AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Lavezzi si è giocato il Milan

« Older   Newer »
  Share  
noiman
view post Posted on 14/2/2011, 19:16




Non ti preoccupare..Si sta già cercando di far passare lo sputo dato da Lavezzi come la conseguenza,della richiesta fatta di rosi di lavarsi la faccia...lavezzi lo ha accontentato dopo che rosi ha fatto lo stesso con lui..Uno scambio di cortesia..Certe persone non capiscono, che sul campo,si suda e che spesso lo sputo è l'unica soluzione per sentirsi più freschi... :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 19:44

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Squalifca Lavezzi: 'Pronto il ricorso'
17:30 del 14 febbraio

NapoliMagazine.com ha contattato l'avv. Mattia Grassani, legale del Napoli, che ha affermato: "La squalifica di tre turni a Lavezzi? Il ricorso si farà e sarà discusso entro venerdì. Stiamo preparando tutti gli incartamenti necessari, siamo gia' in uno stato avanzato".

calciomercato.com
 
Top
MiNutroSoloDiMilan
view post Posted on 14/2/2011, 21:15




si vabbe ma lo stesso salterà milan-napoli ! se le giornate non saranno 3 saranno 2 ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 10:50

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan-Napoli, squalifica di Lavezzi: pronto il super ricorso

MILAN-NAPOLI SQUALIFICA LAVEZZI RICORSO – Scagionare Lavezzi. Prova televisiva vulnerabile. Il Napoli ci crede, ci prova, non ritiene di dover fare a meno dell’argentino per le prossime tre gare di campionato. Ed ha affidato all’avvocato Grassani il compito di argomentare il ricorso in ogni suo dettaglio, semmai corredandolo con una casistica corposa e specifica, oltre che del filmato preso in esame. Analizzati altri casi analoghi nel passato ed in tutti è stato deliberato dopo aver verificato la certezza dello sputo. Nel caso di Lavezzi, questo non esiste e non è possibile documentarlo con le immagini. Tra l’altro non sarebbe la prima volta che una prova tv venga respinta in secondo grado, davanti alla Corte di Giustizia Federale. L’ultimo caso, riguarda il calciatore del Torino, Rolando Bianchi. Venne incriminato per aver bestemmiato ma poi si accertò che non era stato così e la prova-tv fu dichiarata inammissibile con conseguente annullamento della pena.

NAPOLI FIDUCIOSO – Il Napoli rimane in fiduciosa attesa. Il ricorso che sarà discusso venerdì può essere accolto dalla Corte Federale. C’è un’altra contraddizione tra quanto accaduto realmente e quanto sanzionato dall’arbitro Bergonzi. Lavezzi non si è mai spinto con Rosi, motivo per il quale è stata motivata la doppia ammonizione, bensì con Cassetti. Quindi, vuol dire che uno degli assistenti avrà segnalato qualcosa avvenuto tra i due per cui c’è stato già un giudizio ed una sanzione, quindi non c’era bisogno della prova tv. Insomma, la questione diventa un problema squisitamente giuridico per cui la punizione di una gestualità punita in maniera così severa, equiparata peraltro a chi il gesto l’ha compiuto davvero, potrebbe costituire un pericoloso precedente.

Ieri l’avvocato Grassani è stato in contatto continuo con il direttore generale del Napoli, Fassone, che a sua volta ha provveduto a tenere al corrente il presidente De Laurentiis. Il Napoli dopo aver preannunciato l’inoltro del reclamo ha preso tempo per argomentarlo perbene e completarlo con tutti i riferimenti a casi analoghi che potrebbero portare all’inammissibilità della prova tv e quindi alla revoca del provvedimento disciplinare.
 
Top
peppe8516
view post Posted on 16/2/2011, 10:57




guardaci su mediaset Premium...
 
Top
Gigo il rossonero
view post Posted on 18/2/2011, 12:04




Meglio per noi, ma dovremo prestare comunque tanta attenzione. Queste assenze ci stimolano a perdere, vedi Tottenham e Juventus
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 20:01

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Intanto sono state confermate le 3 giornate di squalifica
 
Top
DemoniakHeart1899
view post Posted on 18/2/2011, 22:24




CITAZIONE (Gigo il rossonero @ 18/2/2011, 12:04) 
Meglio per noi, ma dovremo prestare comunque tanta attenzione. Queste assenze ci stimolano a perdere, vedi Tottenham e Juventus

Quoto.
Probabilmente se ci fosse stato Bale, ci sarebbe stato un conseguente aumento di attenzione..e chissà..forse non saremmo con un piede fuori dalla coppa che vale. :ahsisi:
 
Top
Fantantò-88
view post Posted on 19/2/2011, 00:11




Lavezzi si esalta particolarmente col Milan... meglio che sia fuori dai giochi, uno in meno.
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 12:35

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Lavezzi, Mediaset chirisce: “Da noi nessuna immagine nuova”

NAPOLI SQUALIFICA LAVEZZI MEDIASET – In relazione a notizie pubblicate su svariati siti, che si sono diffuse in serata, Sport Mediaset precisa che: “La trasmissione Controcampo non ha prodotto alcun filmato originale e in esclusiva relativo all’episodio Rosi-Lavezzi. Le immagini di Controcampo sono le stesse precedentemente trasmesse da Sky. La registrazione della trasmissione è a disposizione per ogni eventuale tipo di verifica”.

