AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by Posterdati

view post Posted: 7/5/2012, 13:04 Nedved: “In caso di scudetto metteremo la terza stella” - I "gobbi"
CITAZIONE (Terza Stella @ 7/5/2012, 12:59) 
Ah ho capito, adesso la Juve deve comprare qualche campione ma solo per fare come il Napoli, ovvero andare in Europa League...per andare in Champions ci servono Messi e Ronaldo...per rivincere lo scudetto gesù e la madonna.

Cerchiamo di essere oggettivi per cortesia...la Juve quest'anno ha solo posto le basi di un ciclo...c'è una rosa tutto sommato giovane (a parte Pirlo) e se arrivano un paio di campioni davanti credo che in Italia nei prossimi anni difficilmente avremo rivali...il Milan per me è da rifondazione totale, e passeranno almeno 2/3 anni prima di rivederlo a grandi livelli...poi questo è solo il mio parere, può darsi che mi sbaglierò ma vedremo ;)

A parte Pirlo?

Buffon 34 anni
Barzagli 31 anni
Pirlo 33 anni
Borriello 30 anni
Pepe 29 anni
Vucinic 29 anni
Quagliarella 29 anni

senza aggiungere Grosso, Del Piero, questa sarebbe una rosa giovane? capisco che gli standard in italia sono pessimi, ma dire che la juve è giovane mi sembra surreale.
In ogni caso l'anno prossimo pagherete gli sforzi di quest'anno, e ci sarà anche l'europeo.
Vi ricordo che Pirlo ha giocato tutte le partite senza infortuni e senza grossi cali di rendimento, perché l'anno scorso non ha praticamente giocato, vedremo l'anno prossimo dopo una stagione a questo livello e l'europeo, cosa ne sarà di Pirlo.
view post Posted: 7/5/2012, 12:49 Galliani: "La Juve ha meritato lo Scudetto ma..." - Le Ultimissime
Sicuramente ha ragione, ma credo sia anche meglio per noi, ha una certa età se non monetizzi adesso non lo fai più. L'importante è che i soldi di Ibra li investi per fare rinforzare la squadra.
view post Posted: 7/5/2012, 12:14 Allegri: "Siamo al pari della Juve, sfortunati con gli infortuni e torneremo protagonisti" - Le Ultimissime
CITAZIONE (Pamic @ 7/5/2012, 13:08) 
Le critiche da fare sono diverse, e la cosa è innegabile e più volte ho espresso il mio pensiero...
Voglio però ricordare a tutti, visto che nessuno lo sottolinea che quest'anno abbiamo giocato tutto l'anno completamente senza l'attacco titolare, perchè il trio Cassano Boateng e Pato non è mai sceso in campo praticamente...
Scusate se è poco...
Ibra però ha fatto il fenomeno segnando trenta gol e siamo riusciti a restare in corsa fino alla fine...
Voglio vedere le altre squadre se fossero senza il loro attacco che fine avrebbero fatto...

Questo è vero, ma è anche vero che quando ci sono tutti questi infortuni è difficile pensare che sia solo sfortuna.
Ricordo che Boateng è stato rischiato contro l'Arsenal ( imbottito di antidolorifici ) e ha avuto una pesante ricaduta, Pato è stato forzato e messo in campo contro Novara ( con - 5 C° ) e Barca, dopo i continui infortuni, Thiago è stato fatto giocare 120 min contro la Juve, uscito visibilmente malconcio ( le abbiamo viste tutti le smorfie di dolore mentre giocava ) è stato messo dopo 3 giorni contro la Roma a 3 giorni dalla gara con il Barça.

Io dico che gli infortuni possono capitare e spesso sono imprevedibili, ma alcuni derivano da gravi errori di gestione, questo mi sembra evidente.
view post Posted: 7/5/2012, 12:00 Allegri: "Siamo al pari della Juve, sfortunati con gli infortuni e torneremo protagonisti" - Le Ultimissime
E poi abbiamo fatto nei doppi confronti:

1 punto con il Napoli
1 punto con la Lazio
1 punto con la Juve
0 punti con l'Inter
1 punto con la Fiorentina!

vuol dire che con queste squadre abbiamo raccolto 4 punti su 30 possibili
view post Posted: 7/5/2012, 11:37 Allegri: "Siamo al pari della Juve, sfortunati con gli infortuni e torneremo protagonisti" - Le Ultimissime
CITAZIONE (ste868686 @ 7/5/2012, 12:23) 
CITAZIONE (zic @ 7/5/2012, 12:17) 
Contro la lazio 2 - 2 avevamo la formazione al completo e abbiamo giocato malissimo.
Con il napoli 3 - 1, mancavano Boa e Ibra, Robi, per il resto c'erano tutti giocavamo con Cassano e Pato in attacco; in ogni caso no giustificherebbe una sconfitta così pesante.
Contro l'udinese 1 - 1, mancavano Boa e Ibra, Robi per il resto c'erano tutti, Cassano Pato in attacco, abbiamo giocato una partita penosa.
Contro la juve 2 - 0 formazione al completo.

io non dico che dovevamo fare 12 punti in queset 4 partite, ma una squadra che vuole vincere lo scudetto deve almeno fare 6-8 punti; senza parlare poi della qualità delle partite giocate.

vatti a vedere le statistiche delle partite giocate, c'erano tutti solo contro lazio e juventus.

