AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by Inferno Rossonero

view post Posted: 1/5/2024, 18:05 La panchina del Milan - Le Ultimissime
CITAZIONE (m.stipetic @ 1/5/2024, 16:36) 
CITAZIONE (Inferno Rossonero @ 1/5/2024, 16:07) 
Motta? Che certezza ti darebbe lui? Esordiente in un grande club...fare bene a Bologna non equivale ad avere un top in panchina.

Ha fatto bene anche prima del Bologna.

Si adatta ai giocatori in rosa.

Porta a una crescita dei giocatori.

Ha esperienza nel calcio ad alto livello e sa gestire le pressioni.

Ha carattere e non si fa mettere i piedi in testa.

Però questa cosa che si adatta alla rosa, ti pare una buona cosa?

Capisco che un professionista debba farli rendere ma non avere delle pretese sul mercato lo trovo molto aziendalista..

Poi tutti siamo aziendalisti e ok però bisognerebbe più che altro capire cosa voglia fare la società ma mi pare fin troppo chiaro.. inutile perderci tempo, non mi aspetto Conte sicuramente, purtroppo.
view post Posted: 1/5/2024, 15:07 La panchina del Milan - Le Ultimissime
CITAZIONE (m.stipetic @ 1/5/2024, 15:37) 
CITAZIONE (prezio @ 1/5/2024, 14:06) 
E ora esce il nome di De Zerbi.

BASTA BASTA BASTA

È un impossibile, devi pagare 15mln al Brighton!!

Io continuo a sperare in un miracolo: Motta.

Se portano lui, li ringrazio pure.

Motta? Che certezza ti darebbe lui? Esordiente in un grande club...fare bene a Bologna non equivale ad avere un top in panchina.
view post Posted: 1/5/2024, 13:11 La panchina del Milan - Le Ultimissime
CITAZIONE (willcoyote85 @ 1/5/2024, 13:39) 
CITAZIONE (m.stipetic @ 1/5/2024, 12:51) 
Fan fatica a capire quanto la parte sportiva incida sui profitti.
Dopo lo stadio é la parte che incide di più

nessuna fatica a capirlo, ma sono altri che fan fatica a capire che conte non vuol dire vincere.
altrimenti lo vorrebbero tutti, vincerebbe sempre e non sarebbe mai a spasso ne esonerato.

Conte non vuol dire vincere ? Va beh stessa storia di Giroud.
view post Posted: 1/5/2024, 12:03 Stefano Pioli - La Squadra
erché non tenere Pioli? Io credo che la sua esperienza al Milan sia tutto sommato positiva. Ha vinto uno scudetto e la società aveva speso meno delle avversarie. In quell’occasione aveva stupito tutti e divertito il pubblico. In questa stagione, se tutto va bene, si piazza al secondo posto in campionato: significa che soltanto l’Inter ha fatto meglio". In un momento in cui impazzano i rumors sul prossimo allenatore del Milan, Arrigo Sacchi si schiera pubblicamente con l'attuale tecnico rossonero, che a fine stagione lascerà nonostante un altro anno di contratto.

"E poi, i giocatori acquistati li ha voluti tutti Pioli o sono stati scelti dai dirigenti? - si chiede Sacchi sulla Gazzetta dello Sport - Io credo che Pioli meriti rispetto per quello che ha dato al Milan e per come si è comportato. Mi sembra che la sua conferma non sarebbe un ripiego. È un allenatore che ha saputo migliorarsi nel corso del tempo. È vero che ha commesso degli errori ma sbagliare è umano. Prenderei in considerazione l'ipotesi di confermarlo". E ancora: "Ho letto che per prenedre il posto di Pioli circolano i nomi di Lopetegui, Fosenca, Galtier, Gallardo, Tedesco, Van Bommel, De Zerbi... Se per un giocatore straniero è complicato inserirsi nel calcio italiano, per un allenatore lo è ancora di più".

Sportmediaset :nnoo:
view post Posted: 1/5/2024, 11:58 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Prendessero Conte e vedrebbero grossi profitti.
view post Posted: 1/5/2024, 09:57 16 Mike Maignan - La Squadra
L'articolo l'ho postato io ieri in questo topic, è qui sopra.
view post Posted: 1/5/2024, 09:55 Joshua Zirkzee - Calciomercato In Entrata
L'ASTA
Juve e Milan si giocano Zirkzee: incognita Arsenal, l'Inter non affonda
Per l'olandese è lotta a due, con i Gunners che potrebbero sparigliare le carte a suon di milioni


01 maggio 2024A A A


Joshua Zirkzee si prepara a infiammare il prossimo mercato estivo. Attaccante rivelazione della Serie A, il 22enne ha già una quotazione rilevante: per meno di 50 milioni di euro sarà difficile soffiarlo al Bologna. Il Milan è il club che si è mosso prima di tutti, e sta cercando un accordo con l'entourage dell'olandese per anticipare la vasta concorrenza. Ma la Juve, inseritasi prepotentemente, non ha intenzione di vederselo soffiare sotto gli occhi: anche per questo Giuntoli, nei primi giorni di aprile, ha incontrato direttamente i dirigenti felsinei.


