AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by Inferno Rossonero

view post Posted: 7/5/2024, 21:59 Fantacalcio 2023-2024 Lega B - Giochi
Valerio perdonami, non credo sia così.

A me dà stagione finita e , in ogni caso, anche su altri siti non si finisce quasi mai con le stesse giornate del campionato reale.
view post Posted: 7/5/2024, 20:51 19 Theo Hernandez - La Squadra
Beh se seguissero Elliot, li terrebbero obbligatoriamente fino a scadenza e intanto rinforzano la squadra tra allenatore e rosa..

Potremmo acquistare anche senza dover vendere ma pochi lo dicono.

Poi, volessero cederlo, sparassero alto ma la penso come Prezio... bisogna aggiungere, non togliere.
view post Posted: 7/5/2024, 19:59 19 Theo Hernandez - La Squadra
CITAZIONE (Diablo82 @ 7/5/2024, 20:57) 
Sì quello lo dicevo pure io, vorrei vederli quei 100,e potrei capire che anche 70 sarebbero difficili da rifiutare…il punto non è manco tanto quello, piuttosto l essere arrivati a vivacchiare fino ad oggi senza aver trovato un sostituto in via preventiva

CITAZIONE (Inferno Rossonero @ 7/5/2024, 20:55) 
Se valgono 100 devono Rendere da 100...la squadra fa schifo? I campioni si vedono quando prendono per mano la squadra e la risolvono spesso da soli..vale per lui come per gli altri 2 benché Maignan non possa fare altro che non prendere gol.

Altrimenti perché varrebbero 100 e non 20?

Va benissimo, come sopra…quando poi al posto di theo però ti ritroverai con Antonini, rifammelo sto discorso

Dipendesse da me, terrei tutti e 3 , prenderei Conte a altri 2 forti forti...senza pensarci. Purtroppo c'è Cardinale al comando.
view post Posted: 7/5/2024, 19:55 19 Theo Hernandez - La Squadra
CITAZIONE (TheKombo @ 7/5/2024, 18:26) 
CITAZIONE (Duke @ 7/5/2024, 18:09) 
io la vedo in maniera leggermente diversa
trovo sia riduttivo dire che il rendimento di Theo nelle ultime 2 stagioni non è stato soddisfacente, perché se è tutta la squadra a fare prestazioni insoddisfacenti non si può pretendere che un singolo rimanga sempre su rendimenti alti a prescindere
Theo è uno dei terzini più forti al mondo e 100 milioni sono una cifra direi abbastanza congrua, coi prezzi che girano
per me il punto è: per rinforzare la squadra in modo adeguato, abbiamo bisogno di una cessione importante oppure si può fare senza? se la risposta è che bisogna cedere per forza io metterei nell'ordine Maignan, Leao e come ultimo Theo come preferenza

poi se c'è bisogno di una cifra specifica, si sa che l'ordine decrescente di prezzo va Leao-Theo-Maignan
io di base preferirei tenere tutti e investire 100 piuttosto che venderne uno per investire 200 (cifre a caso, solo per far capire il concetto)

Guarda Duke in linea di massima la penso come te, non abbiamo nessuna necessità di cedere e c'è il margine per rinforzare la squadra sensibilmente, ma se arriva un'offerta spropositata(e sottolineo spropositata) per qualsiasi nostro giocatore personalmente non farei barricate,anzi.
Theo è fortissimo, non imputo a lui nessuna colpa particolare ed hai ragione quando parli di responsabilità di squadra, ma resta un terzino con tutti gli annessi del caso.

Se valgono 100 devono Rendere da 100...la squadra fa schifo? I campioni si vedono quando prendono per mano la squadra e la risolvono spesso da soli..vale per lui come per gli altri 2 benché Maignan non possa fare altro che non prendere gol.

Altrimenti perché varrebbero 100 e non 20?
view post Posted: 7/5/2024, 16:38 Fantacalcio 2023-2024 Lega B - Giochi
CITAZIONE (Valerio. @ 7/5/2024, 13:29) 
Virtual

Congratulazione è matematicamente campione!
esordiente e vincente!


Lotta serrata invece per il secondo posto tra me e Alessandro

Congratulazioni all' FC Bartorella per la vittoria della Fanta Coppa!

Cavaliere89 congratulazioni!
Vincitore della coppa ma ultimissimo in campionato boh

Peccato che sia finita la stagione :asd:

Al prossimo campionato!

