AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Metallica

« Older   Newer »
  Share  
gian77
view post Posted on 3/7/2014, 13:57




concerto spettacolo, come al solito...gruppi di apertura "degni" ( a me sono piaciuti in particolare i Volbeat ), anche la location vario particolare, con la possibilità di passeggiare nel campo gara dell'ippodromo, uniche pecche la troppa polvere alzata dal marasma di gente che ovviamente si muove all'unisono ed il parcheggio (attiguo all'ippodromo) che, al di là delle solite e "normali" problematiche di uscita dopo tali assembramenti, stavolta era davvero gestito ed organizzato troppo alla "fate un pò voi", soprattutto perchè all'ingresso a prendere i 5 € c'era un esercito di personale in pettorina gialla, ma a dirigere le operazioni d'uscita non restavano che pochi reduci, oltre alle uscite insufficienti...nulla di chissà che, per vedere i Metallica questo ed altro, ma se ogni week end, in stagione, si tengono concerti e passano di lì 30/40.000 persone per volta, forse sarebbe il caso di organizzare l'area e la logistica un pò meglio...
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 14:26
Avatar

Musica e milan

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,132
Location:
Arezzo

Status:


lasciando stare i kvelertak o come cazzo si chiamano, che per me, sinceramente hanno fatto anche abbastanza schifo...
il concerto della vita
non voglio aggiungere altro!
 
Top
Tiz891
view post Posted on 3/7/2014, 23:19




Ma ragazzi io che non sono molto esperto spiegatemi una cosa, era un concerto dei Metallica o c'erano tanti gruppi tra cui anche loro? e pensate la rifaranno l'anno prossimo una cosa simile sempre in Italia?
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 00:15

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,045

Status:


Vedo che in questo forum c'è qualcuno che ascolta Metal:)
Ne sono felicissimo.
Diciamo che di norma credo che i metallica si scoprano e si apprezzino all'inizio del proprio percorso
io li ho scoperti e apprezzati solo più tardi.
All'inizio non gradivo molto il loro sound, preferivo gli ironmaiden o i megadeath(disconnected l'avrò sentita un milione di volte).
Dopo di che sono transitato dai nightwish,blindguardian,sonataarctica proprio per la pulizia del suono che mi attirava molto.
Solo in seguito sono tornato ai metallica proprio mentre scoprivo i dreamtheather.
In questa pausa mi sono fermato ad ascoltare anche roba più pesante(che tutt'ora ascolto): children of bodom o cradle of filth.
Attualmente ho tenuto gli iron maiden i metallica e poi quel che capita ma i primi sono i miei preferiti.
L'unico rimpianto è non averne approfondito la conoscenza nemmeno di uno..facevo una botta e via con tutti :D
 
Top
gian77
view post Posted on 4/7/2014, 09:27




CITAZIONE (Tiz891 @ 4/7/2014, 00:19) 
Ma ragazzi io che non sono molto esperto spiegatemi una cosa, era un concerto dei Metallica o c'erano tanti gruppi tra cui anche loro? e pensate la rifaranno l'anno prossimo una cosa simile sempre in Italia?

era un concerto dei Metallica e prima di loro ci sono stati 3 gruppi di "apertura" che suonano quando c'è ancora luce e a volumi più bassi, scaldano il pubblico e si fanno un pò di pubblicità...quello di cui parli tu sono i festival tipo il "Gods of Metal", in cui si radunano vari gruppi che suonano a turno anche per più giorni, che sono anche delle belle cose :asd: ...in ogni caso, normalmente nel tour europeo i Metallica almeno una tappa in Italia la fanno e avendo suonato un inedito a Roma, ci si aspetta l'uscita del nuovo album a breve, con conseguente tour , quindi spero tanto tornino l'anno prossimo, almeno in Europa, perchè vederli dal vivo ripaga sempre il prezzo del biglietto...
 
Top
79 replies since 2/6/2011, 22:13   696 views
  Share