AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by diavolo_89

view post Posted: 29/5/2018, 06:37 La società - Le Ultimissime
CITAZIONE (Domi95 @ 28/5/2018, 22:51) 
Comunque c'è una cosa che non ho mai capito. Sarà pure una cazzata, ma perché pochi mesi fa il figlio di Paul Singer e i dirigenti Elliott hanno fatto una partita a Milanello con quelli del Milan? XD Visto che Elliott è lo ""strozzino"" del presidente che cazzo di senso ha? E se il figlio di Singer volesse tenersi il Milan? Leggevo che è un appassionato di calcio.

Andrebbe in contrasto col concetto di business che hanno loro. Magari, sempre che subentrino loro, lo terranno il tempo necessario per aumentarne il valore e quindi guadagnarci cosa che comunque farebbero anche vendendolo subito.
view post Posted: 27/5/2018, 19:52 Edin Dzeko - Calciomercato In Entrata
Ormai credo che il treno sia passato per lui.
view post Posted: 27/5/2018, 06:51 Alvaro Morata - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (Hard & Strong @ 25/5/2018, 10:36) 
Marotta ha bloccato Higuain

Vediamo, se Sarri andasse realmente al Chelsea potrebbe chiedere Higuain con cui ha un grandissimo rapporto. Morata vuole tornare in Italia soprattutto alla Juventus, magari troveranno una soluzione.
view post Posted: 27/5/2018, 06:49 Marouane Fellaini - Calciomercato In Entrata
Gattuso lo ha detto a più riprese vuole gente esperta e questo lo è oltre tutto ha caratteristiche che nessuno dei nostri ha, per questo è un nome che mi pare credibile.
view post Posted: 27/5/2018, 06:46 Ciro Immobile - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (RinghioGattuso @ 25/5/2018, 20:57) 
E se l'unica alternativa a lui fosse Belotti a 60 più contropartite?:D

Ecco, io ragiono anche in questo senso. Di giocatori ce ne hanno già accostati e lasciando perdere i vari Benzema, Cavani e compagnia bella di nomi possibili ci sono Mandzukic, Immobile, Belotti e Zaza. Io di dare soldi alla Juventus per un 32 enne ne farei volentieri a meno. Zaza non mi è mai piaciuto ma è quello più facile da prendere. Rimangono Immobile e Belotti. Tra i due prendo il primo, sicuramente più pronto e con più gol nel curriculum. Belotti sia chiaro non è scarso ma ha fatto una sola annata sopra le righe e Cairo ha sparato troppo alto. Ad oggi a parità di prezzo prendo Immobile.
view post Posted: 27/5/2018, 06:39 Simone Zaza - Calciomercato In Entrata
Per prendere Zaza possiamo tranquillamente tenere Bacca e Kalinic che sono nettamente superiori.
view post Posted: 25/5/2018, 06:32 Alvaro Morata - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (Gerrkurt @ 22/5/2018, 21:14) 
Il grande bomber non giocherà nemmeno i mondiali

Difatti una volta era titolare e la Spagna e uscita agli ottavi degli europei

Esatto, ha segnato più gol Cutrone quest'anno...

Comunque pare che con l'arrivo di Sarri potrebbe andare alla Juventus per Higuain o all'Inter per Icardi.
view post Posted: 25/5/2018, 06:29 La società - Le Ultimissime
CITAZIONE (m.stipetic @ 25/5/2018, 00:59) 
Per l'Uefa conta che i club siano affidabili da un punto di vista economico.
Per questo è stato introdotto il FPF, che non serve assolutamente per creare condizioni di uguaglianza o parità come molti tifosi pensano (arrabbiandosi quando colpisce la loro squadra mentre il PSG può fare ciò che vuole, tanto per fare un esempio).

Hanno fatto in modo che nel calcio non si creasse una bolla finanziaria come stava accadendo, con club senza soldi che si indebitavano con altri club i quali sulla base di quel potenziale denaro in entrata compravano da altri club, con formule dilazionate (semplificando molto).
Un eventuale effetto domino avrebbe trascinato nel baratro molte squadre, se io vendo a A che ha venduto a B ma B non paga A e quindi A non paga me.... saltiamo in 3 (anche qui semplificando).
Tutto ciò per due obiettivi:
- non far implodere il business del calcio
- non esporre le banche a rischi, perchè dietro i club ci sono le banche che prestano i soldi (Real Madrid docet).

