AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by casciavit

view post Posted: 23/1/2016, 01:22 Mancini vs Sarri : " E' un razzista" - La "maiamata"
CITAZIONE (Tiz891 @ 22/1/2016, 14:23) 
CITAZIONE (casciavit @ 21/1/2016, 23:59) 
Pour parler, una domanda: secondo voi, se Sarri gli avesse gridato, che so io, "negro di merda", avrebbe reagito allo stesso modo?

Intanto non ti viene da dire negro di merda a un bianco XD ma se Sarri gli avesse detto QUALSIASI altra cosa non sarebbe successo nulla, non perchè dandogli del frocio abbia toccato un nervo scoperto, ma perchè in italia (da altre parti nn lo so, ma da noi sicuro) ci sono 2 cose che devi stare attento anche solo a nominare altrimenti rischi di scatenare robe come questa: Gli omosessuali e i negri appunto.
Ben sapendolo Mancini pensava di portare tutta l'opinione pubblica dalla propria parte ma il tentativo è stato talmente evidente e quasi pacchiano mi verrebbe da dire, che ora solo qualche interista probabilmente lo difende ancora.
Cioè quando il giorno dopo ha detto una cosa tipo "Sarri ha offeso milioni di persone che soffrono" non sapevo se mettermi a ridere o vergognarmi per lui, nel dubbio ho fatto entrambe le cose.

Come non ti viene in mente di dare del finocchio ad un maschio virile. Io la vedo così: se sono nero e mi danno del negro di merda mi incazzo, se sono bianco dico: "negro io?" Se sono omosessuale e mi danno del finocchio mi incazzo, in caso contrario rispondo "finocchio sarai tu" e tutto finisce li. Questo in generale, non significa automaticamente che Mancini sia omosessuale, e, per la cronaca, non me ne può fregare di più, ma chi esce male da questa storia è Mancini perché non si può negare che abbia reagito come una checca isterica.

PS: Alla luce delle conclusioni trovo estremamente fantasiosa la tesi della premeditazione.
view post Posted: 22/1/2016, 00:19 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
Anch'io sarei orientato all'acquisto di un centrocampista forte, ma se non c'è la grana... Berlusconi non li mette, io neppure e nessuno se ne va, anzi, quelli che sono andati tornano indietro... che dobbiamo fa?
view post Posted: 22/1/2016, 00:12 Riccardo Montolivo - Gli ex della squadra
CITAZIONE (Mazzocca @ 21/1/2016, 23:58) 
CITAZIONE (pcarfan @ 21/1/2016, 12:58) 
Questi che dici tu sono i fatti non le ambizioni, che ci sarebbero anche, che poi non siano attuabili è un discorso diverso ;)

Non sono d'accordo....volere è potere...
Non c'è proprio la voglia di tornare ad essere una grande squadra...
Non si vuole svecchiare la dirigenza, non ci sono idee, non ci sono progetti alla lunga distanza, anche per 10 milioni facciamo la figura dei barboni come per Grassi dell'Atalanta.
Finché ci sarà questa dirigenza scordati anche solo il volere un Milan che torni grande

