AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by tamba-rossonero

view post Posted: 5/4/2024, 15:34 Mateo Retegui - Calciomercato In Entrata
Attacco da rifare: Retegui offerto a Juve e Milan


l punto in comune è che entrambe cercano un centravanti nuovo di zecca. La distanza è fin qui nelle idee: il Milan, è noto, punta dritto su Zirzkee, con cui i colloqui sono in corso da tempo. La Juve, invece, che tutto sommato sembra dell'idea di continuare con Vlahovic (sempre a meno di offerte significative, ma vale per tutti), non è sembrata fredda all'idea di affiancare l'italo-argentino a Dusan nella prossima stagione. Così, mentre da Milano è arrivata una risposta interlocutoria - in fondo i rossoneri hanno bisogno di due attaccanti, non uno solo -, da Torino hanno ascoltato con attenzione le parole dell'entourage di Retegui e stanno valutando la situazione.

Ovviamente siamo ai primi contatti, perché, giusto per essere chiari, Retegui ha un contratto con il Genoa fino al 30 giugno 2028 e, di conseguenza, il primo interlocutore è il club rossoblù. Che, dato che Mateo ha fatto il suo nella sua prima stagione italiana (6 gol e 2 assist, ma ottime cose anche in Nazionale), non pare troppo intenzionato a lasciarlo partire. Non a prezzi di saldo almeno.
Il che, ovviamente, porta alla solita conclusione: tutto si può fare, ma nel mercato italiano serve muovere più pedine. Per entrate costose, e vale per tutti o quasi, servono uscite remunerative. In casa Juve la lista dei partenti sicuri o probabili è lunga, in casa Milan dipende da quello che potrebbe essere messo sul piatto per uno o due dei suoi big, Maignan e Theo in testa. Il mercato, va da sé, resta fluido e in questo clima, a volte, basta un sondaggio per accendere luci che sarebbero altrimenti rimaste spente. Vedremo poi, nel caso, dove brilleranno più a lungo.

Ballano le punte, perché c'è chi deve decisamente rifarsi il look in avanti, e ballano, molto, i loro procuratori. Quelli di Mateo Retegui, ad esempio, che negli ultimi giorni hanno preso a bussare a diverse porte per vedere che aria tira e se tutto questo vento fresco possa essere utile a far fare al loro assistito un decisivo salto di qualità. Così, ha raccontato il collega Alessandro Jacobone, sono suonati i telefoni di Juve e Milan e la domanda è stata la medesima: siete interessati a Mateo? Le risposte, a quanto pare, sono state diverse.

SPort mediaset
view post Posted: 4/4/2024, 15:40 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
a noi mancano dei giocatori di esperienza e anche se prendono un po e rendono chissene e Hermoso sarebbe un bel innesto..altro bel giocatore che va a 0 a giugno è Spinazzola che nel turnover potrebbe sempre far comodo.

Per il resto nello scorso mercato ci siamo mossi bene, sopratttuto dal Chelsea, che ha una rosa chilometrica e necessità di vendere visto che i risultati non arrivano tantissimo, si fanno sempre ottimi affari : lotus cheek Pulisic..tomori.

Dobbiamo pensare che molto mercato si fa anche cosi, prendendo gli esuberi delle big europee..certo che anche qualche paramentro 0 di esperienza, vedi sopra, non mi farebbe schifo.
view post Posted: 4/4/2024, 14:41 Milan-Lecce: la prossima - Prossima partita
io farei un bel turn-over..magari non massiccio ma farei


jovic per giroud

okafor per leao

choku lo terrei titolare e rifiata pulisic
view post Posted: 4/4/2024, 14:18 Milan-Roma: la prossima, Europa League - Prossima partita
calmi calmi ..l'assenza di tomori peserà e una contromossa dobbiamo trovarla..sopratutto se giocheranno dybala e lukaku in avanti e contro avranno,nella milgiore ipotesi thaiw e kjaer o thaiw e gabbia o chi per loro, e a me sopratutto dybala fa paura onestamente.

Forse converebbe mettere theo cenrtale e benna rejenders a copertura.

io terrei in ghiaccio pulisic Giroud e leao nella prossima...dobbiamo avere gli uomini chiave al top giovedì.

Edited by tamba-rossonero - 4/4/2024, 15:37
view post Posted: 4/4/2024, 10:48 Milan-Roma: la prossima, Europa League - Prossima partita
sono già teso in un modo assurdo.

Gara che prevedo difficilissima e molto molto equilibrata, si giocherà sui dettagli..sui minimi errori. Speriamo in bene

:Bandiera3:
view post Posted: 3/4/2024, 20:21 Sondaggio: quale attaccante prendereste tra quelli di cui si parla? - Sondaggi
io, non come punta titolare, ma non schifo del tutto abram della roma se ritorna in forma e se la roma tiene lukaku che lo chiude...

contanto che il mio sogno, osi osi osimenh, è infattibile.
view post Posted: 30/3/2024, 14:14 Schedina 2023/24 - Giochi
CITAZIONE (tamba-rossonero @ 30/3/2024, 12:19) 
napoli-atalanta 2-1 1 osimeneh

Torino-Monza 1-1 belotti
Genoa-Frosinone 2-1 1 retegui
Lazio-Juventus 1-3 2 vhalovic
Fiorentina-Milan 2-3 2 okafor
Bologna-Salernitana 3-1 1 orsolini
Cagliari-Hellas Verona 2-1 1 lapadula
Sassuolo-Udinese 1-3 2 lucca
Lecce-Roma 0-2 2 dybala
Inter-Empoli 4-0 1 chalacornuto
view post Posted: 30/3/2024, 12:19 Schedina 2023/24 - Giochi
napoli-atalanta 2-1 1 osimeneh
view post Posted: 26/3/2024, 21:23 Inter, Suning tratta la cessione del club - La "maiamata"
Bo...s dice siano in perdita e invece sono in utile..

