AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Alessandro Matri, Attaccante del Sassuolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2010, 14:32
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


CITAZIONE (Kram91 @ 24/11/2010, 12:45) 
CITAZIONE (Ryuzacki @ 24/11/2010, 12:09) 
cellino mi sta sulle scatole spero vivamente che Matri si opponga a lui e si imponga se è davvero interressato a vincere qualche cosa di vero e concreto!

Che c'entra...se Cellino non vuole venderlo possono stare anni a litigare..

Ok ma spero che la volontà del giocatori conti ancora ... Sono sicuro che a matri questa presa di posizione di cellino non sia andata giu !
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2010, 19:01

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, è Matri il preferito di Allegri

CALCIOMERCATO MILAN MATRI / Matri o Benzema? E’ questo il dubbio che la dirigenza del Milan ha per il mercato di gennaio. Serve una prima punta, ha detto anche Galliani negli scorsi giorni, e con l’assenza di Pato, out fino a gennaio, e Inzaghi, stagione finita, la situazione del parco attaccanti offensivo dei rossoneri non è la più rosea. Ecco il perchè delle due possibili piste: Benzema, arriverebbe in prestito dal Real Madrid, ma la trattativa è molto complicata, e non sarebbe favorita affatto da Florentino Perez, che non vuole sentire parlare di trattative in uscita per gennaio. Resta un’alternativa valida, quella di Matri, attaccante del Cagliari, ex giovanili del Milan che nelle ultime stagioni sta crescendo e dimostrando il suo valore. Allegri lo preferirebbe a qualsiasi altro attaccante disponibile sul mercato, avendolo allenato proprio a Cagliari. Sembra Matri dunque l’oggetto del desiderio di Max Allegri.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 19:35

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, Caracciolo-Matri, volata a due per l’attacco

CALCIOMERCATO MILAN CARACCIOLO MATRI – Il Milan vola in campionato e in Champions League. Per portare a casa un trofeo prestigioso il calciomercato rossonero è pronto a tornare sul mercato alla ricerca di una punta che possa sostituire l’infortunato Inzaghi. SuperPippo infatti non sarà disponibile prima della prossima stagione. Per questo il toto-sostituto impazza in questi giorni, tanti i nomi accostati ai rossoneri, in particolare quelli di Matri e Caracciolo. Entrambi sono giudicati incedibili da Cagliari e Brescia, però con un’offerta adeguata, 15 milioni per il primo, 10 per l’Airone, le società proprietarie del cartellino potrebbero dare il via libera. Per i giocatori si tratterebbe di un’occasione importante per poter giocare con la maglia del Milan non solo in campionato ma anche in Champions League.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 21:03
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


io voglio questo giocatore!
 
Contacts  Top
Max.RossoNero
view post Posted on 26/11/2010, 09:57




QUOTE (diavolo_89 @ 24/11/2010, 19:01) 
Matri o Benzema?

La prima scelta dovrebbe essere Benzema. Ma ceduto a titolo definitivo, non in prestito!

Matri e' comunque un ottimo giocatore, puo' fare bene al Milan.
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 12:44
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Continuo a credere che ci farebbe molto comodo...
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 11:22

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Matri:"Penso al Cagliari, ma vedo rossonero"
27.11.2010 08.54 di Cristina Guerri

Queste le parole di Alessandro Matri a La Gazzetta dello Sport. "Penso al Cagliari, a dare il massimo e onorare questa maglia, che mi ha dato tante opportunità. Cosa è mancato con Bisoli? I risultati. Noi c'eravamo e se rivedo le partite contro Napoli e Genoa, noto che ci mancano 4 punti. L'approccio con Donadoni? Ottimo. Ci ha detto che non stravolgerà nulla, ci lascerà tranquilli. Il mister ha un enorme carisma, frutto di una grandissima carriera. Allegri? Col mister ho un buon rapporto. L'ho incontrato a Milano, ma non a cena, e ne ho approfittato per salutare anche Tassotti e Landucci. I siti specializzati rilanciano con Milan e Juve? La precedo: avere le attenzioni dei grandi club non può che far piacere. Ma rimango concentrato sul Cagliari. E spero di dare un contributo per allontanarci da fondo classifica".
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 12:14
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:



CALCIOMERCATO/ Milan, sfida Matri Paloschi per l’attacco
Redazione

sabato 27 novembre 2010

Alessandro Matri, attaccante Cagliari (Foto Ansa)
Diffondi il Link a questo articolo
APPROFONDISCI
Tutte le notizie di calcio
Vai al Dossier Calciomercato

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a scandagliare il mercato in vista di un attaccante da inserire in rosa. L’amministratore delegato rossonero ha confessato che al 95% il club verrà confermato senza nuovi innesti ma quel 5% fa ben sperare i tifosi. Dando per scontato che colpi a sensazione non verranno effettuati, leggasi i vari Benzema, Dzeko e Forlan, la società di via Turati si starebbe concentrando su due bomber di razza del nostro campionato: Alessandro Matri e Alberto Paloschi. Il primo è l’obiettivo numero uno.
Gira voce che il Milan abbia presentato almeno un paio di offerte al presidente del Cagliari Cellino, una prima composta in particolare da contropartite tecniche e una seconda di 12 milioni cash. Entrambe, però, sono state rimandate al mittente. Il Diavolo insiste e non è da escludere che da qui a breve le due società trovino un accordo visti anche i vari pendenti, leggasi Astori.