E' business, e per il business l'Uefa monitora i conti e dà sanzioni.

Ok, in base a questo allora perché ci è stato negato il VA? Debiti con le banche: 0. Pagamenti dei cartellini acquistati addirittura in anticipo. In base a questo ragionamento club molto indebitati con le banche cosa ci fanno in Champions? Il Fpf serve ad aumentare il divario tra le potenze del calcio e gli altri club e per evitare la crescita.
view post Posted: 24/5/2018, 06:51 Ciro Immobile - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (commandostigre @ 23/5/2018, 07:47) 
A livello legale non possobo , il problema poi è a livello pratico, già sei inguaiato perchè hai debiti, come giustifichi un mercato che da come lo vorremmo sarebbe minimo da 150 mln

Paradossalmente se non ci facessero partecipare all'Europa League non saremmo vincolati nemmeno al rispetto del fpf quindi potremmo fare come vogliamo. Certo sarebbe come lanciare il guanto di sfida alla Uefa e contando che non siamo il Psg non so quanto convenga. Dell'argomento continuiamo a parlarne nel topic adatto, qui avanti con Immobile.
view post Posted: 24/5/2018, 06:45 La società - Le Ultimissime
Io sarò ripetitivo ma la bocciatura della Uefa è assurda e lo ha confermato un ex membro della loro commissione investigativa. Che Li non abbia solidità è fin troppo evidente e il piano, se ci fosse solo il suo nome, sarebbe stato da bocciare. Il fatto che ci sia un fondo con patrimonio e investimenti per svariati miliardi di euro è più di una garanzia in quanto lo stesso ha in pegno le quote del club. Il resto conta zero perché altrimenti la Uefa sta creando un precedente non da poco con club indebitati fino al 50/60% del valore patrimoniale della Società stessa. O ci stanno usando come modello o la stanno facendo sporca. E comunque piaccia o meno Li ad oggi ha rispettato tutte le scadenza tra aumenti di capitale, stipendi, spese verso terzi e addirittura pagato in anticipo i cartellini di giocatori acquistati in estate (vedi A.Silva).
view post Posted: 23/5/2018, 12:13 La società - Le Ultimissime
CITAZIONE (Domi95 @ 23/5/2018, 09:43) 
Lo avrà fatto Elliott, ma non esiste un documento che può vincolare questa cosa... sarebbe semplicemente un gentlemen's agreement tra Elliott e Uefa.

C'è in quanto nel caso non venisse rimborsato il debito Elliott ha in pegno le azioni dell'Ac Milan.
view post Posted: 23/5/2018, 06:45 La società - Le Ultimissime
La situazione a me pare paradossale. La Uefa ha creato un precedente non da poco in quanto la situazione del Milan da quando è stato acquistato da Li è che le scadenze e gli aumenti di capitale sono stati rispettati e i debiti verso le banche sono zero in quanto liquidati all'atto di acquisto del club. Il Milan, inteso come Società, ha 120 mln di debito verso Elliott che è un fondo che vanta le azioni del club stesse in pegno e che ha garantito e garantisce sul nostro futuro. Francamente non capisco, ci sono club in Europa con 300 mln di debito e club che sono stati acquistati col medesimo criterio, la leva, e hanno fatto mercati milionari. Speriamo in bene.
view post Posted: 23/5/2018, 06:39 Ciro Immobile - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (commandostigre @ 22/5/2018, 19:53) 
Dopo le parole dell'UEFA scordiamoci il mercato se va bene

In teoria l'unica cosa che non possono fare è bloccare il mercato. Comunque aspettiamo.
view post Posted: 22/5/2018, 18:10 Marouane Fellaini - Calciomercato In Entrata
È un giocatore che non mi ha mai convinto onestamente.
20573 replies since 1/7/2010