Cosa m sfugge o dove sbaglio? Domanda da ignorante in economia..
view post Posted: 26/3/2024, 15:50 Sorteggio quarti Europa League - Competizioni europee
CITAZIONE (carlo_rossonero @ 26/3/2024, 14:52) 
CITAZIONE (tamba-rossonero @ 26/3/2024, 14:15) 
brutte senzazioni onestamente no, ma sicuramente sarà durissima.--siamo al 50% a testa..in europa subentrano altri meccanismi altra voglia e solitamente i valori tecnici si azzerano. Cerchiamo d gestire bene la rosa e arrivare al meglio alla doppia sfida.

sbaglio o leao è tra i diffidati e basta un giallo perché salti il ritorno?

MILAN
Diffidati: Calabria, Maignan, Musah
Squalificati: Tomori (salta Milan-Roma, andata dei quarti)

ROMA
Diffidati: Cristante, Paredes, Spinazzola
Squalificati: Ndicka (salta Milan-Roma, andata dei quarti)

grazie
view post Posted: 26/3/2024, 14:46 Inter, Suning tratta la cessione del club - La "maiamata"
CITAZIONE (mistergao @ 22/3/2024, 15:08) 
CITAZIONE (tamba-rossonero @ 22/3/2024, 11:24) 
domanda da ignorante: questo credete inciderà sul rinnovo di Lautaro? parlavamo di 10 mln d contratto che è tantissimo direi

Penso proprio che tu abbia sollevato l'aspetto che potrebbe incidere in maniera più rilevante sul futuro dell'Inter.

Lautaro vuole tanti, tanti soldi, possono essere 8, 9 o 10 milioni di euro, ma sono tanti. E sai cos'è? Se li merita. Lautaro Martinez è una bella fetta delle fortune dell'Inter attuale, togli lui, per me il castello inizia a scricchiolare pesantemente. Marotta e Inzaghi lo hanno capito, bisogna vedere se Marotta sarà in grado di convincere (eventualmente) quelli di Oaktree dell'importanza del giocatore.

concordo li valga...però dare cosi tanto fai effetto boomerang..perché i vari Barella Thuram ecc vorranno un aumento pure loro immagino


comunque hanno aumentato l'utile netto..questi non vanno mai in perdita

https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/...capitale-950808

Edited by tamba-rossonero - 26/3/2024, 17:04
view post Posted: 26/3/2024, 14:15 Sorteggio quarti Europa League - Competizioni europee
brutte senzazioni onestamente no, ma sicuramente sarà durissima.--siamo al 50% a testa..in europa subentrano altri meccanismi altra voglia e solitamente i valori tecnici si azzerano. Cerchiamo d gestire bene la rosa e arrivare al meglio alla doppia sfida.

sbaglio o leao è tra i diffidati e basta un giallo perché salti il ritorno?
view post Posted: 22/3/2024, 11:27 Topic Ufficiale Calciomercato Inter - La "maiamata"
Lautaro rinnova? Torna a parlare l'agente: "Ora la cosa importante è raggiungere gli obiettivi dell’Inter"


Dopo tanto silenzio, è tornato a parlare Alejandro Camano, l’agente di Lautaro Martinez.

Come ogni volta, la domanda più frequente fatta dai giornalisti quale può essere? Ovviamente, “Quando rinnova Lautaro?”.

La trattativa va avanti dal 2023 e non sembra potersi chiudere molto in fretta, soprattutto perché c’è da trovare una quadra per lo stipendio, con l’Inter che non vorrebbe andare sopra agli 8 milioni di euro netti.

L'agente ai microfoni di FcInter1908.it ha dichiarato: "Siamo sempre in contatto con la dirigenza, c’è un ottimo rapporto. Quanto manca per il rinnovo? Lautaro ha un contratto fino al 2026! Ha un grande rapporto con l’Inter, è il capitano. Ora la cosa importante è raggiungere gli obiettivi dell’Inter e far felici i tifosi. E noi continueremo a lavorare per il futuro di Lautaro e dell’Inter insieme. Non c’è alcuna fretta, siamo tutti assolutamente tranquilli".

milano today
view post Posted: 22/3/2024, 11:24 Inter, Suning tratta la cessione del club - La "maiamata"
domanda da ignorante: questo credete inciderà sul rinnovo di Lautaro? parlavamo di 10 mln d contratto che è tantissimo direi
view post Posted: 22/3/2024, 11:20 Il nostro calendario 2023/2024 - Angolo Tifosi
CITAZIONE (Dand @ 22/3/2024, 11:10) 
CITAZIONE (tamba-rossonero @ 22/3/2024, 11:01) 
arriveremo al derby di ritrono col peso del doppio confronto europeo con la Roma che porterà via molte energie psico fisiche e su cui punterà la preparazione del periodo, dovremo esser bravi a far turnover nelle gare precedenti, Lecce e in mezzo, Sassuolo o arriveremo più spremuti del previsto.

Vabbè ma il derby di ritorno è una delle gare meno importanti della stagione ormai.. forma o non in forma con pioli in panchina la perdiamo, soprattutto se l’Inter non è ancora matematicamente scudettata

indubbiamente le 2 gare più importanti sono le 2 con la roma...Però per orgoglio..perché sarebbero 6 derby di fila che vincono ..perché li probabilmente vincerà lo scudetto..il derby sicuramente è atteso..meno delle 2 con la roma..ma atteso.
6991 replies since 19/3/2012