Diversa la situazione di Alberto Paloschi. Il Parma sarebbe disposto a cederlo ma per ora il Milan non si sarebbe fatto sotto concretamente, in attesa di buone nuove dal fronte Matri. Il giovane erede di Inzaghi si starebbe allenando da circa un mese a Milanello per recuperare dallo strappo al bicipite femorale. Per il talentuoso centravanti sembra già una sorta di ritorno all’ovile per ricominciare a respirare l’atmosfera dei bei tempi.

il sussidiario

Matri: "Penso al Cagliari, ma le attenzioni fanno piacere"
27.11.2010 12:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 182 volte

© foto di Federico De Luca

Alessandro Matri, dato come possibile sostituto di Inzaghi nel mercato di Gennaio, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, dichiara: "Avere le attenzioni dei grandi club non può che far piacere. Ma rimango concentrato sul Cagliari. Per il momento penso solo ad onorare questa maglia". Ed ancora, sul rapporto con l'attuale allenatore del Milan, commenta: "Allegri? Col mister ho un buon rapporto. L'ho incontrato a Milano, ma non a cena, e ne ho approfittato per salutare anche Tassotti e Landucci". Dichiarazioni queste, che pur non lasciando trapelare niente di certo, sembrano nascondere una voglia sfrenata e giustificabile da parte del giocatore rossoblù di vestire un giorno la maglia rossonera e chissà che questo giorno, non sia molto presto.

milan news
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2010, 12:49
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Se la sfida è tra loro due, credo che la scelta dovrebbe essere scontata se si guarda solo la parte puramente tecnica...

Edited by Pamic - 27/11/2010, 12:53
 
Top
Kraun
view post Posted on 27/11/2010, 12:51




Le parole di Matri sono state travisate. Non ha detto "vedo Milan" ma solo che è contento delle attenzioni dei grandi club e solo che ha incontrato Allegri, Tassotti e Landucci.
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 12:53

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Cambio da discussione a topic ufficiale vista l'importanza del topic e i molti messaggi.
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 13:06
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


Matri allontana il Milan: "Con Allegri ho FEELING, ma penso al Cagliari"
Parla l'attaccante nel mirino dei rossoneri.
27/nov/2010 12.23.00

Alessandro Matri è al centro del mercato. L'attaccante del Cagliari è, secondo indiscrezioni, il primo obiettivo di gennaio del Milan di Allegri. Il giocatore però, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dichiara di voler pensare, per il momento, solamente alla sua attuale squadra.

"E' chiaro che mi faccia molto piacere leggere sui giornali dell'interessamento di club come Juventus e Milan, ma in questo momento ho voglia solo di dare il massimo per il Cagliari, dobbiamo risalire da una situazione non facile; sono orgoglioso di aver eguagliato il record di Gigi Riva, segnando per sette giornate consecutive. Bisoli ha pagato i risultati, adesso è arrivato Donadoni che ci sta trasmettendo grande tranquillità, ha un enorme carisma. Allegri? Con lui ho sempre avuto un buon rapporto, l'ho incontrato a Milano ed ho scambiato quattro chiacchere anche con Tassotti e Landucci, ma dietro non c'è assolutamente nulla". Ma cosa ricorda del Milan? "Ancelotti mi fece esordire contro il Piacenza prima della finale di Champions League, finì 4-2 per loro".

La nazionale... "E' il sogno per chiunque dia un calcio ad un pallone. Conosco Prandelli, è uno che cura molto la tecnica. Ci spero che possa accadere prima o poi. Lo scudetto? Dico Milan e Roma, con Inter e Juventus alle spalle".

www.goal.com/it/news/7/calciomercat...ing-ma-penso-al
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2010, 14:41

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Capitolo attacco: in lizza Matri e Paloschi
27.11.2010 14.20 di Matteo Calcagni per milannews.it

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbero salire le quotazioni per l'approdo in rossonero di uno tra Matri e Paloschi: i due ex rossoneri, ora rispettivamente al Cagliari e al Parma, potrebbero rappresentare un valido surplus per il reparto offensivo milanista, orfano di Filippo Inzaghi. I dubbi, tuttavia, restano: il ventenne bresciano, infatti, è reduce da infortuni lunghissimi e, sotto questo punto di vista, rappresenterebbe un azzardo per la dirigenza rossonera; viceversa il ventiseienne rossoblù, secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, difficilmente potrà essere liberato da Cellino per una cifra inferiore ai dieci milioni di euro.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 18:35
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


E anche oggi ha fatto gli sfracelli...
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 18:51
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,268

Status:


CITAZIONE (Pamic @ 28/11/2010, 18:35) 
E anche oggi ha fatto gli sfracelli...

già, doppietta...però se continua a segnare in questo modo non ci aiuta affatto ad acquistarlo, Cellino chiederà come minimo 20mln :asd:
 
Top
1001 replies since 13/11/2010, 10:38   9190 views
  Share