Status:


CITAZIONE (Deglia91 @ 27/7/2012, 13:06) 
Sono daccordo Ste ma secondo me nemmeno Lass Diarra è adatto a quel ruolo

spero che si stanno muovendo nell'ombra per il centrale, e intento i giornalisti sparano i nomi
 
Top
Smoking bianco Kakà
view post Posted on 27/7/2012, 23:28




ma quanto ci verrebbe a costare secondo voi? io direi una 20 di milioni sicuramente
 
Top
ScorpioneBianco
view post Posted on 28/7/2012, 14:04




Boh, si spera anche meno... Per un buon centrocampista, quindi non un fuoriclasse, secondo me non puoi chiedere più di 15 milioni.
Sòssordi, come direbbe Maccio Capatonda.
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 17:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Milan, dalla Spagna: pronta l'offerta per Khedira


In dubbio la sua permanenza tra le file del Real Madrid, dopo due stagioni che hanno convinto soltanto in misura parziale il tecnico dei Blancos José Mourinho, il mediano della nazionale tedesca Sami Khedira (25) sembra essere tornato tra gli obiettivi primari per il Milan, club ancora necessitante di un grosso lavoro sul mercato in entrata. Stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna di AS, la proposta rossonera per il giocatore di origine tunisina sarebbe pronta: da valutare le reali intenzioni del tecnico portoghese rispetto a una sua partenza, Khedira, che continua a piacere anche a Bayern Monaco e Zenit San Pietroburgo, potrebbe partire per circa 16 milioni di euro.

tmw
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 17:51

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Se le cifre sono queste non penso che arriverà.
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 19:35
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Calciomercato/ Milan: Kakà arriverà anche se Mou… Khedira e Yanga Mbiwa più che ipotesi

José Mourinho allontana il trasferimento di Kakà in rossonero e lo schiera da titolare nell’amichevole persa per 5 a 2 contro il Benfica, ma è solo una strategia per far lievitare il prezzo dell’ex pallone d’oro, che alla fine del mercato agostano rindosserà la maglia rossonera. Galliani cerca puntelli per il centrocampo e la difesa nel galattico Sami Khedira e nel campione di Francia Mapou Yanga Mbiwa.

Un’apparente brusca frenata al trasferimento di Ricardo Kakà al Milan arriva dalle dichiarazioni rilasciate da José Mourinho a Lisbona in occasione del premio “Prestige Fernando Soromenho” assegnatogli dall’Associazione Portoghese dei Giornalisti Sportivi. Durante la conferenza stampa, il Number One, ha risposto alle domande incalzanti dei giornalisti sull’eventuale trasferimento di Ricardo Kakà.
L’allenatore madridista, che l’ha schierato da titolare nell’amichevole di Oviedo valida per la Coppa Eusebio persa per 5 a 2 contro il Benfica, ha gelato il sangue dei tifosi milanisti mostrandosi possibilista sulla permanenza dell’attaccante verdeoro nel club di Florentino Pérez.
«Tutto può succedere. Può essere anche che resti a Madrid per tutta la prossima stagione. Se rimane io sarò felice: abbiamo un buon rapporto. Tra me e Kakà comunque non ci sono segreti. Lui sa quello che penso: il mercato è aperto fino al 31 agosto, vedremo cosa accade».

Chi conosce José Mourinho sa benissimo che è troppo furbo per dire pubblicamente quello che pensa, e le sue dichiarazioni sanno tanto di strategia di mercato. Insomma, sta dando una mano a Florentino Pérez per far lievitare il prezzo dell’ex pallone d’oro. Ma che il tecnico dei campioni di Spagna si voglia disfare di Ricardo Kakà è qualcosa di lapalissiano, così inconfutabilmente dimostrato dai fatti (visto lo scarso utilizzo che ne ha fatto da quando guida il Real), che ogni riflessione in merito è superflua. Insomma, trattasi di vera e propria strategia di mercato, e siamo talmente sicuri di questo che possiamo tranquillamente sbilanciarci, senza tema di smentita, che alla fine “l’extraterrestre”, al secolo Ricardo Kakà (così era soprannominato il brasiliano quando calcava l’erba di San Siro, per le sue spettacolari giocate con cui deliziava il pubblico milanista) rindosserà la maglia rossonera.

La società di via Turati, pare, però, abbia scambiato l’equipe di Avenida de Concha Espina (la sede del Real Madrid) per un supermercato del calcio, infatti, nel mirino di Adriano Galliani c’è pure il centrocampista tedesco Sami Khedira, forte fisicamente e dotato di abilità tecniche sia difensive che offensive. Sami Khedira è più che un’ipotesi, giacché il probabile arrivo di Luka Modric alle “Merengues”, metterebbe a rischio il posto da titolare del tedesco, il quale preferirebbe sicuramente un trasferimento piuttosto che fare da riserva al croato. La valutazione di Khedira si aggira intorno a 10 milioni di euro, cifra, che dopo la doppia cessione di Thiago Silva e Ibrahimovic al Psg, è alla portata del club rossonero.
Galliani e Braida sono coscienti però che devono correre ai ripari anche in difesa, dove la doppia perdita di due centrali del livello di Thiago Silva e Nesta, comporterà non pochi problemi al reparto difensivo.