Cmq è inutile dire nulla sull'inizo stagione, ci può anche stare che devi trovre un gioco e che i giocatori con una preparzione sommaria dovuta alla supercoppa, e DOPO che le cose dovevano proseguire in un modo diverso e soprattutto la squadra doveva ricaricarsi nel ritiro invernale, non morire li

Infatti sono andato a vedere i tabellini di tutte le partite. In ogni caso sono d'accordo sul gioco, ma vale per noi quanto per le altre squadre e dato che tutte le partite, che siano all'inizio, nel mezzo o alla fine, valgono 3 punti, fare solo 5 punti nelle prime 6 ( media da retrocessione ), vuol dire che dovrai recuperare dopo e quindi spendere maggiori energie con tutte le conseguenze che comporta questo tour de force ( compreso gli infortuni ).
view post Posted: 7/5/2012, 11:17 Allegri: "Siamo al pari della Juve, sfortunati con gli infortuni e torneremo protagonisti" - Le Ultimissime
Contro la lazio 2 - 2 avevamo la formazione al completo e abbiamo giocato malissimo.
Con il napoli 3 - 1, mancavano Boa e Ibra, Robi, per il resto c'erano tutti giocavamo con Cassano e Pato in attacco; in ogni caso no giustificherebbe una sconfitta così pesante.
Contro l'udinese 1 - 1, mancavano Boa e Ibra, Robi per il resto c'erano tutti, Cassano Pato in attacco, abbiamo giocato una partita penosa.
Contro la juve 2 - 0 formazione al completo.

io non dico che dovevamo fare 12 punti in queset 4 partite, ma una squadra che vuole vincere lo scudetto deve almeno fare 6-8 punti; senza parlare poi della qualità delle partite giocate.
view post Posted: 7/5/2012, 10:45 Allegri: "Siamo al pari della Juve, sfortunati con gli infortuni e torneremo protagonisti" - Le Ultimissime
Ma poi non scherziamo, quest'anno dopo 6 giornate avevamo fatto 5 punti su 18 possibili, con la squadra al completo, e questo ancora parla di infortuni, senza gioco non si va da nessuna parte.
Lo ha dimostrato la juve quest'anno, ha vinto senza grandi giocatori, ma con un gran gioco.
view post Posted: 7/5/2012, 10:23 Allegri: "Siamo al pari della Juve, sfortunati con gli infortuni e torneremo protagonisti" - Le Ultimissime
Ma quale alla pari della Juve, come organico siamo superiori alla juve ( a parte per un paio di elementi ), il problema è il gioco e le motivazioni.
é facile preparare a livello di motivazioni partite contro il Barca, praticamente i giocatori si motivano da soli, ma è in partite come contro la fiorentina che conta l'allenatore.
Se scendiamo in campo con supponenza, la colpa è dell'allenatore, se giochiamo con superficialità la colpa è dell'allenatore che dovrebbe mantenere alta la tensione dei giocatori in partite come Fiorentina.
Se su palle inattive non riusciamo praticamente mai a segnare, mentre i gol li subiamo spesso e volentieri su palle inattive, la colpa è dell'allenatore.

A parte gli infortuni, che hanno influito, quest'anno allegri ha fatto molte cappellate, come Thiago, Pato a novara o contro il barca, per non parlare del nostro NON gioco.
view post Posted: 6/5/2012, 22:12 Milito-tris e Maicon stendono il Milan: Scudetto alla Juventus - Ultima partita
Ragazzi sono 2 anni che non abbiamo un gioco, solo ripartenze.
Inoltre senza Silva in difesa non siamo in grado di fronteggiare un attacco medio forte di serie A.
Guardate i risultati, e i gol subiti, dopo l'infortunio di thiago.
La colpa di quell'infortunio è di allegri ( lo ha ammesso lui stesso ), spero che paghi per questo grave errore in un momento cruciale della stagione.
view post Posted: 6/5/2012, 22:05 Milito-tris e Maicon stendono il Milan: Scudetto alla Juventus - Ultima partita
Abbiamo fatto una figura di merda, c'è poco da dire.
Noi siamo più forti, ma la Juve merita lo scudetto.
Per come la vedo io possiamo parlare di infortuni, errori arbitrali quanto vi pare, ma se non si vince uno scontro diretto in tutto il
campionato ( anche con la formazione quasi al completo ), la colpa è dell'allenatore.
Quest'anno non abbiamo espresso un gioco degno di essere chiamato tale.
view post Posted: 6/5/2012, 17:21 UFFICIALE: Seedorf nuovo allenatore del Milan! - Le Ultimissime
Milan: 2013 Pep e il MESSIah per il dopo Allegri-Ibra!
8:41 del 20 Dicembre 2012

Guardiola saluta il Barça, Berlusconi lo tenta in accoppiata con Messi. Tecnico e giocatore si sarebbero accordati per un contratto da firmare in bianco.

