AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by biggeorge

view post Posted: 13/1/2024, 15:27 Stefano Pioli - La Squadra
CITAZIONE (l'Osservatore @ 13/1/2024, 13:23) 
CITAZIONE (willcoyote85 @ 12/1/2024, 19:17) 
per esempio trovami uno che ha criticato maldini, con tutte le porcherie che ha fatto al milan...
o gattuso.

Si pazzesco che pochi abbiano avuto la lucidità di criticare Maldini,
eppure lla serie di porcherie è sterminata:

Miglior squadra del dopo Covid,
secondo posto
primo posto
semifinale di champions

..e tutto con Pioli in panchina, pensa te :nnoo:
:sciarpata:
view post Posted: 13/1/2024, 14:41 Milan-Roma: la prossima - Prossima partita
Si vede che Florenzi non è disponibile, spero almeno in panchina. Sennò l'ideale sarebbe Kjaer Theo, con Florenzi a sx..
view post Posted: 13/1/2024, 14:39 La panchina del Milan - Le Ultimissime
CITAZIONE (l'Osservatore @ 13/1/2024, 14:26) 
Credo che grazie alla cessione di Tonali, che a differenza degli acquisti, va ha bilancio subito, non dovremmo chiudere in passivo, nonostante il pessimo andazzo e gli incassi venuti a mancare.

La qualificazione alla prossima champions sarà determinante..per la punta soprattutto. Se dovessimo fallirla, inevitabilmente ci sarà un sacrificio sul mercato di un big, Maignan o Tomori i candidati. Se arriva la champions, per me non dovrebbero esserci problemi di budget per quelli che sono gli obiettivi..soprattutto l'obiettivo: il centravanti
view post Posted: 13/1/2024, 14:27 La panchina del Milan - Le Ultimissime
CITAZIONE (TheKombo @ 13/1/2024, 14:18) 
CITAZIONE (Wünder Dirk @ 13/1/2024, 14:12) 
A me risulta che sia un dato di fatto che il Milan made in USA non abbia mai e dico mai sforato i 10/11M di costo annuo per una singola futura.

Non c'è bisogno di scaldarsi cosi tanto, non sto mica dicendo che siamo dei pezzenti, è un'opinione sí come lo è la tua, ne tu ne io possiamo sapere se hanno davvero intenzione di impegnare una cifra del genere solo perLavoro l'allenatore.

Non mi sto scaldando, tu la vedi come un'operazione ipoteticamente impossibile economicamente, io ti ho risposto che non è così se stiamo ai numeri, poi di base non ha proprio senso legare il contratto di Pioli con la scelta del prossimo allenatore. Chiaro che quella che sarà la scelta non la conosce nessuno.

Iiih Kombo lasciagli ben l'ultima parola per carità.. :nnoo:

Sul nostro mister prossimo per me potrebbe contare molto il parere di Ibra. Maldini penso che ormai non vedesse più bene Pioli e la proprietà la pensava diversamente, ma non escludo che fra i compiti di Ibra ci sia anche l'individuazione del profilo di mister migliore per sostituire Pioli
view post Posted: 13/1/2024, 14:18 Charles De Ketelaere - I ragazzi in giro
CITAZIONE (l'Osservatore @ 13/1/2024, 14:07) 
Il problema è che per molti o CDK è Kaka o è un bidone.
Per me è un giocatore utile, in grado di fare più cose,
Obiettivamente sbaglia troppo sotto porta, ma si procura in quasi tutte le partite buone occasioni, segno che ha intelligenza tattica, ha 22 anni, prima o poi troverà più lucidità sotto porta.

Si, e ha grandi margini di crescita credo proprio..all'Atalanta non hanmo l'anello al naso, male che vada peraltro non ci farai mai minusvalenza..credo che lo riscatteranno facile infatti..ma se non fosse così sarei ben felice di dargli una nuova opportunità da noi, per me sarebbe importante che il 9 fosse meno statico di Giroud..Leao, se resterà come spero, difficilmente si riuscirà ad inquadrarlo in un gioco molto organizzato, che invece credo soprattutto adesso serva a CDK che, giustamente, non è Kakà

Edited by biggeorge - 13/1/2024, 14:56
view post Posted: 13/1/2024, 14:12 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (l'Osservatore @ 13/1/2024, 14:00) 
Per me ormai stagione finita,
resta solo da qualificarci per la Champions,
Non farei nulla, si rischia di prendere giocatori che poi un ipotetico nuovo allenatore boccerebbe,
molto meglio provare a valorizzare i tanti primavera in rosa e vedere se possono tornare utili per la prossima stagione.
Trovo forse inutile anche l'acquisto di Terraciano, almeno che non si riesca a schierarlo ala destra tattica, alla Saele, spostando Pulisic trequartista fisso.

L'unico acquisto realmente importante sarebbe una bella punta, ma credo sia impossibile a gennaio.

