AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by prezio

view post Posted: 7/5/2012, 10:52 Nedved: “In caso di scudetto metteremo la terza stella” - I "gobbi"
La juve l'anno prox non ripeterà questa stagione perché è stata un miracolo: può fare come il napoli, però deve acquistare qualche campione.

Noi a livello internazionale facciamo cagare.

Questa storia della terza stella è una pagliacciata: ieri è morto tutto il calcio italiano.
view post Posted: 6/5/2012, 21:49 Milito-tris e Maicon stendono il Milan: Scudetto alla Juventus - Ultima partita
Robinho oggi ha giocato bene per me, dai...

Siamo a 3 punti da una squadra di dopati che è imbattuta. Così schifo secondo me non si è fatto...
view post Posted: 6/5/2012, 17:54 Inter - Milan - Prossima partita
Io da milanista preferirei una champions dell'inter che una coppa italia della juve.
view post Posted: 6/5/2012, 17:02 Inter - Milan - Prossima partita
Abbiam fatto anche un po' cagare all'andata eh.

Era da 0-0
view post Posted: 6/5/2012, 16:24 Nedved: “In caso di scudetto metteremo la terza stella” - I "gobbi"
Anche quella col modena fu clamorosa.............. calci e pugni non segnalati, fallo battuto 7 metri indietro con palla in movimento, arbitro voltato e gol dello 0-1... lì ero allo stadio con amici modenesi ed era scoppiato un putiferio, tutti erano imbestialiti, si gridava della roba. Credo fosse il 2004.

Meglio non guardare di nuovo queste cose che si sta solo male e per niente poi, dato che questi non hanno mai pagato per quel che han fatto e stasera festeggeranno nello stadio di Nereo Rocco.

Ah, se esistesse una giustizia sportiva divina... ah se davvero esistesse!!!!
view post Posted: 6/5/2012, 16:14 Nedved: “In caso di scudetto metteremo la terza stella” - I "gobbi"
avversario, lo vuoi capire che non si parla di EPISODI?!?

Ovvio che ne avete avuti contro anche voi, come TUTTI!

Si parla di GESTIONE DELLE GARE, svegliati!!! In ogni partita fino al 2006 non si vedevano gialli per la juve, si lasciava correre sui fuorigiochi, si era molto attenti a dare rigori, non si davano contro, si squalificano i giocatori rivali e così via!!!

Poi non c'è da vantarsi di avere il berlusca come presidente, anzi, e nemmeno di avere moratti o gli altri, ma quantomeno questi non hanno rinchiuso un arbitro in uno spogliatoio minacciandolo! Ma stiamo scherzando?!??????

Di quel video postato mi ricordo quasi tutto... in particolare mi ricordo la partita Bologna-Juventus con protagonista Cipriani, che subì una valanga di falli in area e neanche un rigore fischiato. Fu clamorosa quella gara. Io di partite così non ne ho più viste dopo il 2006, se non Chelsea-Barça forse di un paio d'anni fa.

Ah e sia chiaro... io non penso che il milan sia pulito o che l'inter e le altre siano corrette o che berlusca sia dio, anzi... solo che se si parla di milan, inter, lazio ecc ecc si parla di "puzza", se si parla di juve si parla di "vero sterco" per quel che è successo.
view post Posted: 6/5/2012, 16:11 Nedved: “In caso di scudetto metteremo la terza stella” - I "gobbi"
CITAZIONE (avversario @ 6/5/2012, 17:08) 
Posso fare un un video raccogliendo i favori di 12 anni di qualsiasi squadra mi aggradi.
E allora??

Oh ma volete proprio chiudervi gli occhi allora. E' questo il vostro problema.

Oggi la juve è pulita, finalmente ("pulita" come le altre), è rimasta "soltanto" antipatica.

Ma fino al 2006 era scandalosa, una schifosa ruberia continua. Basta fare gli gnorri... è questo fare i sordi e i ciechi che è ridicolo.

Io non sto dicendo che la juve comprava le partite o pagava gli arbitri (anche se esempi simili purtroppo ci sono e c'entra ovviamente la juve), dico che c'era una SUDDITANZA PSICOLOGICA mostruosa, ogni fischio era a favore della juve; venivano ammoniti i giocatori diffidati che la domenica dopo andavano contro la juve, fischiati rigori inesistenti, lasciati correre TUTTI i fuorigiochi, mai ammoniti i giocatori juventini (tantomeno espulsi).

Non si tratta di errori, quelli li abbiamo avuti a favore noi come l'inter e tutte le altre, ma di vere e proprie GESTIONE DELLE GARE totalmente verso la juve fino al 2006. UNO SCHIFO.

Ed è uno schifo che ancora oggi voi fate finta di niente.