Ho chiuso battendo il primo
view post Posted: 7/5/2024, 16:35 19 Theo Hernandez - La Squadra
CITAZIONE (Ambrole @ 7/5/2024, 13:58) 
CITAZIONE (Inferno Rossonero @ 7/5/2024, 10:51) 
Il Bayern su Theo: i bavaresi pronti a investire 90-100 milioni
07.05.2024 10:40 di Francesco Finulli
vedi letture

© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri l'indiscrezione è arrivata dalla Spagna e in particolare dal Mundo Deportivo, oggi il Corriere dello Sport riprende la notizia e la approfondisce: il Beyern Monaco punta forte su Theo Hernandez. Il terzino francese potrebbe essere la risposta dei bavaresi al probabile addio di Alphonso Davies che non vuole rinnovare e spinge per la cessione al Real Madrid. Dalla Germania dunque puntano sul terzino del Milan. Il club rossonero dal canto suo non vorrebbe cedere nessuno dei suoi top ma è chiaro che se l'offerta fosse irrinunciabile, si potrebbe verificare un Tonali-bis.


Questo per due motivi. Il primo perchè sembra che l'offerta del Bayern sia effettivamente irrinunciabile: secondo qunato riportato questa mattina, i tedeschi sarebbero pronti a investire 90-100 milioni di euro per Theo. Il secondo motivo è perché Hernandez va in scadenza tra due anni e chiede un ingaggio da top terzino europeo, quale lui è, e da top della squadra, come Leao. Questa richiesta sicuramente può essere soddisfatta dal Bayern: il Milan, dal canto suo, può lavorarci su ma è chiaro che davanti a offerte importanti è difficile blindare un giocatore.

Mn

2 domande, torniamo sempre ai soliti punti:

1) oramai siamo in attivo e finalmente siamo una società sana rispetto ai debiti pre Elliot, perché saremmo costretti a venderlo? Non potremmo tenercelo e aggiungere invece nuovi acquisti forti?

2) in realtà ora mi direte che lui voglia tanti soldi per rinnovare, e torniamo al solito discorso che dipenda solo dalla società... vale lo stesso discorso dell'allenatore, devono mettersi in testa di dover/poter alzare gli ingaggi di quelli veramente forti, non se ne esce perché poi è ovvio che i giocatori non vogliano rinnovare puntando al parametro 0 e a nuovi ingaggi più alti.

Non se ne esce ma sembra che alla società freghi 0 e ci mettano nelle condizioni di vendere un top all'anno come fosse normalità...
Speriamo almeno che si facciano dare soldi senza fare come Elliot che mandarono tutti a scadenza.

Sono avvilito guardate...

Sei avvilito per una cosa che non è ancora successa e magari nemmeno accadrà.

Si dice "voglio lamentarmi"

No, si dice che tu non abbia capito un cazzo del mio lamento :D
view post Posted: 7/5/2024, 11:40 RedBird Capital Partners - Le Ultimissime
Nell'articolo proposto questa mattina su Il Giornale, il collega Franco Ordine racconta di quanto di buono fatto dalla nuova proprietà del Milan in questi ultimi due anni, specialmente nel campo del risanamento economico. Ma tra questa buona gestione dal punto di vista aziendale e finanziario, c'è stata anche qualche nota stonata e in particolare quella sull'indagine nei confronti di Furlani e Gazidis per un passaggio di proprietà che non sarebbe stato tale, a detta degli inquirenti, e con il Milan che sarebbe ancora nelle mani del fondo Elliott.




Oggi Ordine su Il Giornale indica questo ostacolo dell'indagine come una "rogna" da gestire per la società e sottolinea come questa sia nata dalla diffusione di una bozza destinata a potenziali investitori arabi che sarebbe stata passata agli inquirenti, secondo un'indiscrezione del Corriere della Sera di un paio di settimane fa (LEGGI QUI), da Aldo Savi, Financial & Administrative Director rossonero. Secondo quanto riporta Ordine questa mattina, per questo gesto Savi sarebbe stato licenziato in tronco.

Mn
view post Posted: 7/5/2024, 10:28 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
Su sportmediaset dicono che Sesko e Jovic non basterebbero per la nuova champions e bisognerebbe prendere un terzo attaccante e dicono Guarassy per il costo o addirittura anche Zirzee a patto di cedere un big
view post Posted: 7/5/2024, 10:16 19 Theo Hernandez - La Squadra
Tonali circa 80, lui di più per forza..non avrebbe senso.

Cmq il problema è proprio la (non) logica del Milan.
view post Posted: 7/5/2024, 10:08 19 Theo Hernandez - La Squadra
Sembra la politica dell'Udinese degli anni d'oro.
view post Posted: 7/5/2024, 09:57 Benjamin Sesko - Calciomercato In Entrata
Gazzetta - Il Milan può accelerare su Sesko: si lavorerà sulla clausola1
07.05.2024 08:00 di Francesco Finulli
vedi letture

Il Milan cerca il nuovo attaccante. Con l'addio di Olivier Giroud che è solamente da ufficializzare e Luka Jovic che dovrebbe rimanere in rossonero come prima riserva - ruolo in cui si è calato molto bene quest'anno - i rossoneri finalmente spenderanno per il centravanti del loro futuro, un investimento chiesto a gran voce già dalle ultime sessioni. E la sensazione è che, chiunque sarà, diventerà l'acquisto più caro della storia del club rossonero.