In linea di massima d'accordo anche se un Matic per Krunic, tutto sommato per chiudere la stagione con un centrocampista direi affidabile all'evenienza, non lo troverei scandaloso ecco..la punta non credo sia possibile adesso; e poi giustamente, è probabile che a Giugno avremo un nuovo mister e se un Matic può starci con chiunque, in rosa intendo...la punta che verrà dovrà essere in grado di fare la differenza ed avere il placet del mister
view post Posted: 13/1/2024, 13:59 Milan, situazione infortuni stagione 2023/24 - Le Ultimissime
CITAZIONE (Dand @ 13/1/2024, 13:58) 
Ma per far finire sta discussione fra adolescenti (e son stato largo) devono intervenire i moderatori o ce la fate da soli? Wünder Dirk
biggeorge

Hai ragione Dand, colpa mia..ogni tanto mi scappa di divertirmici con certi e vado ot..chiedo scusa e chiudo io, che posso farcela..

Edited by biggeorge - 13/1/2024, 14:05
view post Posted: 13/1/2024, 13:54 Milan, situazione infortuni stagione 2023/24 - Le Ultimissime
CITAZIONE (Wünder Dirk @ 13/1/2024, 13:46) 
CITAZIONE (biggeorge @ 13/1/2024, 13:37) 
Vedo che li frequenti, hanno anche l'asilo quindi..ecco, si adesso tutto è più chiaro, grazie grazie :uhuh:

Finora sei tu quello che sta dando solo e soltanto risposte puerili ma tant'è.

Va che non c'è mica bisogno di frequentare quei lidi, l'interista è da sempre il piangina per eccellenza.

Per questo ti dico che anni, anni, anni, anni, anni e anni fa hai scelto la sponda sbagliata del Naviglio ;)

Ehh..eccallà :lol1: ..e se lo dice 'The truth' siamo davvero apposto.. :uhuh: ..lui tutto sa, tutto giudica, tutto spiega.. bisogna essere grati di avere un bambino così prodigioso fra di noi..e soprattutto così pieno di humour, ma non è mica permaloso lui..no, no..grazie, davvero
view post Posted: 13/1/2024, 13:41 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Ribadisco: se Conte diventa allenatore del Milan mi paleso a Milanello col parrucchino, per penitenza..
view post Posted: 13/1/2024, 13:37 Milan, situazione infortuni stagione 2023/24 - Le Ultimissime
CITAZIONE (Wünder Dirk @ 13/1/2024, 13:35) 
CITAZIONE (biggeorge @ 13/1/2024, 13:18) 
Bene! La curiosità nei bambini va stimolata sempre.. :asd:

Spiega dai spiegaci ben sta storia dei piangina popolari, tu che sei un bimbo spiegatore che sa tutto lui..

Dovresti essere stagionato a sufficienza da sapere che i cartonati sono i piangina per antonomasia, proprio come te si mettono a fare la conta dei trofei che il sistema gli ha impedito di vincere 🤣

Ti troveresti da Dio in mezzo a gente di quella risma, sai?😁

Vedo che li frequenti, hanno anche l'asilo quindi..ecco, si adesso tutto è più chiaro, grazie grazie :uhuh:
view post Posted: 13/1/2024, 13:18 Milan, situazione infortuni stagione 2023/24 - Le Ultimissime
CITAZIONE (Wünder Dirk @ 13/1/2024, 13:09) 
CITAZIONE (biggeorge @ 13/1/2024, 11:36) 
O essere semplicemente - per dirla alla Vasco, 'un po' ignoranti'.. come qualche 'poco illustre' saccente permaloso, ecco.. :upside:

Semplicemente trovo curioso che uno della tua età non riesca a fare a meno di lanciare puerili frecciatine nel mezzo dei proprio piagn..ehm discorsi.
Poi sai, i piangina sono molto piu popolari sull'altra sponda del naviglio cosi per dire 😁

Bene! La curiosità nei bambini va stimolata sempre.. :asd:

Spiega dai spiegaci ben sta storia dei piangina popolari, tu che sei un bimbo spiegatore che sa tutto lui..
view post Posted: 13/1/2024, 12:39 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Ci siamo solo permessi di argomentare, celiando anche peraltro fra noi, infatti c'è chi tosa il cane, chi si mette il parrucchino..il giudizio sul senso te lo puoi anche risparmiare, se dovessi commentare certe cose che leggo qui, per il senso che hanno..buonanotte.
Il mio giudizio su Conte non cambierebbe neanche se vincesse (spero, nel caso, senza imbrogli e non facendo correre la squadra più a maggio che a settembre..), ovvio che 'prima il Milan' sempre..come non cambia su Pioli quest'anno..se anche vincesse o facesse comunque benissimo, è ora di cambiare..

CITAZIONE (TheKombo @ 13/1/2024, 12:33) 
CITAZIONE (biggeorge @ 13/1/2024, 12:16) 
Ci mancherebbe, quando le opinioni si argomentano è sempre un piacere confrontarsi. Però credo che alla fine abbiamo inteso dire la stessa cosa: Cardinale vuole vincere si, ma coerentemente con la responsabilitá che ha verso chi ha investito nel fondo, ovvero non può andare sotto perchè poi mette a rischio i dividendi se fa dipendere gli utili dai soli risultati. Berlusconi ai tempi mon aveva di questi problemi, le attuali gestioni di Inter e Juve li avrebbero, almeno la Juve, ma se ne sbattono..l'Inter prima o poi dovrà restituire il suo debito ma intanto continua ad avere i conti in pesante disordine..però almeno nell'ultimo anno i risultati stanno arrivando più che da noi..ma,se per qualche motivo non dovessero arrivare quest'anno, e penso allo scudetto, già la vedo maluccio così, senza il 'titulo' il malato sarebbe molto grave..