Inoltre, riguardo sempre alla questione dello sputo dell’argentino, sul blog Ce l’abbiamo con avevamo scritto un pezzo in difesa del giocatore del Napoli dal titolo: La prova che non è prova.

Fonte: Sportmediaset.it
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 13:39

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Napoli, squalifica Lavezzi: il duro comunicato ufficiale della società partenopea

NAPOLI SQUALIFICA LAVEZZI COMUNICATO – La Societa’ Sportiva Calcio Napoli prende atto con amarezza e sconcerto della sentenza con cui la Corte di Giustizia Federale, senza spiegarne neanche succintamente le motivazioni, ha confermato le tre giornate di squalifica al giocatore Lavezzi, ritenendo ammissibili e probanti, al di là di ogni ragionevole dubbio, le immagini televisive.

Senza voler entrare nel merito del giudizio, la Società ritiene di una gravita’ estrema, da un punto di vista squisitamente procedurale, che la Corte, nella seduta di ieri, abbia voluto analizzare, e presumibilmente basarvi il suo responso, un filmato diverso da quello su cui aveva deliberato il Giudice di primo grado, e sul quale la SSC Napoli aveva svolto alcune delle proprie argomentazioni difensive. Tale decisione, assunta d’ufficio dall’organo giudicante, senza che ne fosse stata fatta richiesta dalla Procura Federale, rischia di creare un pericoloso precedente.

La SSC Napoli ritiene che la Giustizia Sportiva, in un momento così difficile del nostro calcio, debba soprattutto essere credibile, seguendo procedure quanto più uniformi, certe, cristalline e trasparenti che permettano a tutti gli attori, accusa e difesa, di esercitare appieno i propri diritti. Comportamenti e garanzie che in questa circostanza non sono stati posti in essere.

Fonte: Sscnapoli.it
 
Top
Manuel Rui Costa
view post Posted on 19/2/2011, 13:44




Che piangina che sono sti esaltati del cazzo,ma si toglietele quelle giornate di squalifica,chissenefrega,a Milano vi facciamo il culo lo stesso..
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 14:22
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Ragazzi preparatevi che adesso diranno che abbiamo solo del culo perchè non ci sarà Lavezzi contro di noi...quando nin verità non siamo noi ad avere fortuna ma lui che è un coglioone...
 
Top
thedevil84
view post Posted on 19/2/2011, 14:55




Milan-Napoli sarà una partita determinante,una piccola finale,comunque bene che non giochi Lavezzi,del resto lo sputo era evidentissimo quindi dove è la nostra fortuna? Magari si può parlare di atto indegno di Lavezzi.
 
Top
Fantantò-88
view post Posted on 19/2/2011, 15:35




Quando una farsa costò uno scudetto. Napoli, do you remember?


Tutta Napoli e tutto il Napoli si sta indignando per la conferma della squalifica comminata dal giudice sportivo all’attaccante azzurro, Ezequiel Lavezzi. La conferma dei tre turni, che faranno saltare al Pocho il big match della prossima settimana in programma a San Siro contro il Milan, ha scatenato nel popolo napoletano e negli organi di stampa vicini alla società di De Laurentiis, un vero e proprio pandemonio. Proteste, insulti, striscioni e la “Panolada” che andrà in scena domani sera al San Paolo sono la reazione “teatrale”, ma pacifica, della piazza e a Fuorigrotta, prima del fischio d’inizio della partita che metterà la squadra di Mazzarri davanti al Catania, ci sarà un coro unanime di fazzoletti bianchi. La certezza che Lavezzi abbia risposto allo sputo rifilatogli da Rosi, guardando e riguardando le immagini, non c’è e la decisione di Tosel potrebbe creare un precedente molto importante nella casistica della giurisprudenza sportiva. L’ambiente napoletano si sente derubato e danneggiato ma sembra aver rimosso dalla propria memoria un episodio forse ancor più grave che si verificò nel campionato 1989-90 quando, proprio come oggi, Milan e Napoli si giocavano lo scudetto. Il giocatore azzurro, allora in maglia rossa, Alemao, venne colpito da una monetina lanciata dai tifosi dell’Atalanta verso di lui e l’allora massaggiatore del Napoli, Salvatore Carmando (oggi alla Salernitana…), invitò il suo giocatore a “stare giù”.
Quell’episodio diede la vittoria a tavolino al Napoli e i punti che alla fine del campionato risultarono decisivi per la conquista del tricolore. A volte bisogbisognerebbe guardarsi indietro e vedere cosa si è fatto prima di parlare...


milan news.it
 
Top
29 replies since 13/2/2011, 12:40   384 views
  Share