Accelerata su Sesko

Questa mattina la Gazzetta dello Sport è convinta che il Milan sia pronto ad accelerare su Benamin Sesko, giovane attaccante classe 2003 del Lipsia e della nazionale della Slovenia. Secondo la rosea i rossoneri potrebbero affondare sul giocatore anche prima di trovare l'accordo con il nuovo allenatore. Sesko è un profilo in linea con gli ultimi attaccanti del Diavolo: è alto e usa la forza fisica per farsi largo in area di rigore. Nonostante la giovane età, appena 20 anni, ha già messo in mostra delle qualità importanti. In questa stagione, la prima in Bundesliga al Lipsia, Sesko ha segnato 12 gol ed è soprattutto nell'ultimo periodo che sembra aver preso le misure con il campionato tedesco: in rete in tutte le ultime cinque gare disputate. A queste reti ne ha aggiunte 2 in Champions e 2 in DFB Pokal. Un buon bottino per essere alla prima esperienza in uno dei top 5 campionati. Il Milan lo ha nel suo radar già da quando segnava per il Salisburgo in coppa con Noah Okafor: in due anni 29 reti in Austria, da under 20. Il Milan è pronto a scattare e per la rosea sarebbe un investimento a basso rischio, Sesko non è più una semplice promessa.

Clausola

Sesko è stato acquistato l'estate scorsa dal Lipsia che lo ha prelevato dai "cugini" del Salisburgo: nel suo contratto è stata inserita una clausola di circa 50 milioni. Una cifra che fa gola, considerando che per altri attaccanti top sulla lista rossonera - Zirkzee, Gyokeres o Gimenez - le richiesta potrebbero essere più elevate. In più il valore del ragazzo è destinato a lievitare nei prossimi mesi e dunque potrebbe essere adesso l'occasione giusta, considerando anche che comunque da via Aldo Rossi si proverà a ottenere qualche sconto. Che sia Sesko o un altro nome, una cosa è sicura: il nuovo attaccante del Milan sarà l'acquisto più oneroso nella storia del club, difficile che si spendano meno di 42 milioni scuciti per Bonucci da Fassone e Mirabelli. Per evitare che il Lipsia si impunti sul prezzo pieno è importante anche giocare d'anticipo a maggior ragione con l'Europeo alle porte che potrebbe rischiare di mettere in vetrina Sesko, protagonista con la sua Slovenia. Rispetto agli altri nomi per l'attacco del Milan è il profilo più giovane e in più ha segnato più gol di Zirkzee.

Mn

Vi chiedo una cosa...

Se voi foste il Lipsia, cosa fareste?

Vi dico la mia, Sesko ha giocato poco benché i numeri siano buoni, soprattutto nella seconda parte della stagione.
Dall'altra parte abbiamo Openda che stia facendo benissimo e probabilmente avrà già 1000 offerte di club esteri... personalmente venderei lui e farei di Sesko il titolare..

Vendere Sesko mi pare strano ma tutto può essere.

Speriamo in caso perché questi soldi sono indispensabili per il 9 e lui, come Zirkzee, non danno alcuna garanzia nell'immediato ma se la società continuasse a pensare ai giovani di prospettiva, ricadremo in questo tipo di scelte.

Togliendo il discorso soldi, tra i 2 ho la sensazione che sia Zirkzee colui che possa diventare molto forte.
view post Posted: 7/5/2024, 09:53 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Record - Conceiçao costa 28 milioni in 4 anni al Porto. Villas-Boas riflette
07.05.2024 09:10 di Francesco Finulli
vedi letture

© foto di www.imagephotoagency.it
Il nome di Sergio Conceiçao è uno di quei profili che negli ultimi giorni si è fatto largo tra i candidati per la panchina del Milan. Il motivo è particolare. L'allenatore lusitano, al Porto da 7 stagioni, aveva firmato un rinnovo fino al 2028 un paio di settimane fa, con il presidente storico Pinto da Costa. Dieci giorni fa, però, la svolta: le elezioni presidenziali per il club dei dragoes hanno visto vincere l'ex tecnico Andrè Villas Boas. Ora da parte di Conceiçao potrebbe esserci la possibilità di liberarsi attraverso una clausola prevista nel suo rinnovo. Ma anche il club potrebbe avere le sue riserve nel continuare con il tecnico. Il Milan segue con attenzione.