Il principale obiettivo del Milan è il 23enne Mapou Yanga Mbiwa, centrale del Montpellier per il quale il club rossonero ha presentato un’offerta di 6 milioni di euro, non considerata adeguata, per adesso, dai campioni in carica di Francia. La trattativa però è fattibile, considerando che il contratto del centrafricano col Montpellier è in scadenza nel 2013.

http://news.liberoreporter.eu/?p=36304
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 09:32
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


CITAZIONE (diavolo_89 @ 28/7/2012, 18:51) 
Se le cifre sono queste non penso che arriverà.

quoto
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 17:50
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Calciomercato, Milan:
Diarra o Khedira


Milano, 31 luglio 2012 - Un lungo weekend di relax, una pausa di riflessione sulle strategie di mercato e da ieri (mentre i ragazzi di Allegri continuano ad allenarsi negli Stati Uniti dopo la prestigiosa vittoria sul Chelsea) dirigenti di nuovo al lavoro per rinforzare la squadra.



E’ solo una questione di tempo e opportunità, i tre giocatori che il Milan cerca per completare la rosa, arriveranno, su questo non c’è dubbio. Adriano Galliani ha festeggiato lontano da Milano il suo compleanno (così come Barbara Berlusconi, che ha compiuto 28 anni) ma la sua speranza è quella di regalarsi entro un mese Ricardo Kakà. Il quale da ieri è negli Stati Uniti col Real Madrid, ma con la testa già ai rossoneri. L’operazione nostalgia si può fare (alle condizioni del club di via Turati, ovvero prestito oneroso anche biennale ma con riduzione dell’ingaggio da parte del calciatore) ma non basta per i tifosi, ancora preoccupati dopo la cessione choc di Ibrahimovic e Thiago Silva. Ed ecco allora che si torna a parlare di rinforzi per gli altri reparti: a centrocampo i nomi più gettonati restano quelli di Lassana Diarra, Kedira e Sahin (quest’ultimo obiettivo anche dell’Inter e dell’Arsenal) del Real Madrid, anche se nelle ultime ore è spuntato il nome di Lodi (Catania).

http://qn.quotidiano.net/sport/calciomerca...a-khedira.shtml
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 16/10/2013, 14:04




Real Madrid, si valuta la possibilità di cedere Khedira

Il Real Madrid valuta seriamente la possibilità di cedere Sami Khedira. Dopo lo sfogo del centrocampista tedesco ("Sono il capro espiatorio della stampa spagnola, mi odiano perché ero un fedelissimo di Mourinho"), secondo El Economista il club merengues sta valutando la possibilità di mettere sul mercato il calciatore, che in estate era stato vicinissimo al trasferimento al Manchester United.

Tmw
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 14:46
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,135

Status:


Eh magari... per me è molto forte questo...
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:54

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Tuttosport - Alla ricerca della qualità a centrocampo: Baselli, Salvio e Khedira idee rossonere per gennaio
07.10.2014 10.00 di Enrico Ferrazzi per milannews.it

Uno dei grandi problemi negli ultimi anni del Milan è stata certamente la mancanza di qualità in mezzo al campo, dove l’unico giocatore tecnico è Riccardo Montolivo. Alla fine del mercato estivo, i rossoneri hanno preso in prestito un centrocampista interessante come Marco van Ginkel, il quale però per il momento non è riuscito ancora a mettersi in mostra, anche a causa dell’infortunio alla caviglia che ha rimediato nella sua gara di esordio con la maglia del Milan a Empoli.

POCHI SOLDI - Secondo quanto Tuttosport, in attesa della maturazione di qualche giovane del settore giovanile come Modic e Locatelli, il club di via Aldo Rossi è alla ricerca di un elemento di qualità da dare a Inzaghi, magari già a gennaio. Purtroppo, si sa che i giocatori tecnici costano molto e per questo Adriano Galliani è costretto a guardare soprattutto nella lista di coloro che sono in scadenza di contratto e che possono quindi muoversi a parametro zero o al massimo per cifre molto basse. Dato per scontato l’arrivo di Suso, il Milan continua comunque a seguire con interesse Salvio del Benfica e non è da escludere che, a margine dell’amichevole a Dubai con il Real Madrid, i rossoneri possano parlare con i Blancos di Sami Khedira, che in scadenza di contratto nel 2015.
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 17:22
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,966

Status:


Magari.... Qualcuno sa quanto guadagna l'anno?
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 20:03
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Magari lo conosco poco, ma: Khedira sarebbe uno di qualità?
E non venite a dirmi che sarebbe quantomeno migliore dei nostri perchè ci vuole poco...molto poco.
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 20:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


CITAZIONE (Pamic @ 7/10/2014, 21:03) 
Magari lo conosco poco, ma: Khedira sarebbe uno di qualità?
E non venite a dirmi che sarebbe quantomeno migliore dei nostri perchè ci vuole poco...molto poco.

Quoto buonissimo giocatore ma non ti fa fare il salto di qualità perchè appunto non è un centrocampista di qualità
 
Top
174 replies since 29/8/2011, 12:55   1424 views
  Share