(Mago Otelma)

Ovviamente è uno scherzo, giusto per dire che Tuttosport ha la stessa attendibilità del Mago Otelma o di Zio Michele di avetrana.
view post Posted: 6/5/2012, 17:13 Inter - Milan - Prossima partita
CITAZIONE (prezio @ 6/5/2012, 18:02) 
Abbiam fatto anche un po' cagare all'andata eh.

Era da 0-0

Si avevamo fatto "la peggiore partita del milan di questa stagione", peccato che di "la peggiore partita del milan di questa stagione" ne abbiamo fatte 10-15 quest'anno
view post Posted: 6/5/2012, 17:09 Zlatan Ibrahimović - Vecchie Glorie
CITAZIONE (Smoking bianco Kakà @ 5/5/2012, 10:24) 
mudingai è forte

si, sottaceto.

A parte gli scherzi, è un buon giocatore che va bene per una squadra come il bologna, come la lazio o per una non squadra come l'inter, ma noi siamo il Milan giocatori come questi devono entrare a milanello solo per rifare le righe del campo.
view post Posted: 6/5/2012, 16:23 Nedved: “In caso di scudetto metteremo la terza stella” - I "gobbi"
CITAZIONE
Mi domando,e te lo chiedo senza nessuna polemica,cosa ci fai
su un forum di calcio e cosa segui a fare il milan se pensi tutto ciò,io mollerei tutto.

Semplicemente perché mi diverte lo stesso, mi piace vedere le partite, le giocate dei calciatori sono vere. Quando Ibra fa un gran gol resta un gran gol che la partita sia rubata o no.

In ogni caso il motivo principale non è di certo razionale, l'amore per il calcio e per la propria squadra non è razionale.
L'euforia dell'esultanza ad un gol o per una prodezza ci riporta a quando da bambini giocavamo in un parcheggio di un supermercato con i pali fatti con i carrelli della spesa, dove ogni gol era una vittoria e una corsa per andare a riprendere il pallone prima che si avviasse per la discesa.
Oggi purtroppo questi periodi di spensieratezza e felicità non ci sono più e l'unica cosa che possiamo fare è vedere i campioni che giocano ( le partite a calcio o calcetto con gli amici non danno le stesse sensazioni ) e ritornare per 90' quei bambini che tornando a casa con le ginocchia martoriate dall'asfalto, sognavano di segnare un gol a San Siro su assist di Donadoni.

Edited by zic - 6/5/2012, 17:25
view post Posted: 6/5/2012, 15:53 Nedved: “In caso di scudetto metteremo la terza stella” - I "gobbi"
CITAZIONE (avversario @ 6/5/2012, 16:29) 
Io sono del 1978,seguo il calcio con cognizione di causa dalla fine degli anni 80,di quello successo prima non parlo.
Da allora la juve non ha rubato niente,a cominciare dal 1998,dove l'episodio iuliano/ronaldo è uno sui mille successi ini quel campionato,la stessa cosa del gol di muntari

Dire che la Juve non ha rubato niente è come dire che Berlusconi ha fatto bene al nostro paese.
In ogni caso se proprio lo vuoi sapere io credo che se il nostro paese non sia il regno degli imbrogli e degli intrallazzi, il milan e la juve non sarebbero quello che sono oggi. Il milan perché è da più di 20 anni proprietà del più grande criminale che abbiamo avuto nella storia, insieme a Craxi, e la Juve perché è stata finanziata per anni, e lo è tutt'oggi, con i soldi della FIAT che a sua volta era finanziata ( finanziata è un complimento, diciamo che gli regaliamo soldi da 50 anni ) dallo stato quindi dai cittadini.

Detto questo, io quest'anno era convinto che la juve avrebbe vinto lo scudetto, come ero convinto l'anno scorso che lo avrebbe vinto il milan, sempre per questioni extra calcistiche.
Il nostro calcio è marcio da sempre ( basti pensare allo scandalo dell'80 delle scommesse clandestine fino ad arrivare all'ultimo capitolo del calcio scommesse ) , non è altro che lo specchio del paese e della classe dirigenziale del paese.
11222 replies since 3/4/2012