AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Rafael Van Der Vaart, Trequartista del Tottenham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2011, 19:31

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan: Van der Vaart
14:00 del 09 ottobre

Qualità è una parola che non trova spazio nel centrocampo del Milan. Partito Pirlo ed escluso Seedorf, ancora decisivo ma troppo discontinuo, nessuno della rosa a disposizione di Allegri è in grado di alzare il tasso tecnico, nemmeno Aquilani ed Emanuelson, che il tecnico rossonero ha provato dietro le punte, senza grandi risultati. Già quest'estate Galliani aveva sondato il terreno per acquistare un trequartista o una mezz'ala di valore, ma il budget a disposizione non è stato sufficiente per grandi investimenti. A gennaio la situazione finanziaria sarà invariata, il mercato però potrebbe offrire soluzioni interessanti, adatte al portafoglio e alle esigenze rossonere.

Il nome più caldo è quello di Rafael Van der Vaart, in scadenza con il Tottenham nel 2014, ma in rotta con il tecnico Harry Redknapp. L'olandese vuole il posto fisso e storce il naso quando viene schierato come esterno di centrocampo, ecco perchè a gennaio potrebbe lasciare Londra per 14 milioni di euro. Milano è una meta gradita, più di Manchester, dove lo United non può garantirgli la maglia da titolare.

calciomercato.com
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 11:00
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


lo prenderei per 14mln, a quel prezzo di meglio non c'è niente
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 10/10/2011, 13:06




CITAZIONE (leo89 @ 10/10/2011, 12:00) 
lo prenderei per 14mln, a quel prezzo di meglio non c'è niente

quoto
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 19:10

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Vdv è un ottimo giocatore,era da prendere già due stagioni fa quando ha lasciato il Real Madrid per soli 8 milioni di euro.
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 20:35

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Il Mister X d'inverno

Il Milan a gennaio correra` ai ripari per sostituire l’indisponibile Antonio Cassano e Galliani ha affermato che potrebbe arrivare un giocatore in prestito, qualcuno che possa fare comodo ad Allegri anche in Europa. Torna dunque la caccia a “Mister X”, dopo il tran-tran estivo per la mezz’ala sinistra. Un nome fatto dalla redazione di “Sky Sport” e` quello di Rafael van der Vaart, olandese del Tottenham che ha incrinato il proprio rapporto col club dalla sua esclusione dalle liste europee. Il 28enne viene valutato intorno ai 10-15 milioni di euro.

Calcionews24
 
Top
leomilan1899
view post Posted on 11/11/2011, 22:04




secondo me 10-15 mln per VdV sono un po'troppi
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 14/11/2011, 14:19




CITAZIONE (leomilan1899 @ 11/11/2011, 22:04) 
secondo me 10-15 mln per VdV sono un po'troppi

più che altro non li ha il Milan (o non li vuole spendere)
 
Top
blackhat_psp
view post Posted on 14/11/2011, 19:57




è normale che da circa due anni esce più puntuale del libro di Bruno Vespa l'annuncio dell'acquisto di Van Der Vaart?
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 19:20

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, Van der Vaart rompe col Tottenham: occasione d’oro per Galliani

CALCIOMERCATO MILAN VAN DER VAART TOTTENHAM – La classifica di Premieri League interessa anche al Milan. In che modo? Il Tottenham, attualmente in quarta posizione, è in piena corsa per un posto in Champions League, ma nel caso in cui l’obiettivo dovesse sfumare sarebbero tanti i pezzi pregiati sul mercato. Uno di questi è sicuramenta Van der Vaart, calciatore che recentemente ha avuto da ridire sullo scarso utilizzo che Redknapp gli riserva e che vorrebbe cambiare aria. Sotto contratto con gli Spurs fino al 2014, l’olandese interessa molto ai rossoneri, grazie alla sua polivalenza e all’ottimo bagaglio tecnico, tanto che un tentativo è già stato fatto nei mesi scorsi. Van der Vaart ha un il piglio del leader, frequenti i suoi screzi con Ibrahimovic ai tempi dell’Ajax, un giocatore con questa personalità sarebbe sicuramente determinante per le ambizioni milaniste. Resta da vedere se il Tottenham riuscirà a strappare un biglietto per l’Europa che conta, Galliani è già alla finestra.

Paolo Bardelli – calciomercatonews.com
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 09:12
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


Calciomercato Milan, Ogbonna e van der Vaart: ecco gli ultimi nomi per il mercato rossonero

CALCIOMERCATO MILAN OGBONNA VAN DER VAART – La Juventus continua a viaggiare a ritmi elevati e il primo posto in graduatoria a quattro punti di distacco dalla diretta concorrente non può bastare: il campionato 2011/2012 va vinto. Dovrebbe essere più o meno questo il pensiero in casa Milan: dalla proprietà allo staff tecnico, dalla dirigenza alla squadra, tutti vogliono continuare ad inseguire il secondo scudetto consecutivo dopo quello vinto l’anno scorso. Non bisogna però dimenticare il doppio impegno, dato che a febbraio ci sarà da affrontare l’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’avversario sarà l’Arsenal di Arsene Wenger, che ha già messo mano al portafoglio per rafforzare la rosa a sua disposizione ed essere competitivi sia in campionato che in Europa. Non è però solo il calcio giocato a tenere banco in casa rossonera. La sessione invernale di calciomercato è finita ufficialmente il 31 gennaio, con la vicenda Tevez che non si è conclusa certamente come ci si poteva aspettare ad inizio gennaio.
Si comincia quindi a guardare al futuro, a quella che sarà la finestra estiva di calciomercato. Per quanto riguarda la difesa, reparto che andrà sicuramente ringiovanito e rinforzato, si pensa a Angelo Ogbonna. Già seguito in passato, il difensore viene valutato dal Torino circa 10-12 milioni di euro. Difficile dunque ipotizzare che dalle casse rossonere possa uscire una cifra del genere. Sarà quindi determinante la volontà del giocatore, giunto alla sua quarta stagione in granata. A prescindere dal ritorno del Toro nella massima serie, Ogbonna potrebbe quindi decidere di cambiare aria e approdare in un club più blasonato. Sarà il Milan la sua prossima destinazione?
Chi invece vorrebbe sbarcare nel nostro campionato è Rafael van der Vaart. Il trequartista olandese, che veste la maglia del Tottenham da due sole stagioni, avrebbe maturato l’idea di intraprendere una nuova esperienza. L’Italia e, in particolare, Milano rappresenterebbero per lui la meta ideale per il prossimo futuro.

Luca Iannone – www.calciomercatonews.com
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2012, 11:37
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


sinceramente quest'anno non l'ho seguito per niente, se è rimasto quello degli scorsi anni è da prendere di corsa
 
Top
205 replies since 23/7/2010, 19:20   1608 views
  Share