Al momento è una lotta a due in Italia, lì dove il calciatore preferirebbe restare per completare la sua crescita. L'Inter, che dalla Germania hanno definito in corsa, appare invece più defilata: con l'arrivo di Taremi, Inzaghi ha già tre punti di spessore. Tanto dipenderà anche dalle mosse in panchina: se la Vecchia Signora dovesse affondare in panchina per Thiago Motta, la Juve avrebbe una carta da giocarsi lato giocatore non da poco. Ma attenzione pure al Milan che, liberando definitivamente Saelemaekers agli emiliani, potrebbe abbassare il prezzo del cartellino.

Al momento sembra difficile che l'ex Parma apra a una estera: nel caso è già pronto l'Arsenal di Arteta che potrebbe mettere sul piatto diversi denari. E il Bayern? I bavaresi, che pur potrebbero riportarlo a casa sborsando i 40 milioni di euro della clausola di ri-acquisto, cercano altrove il vice Kane.

Sportmediaset

Quindi cederebbero Vlahovic?
view post Posted: 30/4/2024, 23:58 Alessandro Buongiorno - Calciomercato In Entrata
Sempre Tuttosport, per la difesa, indica il nome di Alessandro Buongiorno come il sogno di mercato rossonero per la difesa. Sul calciatore del Torino c'è anche il forte interesse dell'Inter ma ci sono soprattutto richieste importanti da parte di Urbano Cairo. Era stato sondato anche a gennaio. In inverno altri due profili che erano stati avanzati rispondevano ai nomi di Lilian Brassier (Brest) e Maxence Lacroix (Wolfsburg). A questi si aggiunge anche un vecchio pallino come Jean-Clair Todibo, in forza al Nizza.

Mn
view post Posted: 30/4/2024, 23:58 Renato Veiga - Calciomercato In Entrata
Per il centrocampo del futuro in casa rossonera va iscritto anche il nome di Renato Veiga, centrocampista classe 2003 portoghese. Lo ha confermato il papà del calciatore che è anche l'agente, in un'intervista a Numero Diez: "Quel che so è che il Milan segue Renato Veiga da molto tempo. Ovviamente con l'apertura del mercato potrebbero provare l'affondo, ora sono ancora interessati e osservano le sue prestazioni. Tuttavia, non c'è ancora nulla di concreto, nessuna offerta ufficiale dal Milan. Ci sono vari club dai top 5 campionati con cui ho già avuto contatti. Vedremo cosa succederà…".


Oggi Tuttosport riprende l'indiscrezione arrivata direttamente dal papà-agente. Il Milan senza dubbio avrà bisogno di almeno un nuovo innesto a metà campo, soprattutto per andare a cercare un sostituto di Franck Kessie ma anche di Sandro Tonali in mezzo al campo: un profilo che non è mai arrivato. In questo senso Veiga può essere un'opzione e può esserlo anche perchè più economico rispetto a un altro nome molto chiacchierato in orbita rossonera come quello di Youssouf Fofana del Monaco. Quest'ultimo vale almeno 20 milioni.

Mn
view post Posted: 30/4/2024, 22:32 Stefano Pioli - La Squadra
Pare che anche il Bologna lo voglia come nuovo allenatore.
view post Posted: 30/4/2024, 21:03 Stadio di proprietà Milan - Le Ultimissime
Intanto:


Come annunciato un mesetto fa dall'ad Alessandro Antonello, l'Inter ha prorogato l'esclusiva sui terreni dell'area individuata a Rozzano per la costruzione del nuovo stadio di proprietà dei campioni d'Italia: in scadenza oggi, la nuova data porta il diritto di esclusiva sino al 31 gennaio 2025. L’area si trova oltre il confine tra i due comuni dell’hinterland milanese, non lontana dal Forum di Assago, vicino alla tangenziale ovest. Come riportato da Calcio e Finanza, nel 2023 l’esclusiva dei terreni era costata circa 850.000 euro all'Inter.

Parallelamente il club nerazzurro non scarta l'opzione di restare a San Siro ma tutto dipenderà dal progetto di WeBuild sull'attuale impianto in città. La proposta "arriverà non prima di giugno quindi oggi non ci sono alternative se non continuare a lavorare su Rozzano" aveva detto lo stesso Antonello.

LA NOTA
“Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s.r.l., il cui capitale è detenuto da Bastogi per il 51% e da Brioschi per il restante 49%) ha concesso a F.C. Internazionale Milano S.p.A. un nuovo diritto di esclusiva fino al 31 gennaio 2025, finalizzato a verificare la possibilità di realizzare uno stadio con funzioni accessorie all’interno dell’area di proprietà di Infrafin in Comune di Rozzano".

Sportmediaset
view post Posted: 30/4/2024, 20:51 Joshua Zirkzee - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (Gullit80 @ 30/4/2024, 19:57) 
Secondo quanto riportato da Sports Zone, Zlatan Ibrahimovic e Moncada hanno incontrato Joshua Zirkzee nel fine settimana a Milano.

Domenica giocava a Bologna.

Mi pare strano a ridosso della partita.
Città vicine ma mi pare strano farsi beccare pure nella città del futuro...
view post Posted: 30/4/2024, 15:05 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Qua bisogna guardare alla professionalità e basta..
view post Posted: 30/4/2024, 15:04 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Il bello che molti non vogliano Conte per gli atteggiamenti ma Sarri che bestemmia, omofobo ecc si...!
108475 replies since 31/7/2012