Si ma il problema non sono "i dividendi" (che al momento non esistono tra l'altro) o andare un po' sotto nel bilancio, la scommessa di questa proprietà è lo stadio, solo allora si tireranno le conclusioni. La scelta è di investire in modo sostenibile nel senso più ampio del termine, che poi non significa investire poco, anzi tutto il contrario.

E sono molto d'accordo su ciò, diciamo che non ho usato i termini appropriati..lo stadio è la priorità e da li il resto consegue, incluso che adesso vincere non sia così indispensabile ai finivdell'obiettivo che resta principalmente quello, prima o poi, di avere degli utili dal Milan
view post Posted: 13/1/2024, 12:16 La panchina del Milan - Le Ultimissime
CITAZIONE (TheKombo @ 13/1/2024, 11:59) 
CITAZIONE (biggeorge @ 13/1/2024, 11:30) 
Thiago Motta per me ha queste qualità. Anche lui a volte fa il piangina ma fra farlo (Inzaghi, Sarri, Gasperini, Pioli anche lui..) ed esserlo (Conte, Mazzarri, Frigno) c'è differenza. Un raro non piangina è Allegri, come lo è Ancelotti

Ma il pianginismo sarebbe il meno, nel caso di Conte..è tutto il resto che non mi garba proprio su di lui.

Ma dici bene..senso di urgenza di vincere che manca..non nasce dai giocatori, è l'attuale proprietà che ha altra priorità che non l'unica mission di vincere..Emblematico Cardinale che, nel suo discorso durante le feste, cita tutte le competizioni tranne la Coppa Italia che pur era il più plausibile fra gli obiettivi...ma non porta dividendi aggiuntivi..

Ed ecco perchè credo che alla fine - se Pioli porta anche quest'anno la qualificazione in champions, magari aggiungendo 3-4 begli incassi in europa league (spareggio, ottavi quarti e semifinale..) - il 'rischio' di vederlo ancora in plancia anche il prossimo anno sia più elevato della probabilità di vedere Conte.

E sono il primo a pensare che invece Pioli abbia terminato il suo ciclo..

Permettimi di dissentire su una cosa e non vuole essere una critica nei tuoi confronti. A volte sembra che in società siano solo dei "burocrati" disinteressati ai risultati sportivi,alienati dalla realtà e impermeabili alle critiche esterne per i risultati scadenti.
Per me non è affatto così e basterebbe guardare a quello che una società ha fatto,può fare e fa' per smentire questa narrazione, il che implica anche il poter sbagliare o fare scelte che non vanno incontro al comune sentire del tifoso.
Poi per uno Scaroni che quando parla sembra davvero venire da Marte, c'è lo stesso Cardinale che ha ripetuto più volte quali sono gli obiettivi e non mi sembra uno che non abbia l'obiettivo di vincere, ma lo espone coerentemente con quelle che sono le disponibilità e le scelte finanziarie, piacciano o meno.

Ci mancherebbe, quando le opinioni si argomentano è sempre un piacere confrontarsi. Però credo che alla fine abbiamo inteso dire la stessa cosa: Cardinale vuole vincere si, ma coerentemente con la responsabilitá che ha verso chi ha investito nel fondo, ovvero non può andare sotto perchè poi mette a rischio i dividendi se fa dipendere gli utili dai soli risultati. Berlusconi ai tempi mon aveva di questi problemi, le attuali gestioni di Inter e Juve li avrebbero, almeno la Juve, ma se ne sbattono..l'Inter prima o poi dovrà restituire il suo debito ma intanto continua ad avere i conti in pesante disordine..però almeno nell'ultimo anno i risultati stanno arrivando più che da noi..ma,se per qualche motivo non dovessero arrivare quest'anno, e penso allo scudetto, già la vedo maluccio così, senza il 'titulo' il malato sarebbe molto grave..
view post Posted: 13/1/2024, 12:00 Stefano Pioli - La Squadra
CITAZIONE (Dand @ 13/1/2024, 09:10) 
Certo che sti inglesi danno del toscano a un parmense… :nnoo:

Direi chiosa perfettamente in sintonia coi contenuti dell'articolo :nnoo:
view post Posted: 13/1/2024, 11:52 La panchina del Milan - Le Ultimissime
CITAZIONE (Dand @ 13/1/2024, 11:49) 
CITAZIONE (Inferno Rossonero @ 13/1/2024, 11:34) 
Inter o Juventus non cambia nulla.

Per te, magari per gli altri sì

Inda è ben peggio..perchè fanno gli onesti ma sono gobbi uguale..Calciopoli è la sintesi perfetta di peggio e 'più peggio'.. :ghh:
15279 replies since 29/8/2013