Edited by prezio - 6/5/2012, 17:13
view post Posted: 6/5/2012, 16:05 Nedved: “In caso di scudetto metteremo la terza stella” - I "gobbi"
Io seguo il calcio dal 1998 e la serie A dalla stagione 1998/1999.

La juve ha fatto delle cose che dire vergognose è dire poco. Tutto il calcio è sporco, soprattutto in italia: bbasta pensare che il nostro presidente è berlusconi o quello dell'inter è moratti.

Ma la juve ha sempra fatto di peggio; in italia si odia la juve, oltre che tifare la propria squadra.

Per uscirne bisognerebbe almeno smetterla di dire stronzate come questa della terza stella: che il processo sia stato gestito malissimo lo sappiamo tutti, ma così è soltanto peggio.

La rabbia purtroppo quest'anno è per la maggior parte sportiva, perché la juve non ha rubato niente (anche se ripeto che non si può ridurre ad "episodio" il gol di muntari), però non facciamo finta che il passato non sia esistito. Per questo a tutti sta sul caXXo che vinca la juve piuttosto che qualsiasi altra squadra al mondo: perché in passato rubava, è antipatica.

sono d'accordo con awake: la mafia calcistica era roba anche nostra e dell'inter e di tutti. Sulla juve gravavano TUTTE le gare ed i punti rubati giornata dopo giornata, cosa che le altre squadre non facevano.
view post Posted: 6/5/2012, 15:56 Nedved: “In caso di scudetto metteremo la terza stella” - I "gobbi"
Se per te dal 1998 la juve non ha rubato nulla non credo si possa parlare di calcio.

E ripeto: è proprio questo il problema. Che continuate a non ammetterlo, a non ricordare quanto male sia stato fatto al calcio. L'ho scritto anche in altri topic: se vince l'inter o il milan o chiunque è normale lo sfottò e tutto il resto, anche parlare di errori arbitrali, ecc ecc... ma con la juve è diverso. E qualcosa sarà pur successo per giustificare tutto questo odio da parte di TUTTI I TIFOSI non juventini.

Poi ci sta che voi juventini non vogliate o possiate capirlo, ci siete sempre stati dentro; ma fino al 2006 è stato uno schifo continuo, una ruberia dietro l'altra, una vergogna italiana.
view post Posted: 6/5/2012, 15:13 Nedved: “In caso di scudetto metteremo la terza stella” - I "gobbi"
Bisognerebbe essere un po' onesti però e non andarsele a cercare.

Se ci sono dei veri idioti che ancora oggi parlano di terza stella e che non vedono e non capiscono quanto la juve abbia fatto soffrire tutti i tifosi rubando fino al 2006 c'è poco da fare.

Quest'anno la juve non ha rubato niente, ha avuto semplicemente tanti meriti ed un culo assurdo; il gol di muntari c'è e nessuno lo potrà mai cancellare, che lo si voglia o no pesa tantissimo e purtroppo noi ce lo porteremo dietro per tanto tempo.

Però non fate finta di dimenticarvi come si vinceva fino al 2006: rubando. Quindi, per rispetto del calcio, basta parlare di terza stella e basta fare i "finti tonti".

Se oggi, ingiustamente, si addita sempre la juve come ladrona, è perché per anni ha rubato e messo i piedi in testa a tutti, facendo tantissimo male al calcio italiano. E' il prezzo da pagare e, credetemi: è anche poco, considerando che la vostra squadra esiste ancora dopo tutto quello che ha fatto.
view post Posted: 6/5/2012, 13:13 Inter - Milan - Prossima partita
A me sinceramente di vincere il derby nel caso la juve vincesse non me ne fregherebbe nulla.
view post Posted: 6/5/2012, 13:03 Inter - Milan - Prossima partita
Certo è che vedere la juve vincente nello stadio di Nereo sarebbe una bella presa per il culo...

L'ennesima...
view post Posted: 6/5/2012, 12:37 Nedved: “In caso di scudetto metteremo la terza stella” - I "gobbi"
Con tutto quello che hanno rubato altro che terza stella... mezza sarebbe già tanto...

Purtroppo sono uno dei tanti mali del calcio italiano, soprattutto dopo calciopoli non si sono mai comportati onestamente, credendo e reputandosi parte lesa.

In italia prima di tifare la propria squadra si tifa contro la juve. :(
view post Posted: 1/5/2012, 11:25 Milan-Atalanta - Prossima partita
Peraltro contro la fiore sarebbe bastato un pari per mettere ancora più sotto pressione la juve: ora possono permettersi di sbagliare 2 volte e quando hai questa sicurezza non sbagli mai.
41278 replies since 14/2/2012