Le perplessità di Villas Boas, ora a capo del Consiglio di Amministrazione del club, riguardano il piano finanziario ed economico, come scrive questa mattina Record. Uno dei punti della campagna elettorale dell'ex allenatore era proprio il rigore di bilancio e la disciplina dal punto di vista economico. Record invece fa due conti e sottolinea come il rinnovo di Conceiçao - che percepisce 3.5 milioni - con bonus e altri fattori arriva a costare al club 28 milioni in quattro anni. Un cifra che il nuovo presidente potrebbe considerare eccessiva. Anche di questo dunque si parlerà nell'incontro tra Villas Boas e Conceiçao che dovrebbe tenersi nelle prossime ore.

Mn

A sensazione, se non succedesse qualche altra protesta, prenderanno lui.
view post Posted: 7/5/2024, 09:51 19 Theo Hernandez - La Squadra
Il Bayern su Theo: i bavaresi pronti a investire 90-100 milioni
07.05.2024 10:40 di Francesco Finulli
vedi letture

© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri l'indiscrezione è arrivata dalla Spagna e in particolare dal Mundo Deportivo, oggi il Corriere dello Sport riprende la notizia e la approfondisce: il Beyern Monaco punta forte su Theo Hernandez. Il terzino francese potrebbe essere la risposta dei bavaresi al probabile addio di Alphonso Davies che non vuole rinnovare e spinge per la cessione al Real Madrid. Dalla Germania dunque puntano sul terzino del Milan. Il club rossonero dal canto suo non vorrebbe cedere nessuno dei suoi top ma è chiaro che se l'offerta fosse irrinunciabile, si potrebbe verificare un Tonali-bis.


Questo per due motivi. Il primo perchè sembra che l'offerta del Bayern sia effettivamente irrinunciabile: secondo qunato riportato questa mattina, i tedeschi sarebbero pronti a investire 90-100 milioni di euro per Theo. Il secondo motivo è perché Hernandez va in scadenza tra due anni e chiede un ingaggio da top terzino europeo, quale lui è, e da top della squadra, come Leao. Questa richiesta sicuramente può essere soddisfatta dal Bayern: il Milan, dal canto suo, può lavorarci su ma è chiaro che davanti a offerte importanti è difficile blindare un giocatore.

Mn

2 domande, torniamo sempre ai soliti punti:

1) oramai siamo in attivo e finalmente siamo una società sana rispetto ai debiti pre Elliot, perché saremmo costretti a venderlo? Non potremmo tenercelo e aggiungere invece nuovi acquisti forti?

2) in realtà ora mi direte che lui voglia tanti soldi per rinnovare, e torniamo al solito discorso che dipenda solo dalla società... vale lo stesso discorso dell'allenatore, devono mettersi in testa di dover/poter alzare gli ingaggi di quelli veramente forti, non se ne esce perché poi è ovvio che i giocatori non vogliano rinnovare puntando al parametro 0 e a nuovi ingaggi più alti.

Non se ne esce ma sembra che alla società freghi 0 e ci mettano nelle condizioni di vendere un top all'anno come fosse normalità...
Speriamo almeno che si facciano dare soldi senza fare come Elliot che mandarono tutti a scadenza.

Sono avvilito guardate...
view post Posted: 7/5/2024, 09:33 Curva Sud MILANO - Angolo Tifosi
Si ma c'è un muro di gomma dall'altro lato.
view post Posted: 6/5/2024, 22:32 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Beh perché sarebbe sbagliato pretendere un buon progetto tecnico? O dovrebbero venire a fare i martiri?

...




Che possa essere Sergio Conceiçao colui il quale sostituirà Stefano Pioli sulla panchina del MIlan? In merito a questo argomento è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it l'ex calciatore del Napoli Fabiano Santacroce, il quale si è espresso anche sulla possibilità di vedere a partire dalla prossima stagione l'allenatore emiliano sulla panchina dei partenopei.

Su Antonio Conte, cosa mi dici? E' il sogno proibito sia dei tifosi del Milan che di quelli del Napoli. Pensi che in Italia possa ancora fare la differenza?
"Conte è forte. Conte è fortissimo. Io prendo un po' come metro per valutare gli allenatori, solitamente sento i giocatori che li hanno avuti, cerco di sentire sempre più pareri, ed anche su Conte ho fatto così. Non ne ho mai sentiti pareri negativi sul salentino, e quando è successo si sono basati sul fatto che lui sia uno che tira fuori veramente il 100%, anche magari in maniere scomode. Però come allenatore non ho mai trovato nessuno che ne abbia parlato male, e un motivo ci sarà se i suoi ex giocatori ne parlano bene come mister. E' uno che riesce a farti entrare una mentalità che in pochi riescono a tirarti fuori. Quindi è sicuramente uno dei top italiani, e merita questo titolo di 'merito'"

Mn
108475 replies since 31/7/2012