Scusa ma, che progetti a lungo termine vuoi che abbia un presidente di 80 anni? In cosa dobbiamo sperare? Nel procacciatore d'affari con gli occhi a mandorla?
view post Posted: 22/1/2016, 00:09 Mancini vs Sarri : " E' un razzista" - La "maiamata"
Appunto, sarà così fin che campa.
A proposito, il derby lo giochiamo in casa?
view post Posted: 21/1/2016, 23:59 Mancini vs Sarri : " E' un razzista" - La "maiamata"
Non faranno gli striscioni, ma la reazione eccessiva e violenta di Mancini si rileverà un clamoroso autogol: l'etichetta di finocchio, mi spiace per lui, non gliela leva più nessuno! Non faranno gli striscioni, ma guardate un po' cosa sta uscendo, queste sono solo le prime ma ne arriveranno migliaia. Dai, parliamoci chiaro, d'ora in poi, quando entrerà in campo se non ci saranno striscioni di sfottò sarà solo per pura repressione, ma tutti sorrideranno e si daranno di gomito e penseranno la stessa cosa. Magari gli grideranno "democristiano!", ma penseranno un'altra cosa.
Pour parler, una domanda: secondo voi, se Sarri gli avesse gridato, che so io, "negro di merda", avrebbe reagito allo stesso modo? La cosa ovviamente fa pensare che Sarri abbia toccato un nervo scoperto. Ma chi se ne frega se Mancini è gay, che si preoccupino i giocatori dell'Inter nello spogliatoio. Certo una sceneggiata del genere, gay o non gay, se l'avesse evitata sarebbe stato meglio.
view post Posted: 21/1/2016, 18:20 Cessione societa , in attesa del closing - Le Ultimissime
A questa storia non ci ho mai creduto per una considerazione semplice semplice: il Milan non vale un miliardo.
view post Posted: 21/1/2016, 18:16 Anwar El Ghazi - Calciomercato In Entrata
Ma c'è qualcuno che lo ha visto giocare e ci racconti che giocatore è? A me pare che parliamo parliamo senza sapere niente.
view post Posted: 21/1/2016, 18:12 Keisuke Honda - Gli ex della squadra
El Ghazi non lo conosco ma ho letto che può giocare sia a destra che a sinistra che al centro, quindi sarebbe un ottimo acquisto, visto che non abbiamo sostituti ne' per Bonaventura ne' per Honda. Cambiarlo direttamente con Honda? Va bene se veramente è forte ma dovrebbe fare anche il lavoro che fa Honda per non alterare gli equilibri. Siamo sicuri che abbia le caratteristiche e la voglia di farlo?
Comunque, visto che il brasiliano resta, credo che non arriverà proprio nessuno.
In ogni caso, prima di sostituire Honda, andrebbe preso uno forte a centrocampo.
view post Posted: 21/1/2016, 18:02 Jeremy Menez - Gli ex della squadra
CITAZIONE (georgeweah @ 7/1/2016, 14:14) 
(...) se avesse voglia di sacrificarsi (...)

non sarebbe Menez.
view post Posted: 21/1/2016, 17:48 Mancini vs Sarri : " E' un razzista" - La "maiamata"
241x300x2016-01-20-01.05.09-241x300.png.pagespeed.ic.NAr-wk3JPl

Non capisco perché, con tutti gli insulti che ci sono, Sarri gli abbia dato proprio del finocchio...
view post Posted: 19/1/2016, 00:40 Alessio Cerci - Gli ex della squadra
CITAZIONE (taker85 @ 18/1/2016, 21:26) 
Dopo il disastro contro il Bologna era pressochè certa la sua partenza. San Siro lo avrebbe fucilato :bravo:

Per quanto mi riguarda la cosa peggiore è stata sul gol di Giaccherini (che lo ha fatto scendere indisturbato sulla fascia senza seguirlo), al contrario vedi un mestierante come Honda che ieri ha praticamente difeso tipo terzino.

Piccoli dettagli ma importanti.

Chiamali dettagli...
view post Posted: 18/1/2016, 09:47 Anwar El Ghazi - Calciomercato In Entrata
Si, salta l'uomo (in Olanda) ma torna? Lavora per la squadra? Passa la palla? E caratterialmente com'è?
view post Posted: 18/1/2016, 01:48 Keisuke Honda - Gli ex della squadra
Adesso non esageriamo, i numeri li ha.
view post Posted: 18/1/2016, 01:44 Mario Balotelli - Gli ex della squadra
Direi che non sono affari nostri, visto che il giocatore l'hanno già venduto. Ho l'impressione, però, che Balo non abbia tanta voglia di tornare in Inghilterra e che riportarlo la contro la sua volontà sarà piuttosto difficile.
1075 replies since 17/7/2013