AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by Fernando Jaap Stam

view post Posted: 22/3/2021, 18:17 Eccomi su YouTube : Sangue rossonero ( Fernando redondo) - Angolo Tifosi
Chalanoglu ora basta ! Non si lucra sul Milan , iscrizioni se la pensate come me

view post Posted: 22/3/2021, 14:51 Eccomi su YouTube : Sangue rossonero ( Fernando redondo) - Angolo Tifosi
Dalot inguardabile , Fikayo New Tiago Silva ? Rossoneri iscrivetevi per darmi una mano 🙏🏻
view post Posted: 22/3/2021, 00:56 Lotta Champions 2020-2021 - Angolo Tifosi
La juve rischia di non arrivare tra. Le prime 4
view post Posted: 21/3/2021, 12:23 Lucas Vasquez - Calciomercato In Entrata
Gioca tanto nel real , è num pupillo di zizou
view post Posted: 20/3/2021, 22:32 André Silva - Gli ex della squadra
Classifica Marcatori Bundesliga
Pos Calciatore Gol
1 Lewandowski R. 32
2 Haaland E. 19
2 André Silva 19
4 Weghorst W. 16
view post Posted: 19/3/2021, 01:20 Soualiho Meïté - Gli ex della squadra
Ha giocato bene ma resta un giocatore di livello mediocre , che la cappellata te la può fare facilmente
view post Posted: 18/3/2021, 23:27 Soualiho Meïté - Gli ex della squadra
Meite dovrebbe essere il 5 dei 4 in rosa al massimo
view post Posted: 18/3/2021, 22:53 Un co-errore di meite e chala elimina il Milan dalla E.League con lo United - Ultima partita
Peccato , più di così difficile fare peccato la dormita di chala e Meite
view post Posted: 17/3/2021, 13:43 Il Belgio dice sì al campionato unico con l’Olanda: può nascere la BeNeLeague - Campionati esteri
Il Belgio dice sì al campionato unico con l’Olanda: può nascere la BeNeLeague
Un unico torneo per Belgio e Olanda? Per i club della Jupiler Pro League la risposta è "sì". In un'assemblea odierna le squadre belga hanno votato all'unanimità a favore per la per la nascita della BeNeLeague. Non più Jupiler League e l'Eredivisie, ma un nuovo torneo transfrontaliero che metterebbe di fronte l'Ajax e l'Anderlecht, il Genk e il Feyenoord.
A cura di Vito Lamorte


COMMENTA
Novità in arrivo per il calcio europeo. I club del Belgio hanno votato per la possibilità di un campionato che comprende anche le squadre olandesi. Nella giornata di oggi la Pro League belga si è riunita in un'assemblea generale e ha votato all'unanimità a favore di un "accordo di principio" per la nascita di quella che dovrebbe chiamarsi la BeNeLeague. Insomma, potrebbero non esserci più la Jupiler Pro League e l'Eredivisie ma un unico torneo che comprenderebbe l'Ajax e l'Anderlecht, il Genk e il Feyenoord.

Questa la nota della federazione belga dopo l'assemblea di oggi: "Questa ambizione si basa sia sul rispetto delle ambizioni sportive dei grandi club, sia sulla necessità di stabilità economica per gli altri club professionistici. I 25 club sono unanimi nel desiderio di dare alla BeNeLeague una possibilità".


I dettagli e il formato sono stati discussi per mesi tra club olandesi e belgi, ma una proposta formale deve ancora essere ufficializzata e svelata al pubblico: il progetto ha sollevato preoccupazioni tra i gruppi di tifosi temendo che favorirebbe solo i grandi club e che i piccoli finirebbero per fare da comparsa. Ci sono molte considerazioni in merito a questa eventualità e, se per alcuni la mossa di creare una divisione transfrontaliero è vista come radicale, per altri è un tentativo di avvicinare gli altri campionati europei, tra cui la Premier League, la Liga, la Ligue 1, la Serie A e la Bundesliga.



L'anno scorso la Deloitte aveva calcolato che una fusione tra i due campionati avrebbe potuto generare fino a 343 milioni di euro all'anno in accordi di marketing e diritti televisivi. Nella dichiarazione odierna la Pro League ha affermato che la BeNeLeague riuscirebbe a garantire la stabilità finanziaria dei club professionistici che non prenderanno parte alla nuova competizione attraverso la creazione di un nuovo campionato nazionale.
view post Posted: 17/3/2021, 12:40 Otávio - Calciomercato In Entrata
Milan: Otavio verso il rinnovo col Porto.
Come riportato da Nicolò Schira, Otavio, nel mirino del Milan, si starebbe riavvicinando al Porto. Trattativa in fase avanzata per un rinnovo quinquennale. Si va in questa direzione. L'agente aveva chiesto ben 5 mln a stagione ai club interessati.
view post Posted: 16/3/2021, 14:26 Zlatan Ibrahimović - Vecchie Glorie
Milan, Ibra verso il rinnovo fino al 2022: trattativa ai dettagli
16.03.2021 14.21 di Enrico Ferrazzi

Foto
Zlatan Ibrahimovic ha deciso: vuole restare un altro anno al Milan e quindi presto firmerà il rinnovo di contratto fino al 2022. A riferirlo è repubblica.it, che spiega che i colloqui tra i dirigenti rossoneri e l'entourage dello svedese sono alla fase finale: le parti stanno infatti limando gli ultimi dettagli economici (ci sarà una base fissa e in più verranno inseriti vari bonus legati alle prestazioni individuali e della squadra).
view post Posted: 15/3/2021, 15:20 Otávio - Calciomercato In Entrata
Otavio Milan: accordo a 3 mln fino al 2025.
Secondo Todofichajes, Otavio avrebbe preso la decisione definitiva di lasciare il Porto per trasferirsi al Milan. Contratto da 3 mln a stagione fino al 2025.
27690 replies since 21/3/2012