AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by Savicevic94

view post Posted: 24/10/2021, 20:25 Inter-Juventus: commenti - Calcio Italiano
CITAZIONE (danielemann Il Messia @ 24/10/2021, 21:21) 
CITAZIONE (Savicevic94 @ 24/10/2021, 21:17) 
Un vero milanista oggi ha l'obbligo morale di vedere l'Inter vincere sulla Juventus. Bisogna affossare quella squadra di merda anche solo per vedere con che faccia il porco, porterà il suo cliente il prossimo anno in una squadra da Europa league. Tanto ai merdazzurri ci pensiamo noi tra un paio di giornate.

Io vedo morata kulusesky bentacur Mckennie locatelli..questi so giocatori da fiorentina bologna Torino...
CR7 per quanto fosse ormai un ferro vecchio ha nascosto per un paio di anni le magagne.
Ma questi so finiti ormai

La Juventus ha vinto scudetti con giocatori ben peggiori. E comunque bisogna affossarli, possibilmente non farli arrivare neanche in Europa League. Quindi oggi, decisamente meglio i merdazzurri, che quei cazzo di rubentini.
view post Posted: 24/10/2021, 20:17 Inter-Juventus: commenti - Calcio Italiano
Un vero milanista oggi ha l'obbligo morale di vedere l'Inter vincere sulla Juventus. Bisogna affossare quella squadra di merda anche solo per vedere con che faccia il porco, porterà il suo cliente il prossimo anno in una squadra da Europa league. Tanto ai merdazzurri ci pensiamo noi tra un paio di giornate.
view post Posted: 19/10/2021, 22:03 Porto e var battono il Milan 1-0 - Ultima partita
CITAZIONE (Sobery @ 19/10/2021, 22:59) 
CITAZIONE (PippoMio18 @ 19/10/2021, 22:56) 
Perdonami, ma questa è una gran cagata. Abbiamo perso con l'Atletico solo perché l'arbitro è una merda, se non avessimo perso quella non avremmo perso questa. Abbiamo toppato una partita su 3, non mi pare un disonore.

Inutile parlare.
Zero punti.
Li avesse avuti la Juve che avresti detto???
Li avesse avuti l'Inter?????
Come al solito due pesi e due misure.
Capisco essere tifosi ma ne abbiamo perse tre su tre.
Per carità l'ho detto che contro l'atletico abbiamo giocato bene ma non serve ad un cazzo se sei a zero punti
Sembra molto la discussione tra Aldo Giovanni e Giacomo in tre uomini e una gamba

Sì vabbè... Dipende anche contro chi perdi eh...

Questi 6 mesi fa sbattevano fuori la Juventus a calci nel culo dall'Europa.

Oggi, è vero le assenze ma Pioli male male. Doveva cambiare module, passare a una difesa a 3, togliere Krunic che è improponibile a questi livelli come trequartista e affiancare leao alla punta.

Lo so, sembrano le solite frasi fatte da bar ma io non capisco perché non provi mai a cambiare modulo.
view post Posted: 4/10/2021, 14:52 Gianluigi Donnarumma - Gli ex della squadra
Sapete, vero, che Donnarumma prima o poi tornerà da noi. Non subito, ovviamente, ma sarà di nuovo il portiere dell' A.C. Milan. Tra qualche anno...
view post Posted: 15/9/2021, 21:57 Troppo Liverpool per il Milan. Sconfitta 3-2 ad Anfield - Ultima partita
Non siamo ancora pronti per questo genere di partite... Troppo giovani, troppa poca esperienza. Ci sta.


Prima mezz'ora da incubo, eravamo totalmente in bambola. Io credo principalmente perché per molti era l'esordio in champions ed esordire ad Anfield ovvero uno dei campi (se non il campo) più ostici e poco amichevoli d'europa, non è semplice. Aggiungiamoci che loro sono più forti di noi...


Comunque una discreta prestazione. C'è da crescere in questi palcoscenici.

Capitolo Kessie... Non bene; non so se distratto dal rinnovo oppure è in evidente ritardo di condizione visto che era a fare le olimpiadi

Edited by Savicevic94 - 15/9/2021, 22:58
view post Posted: 27/8/2021, 09:52 Romain Faivre - Calciomercato In Entrata
Io solo una cosa non capisco dell'attuale società... Ma perché dobbiamo trattare solo giocatori Francesi? Avrebbero pure rotto il cazzo sti francesi. Scusate il francesismo. Ma poi... Parlassimo di Platini o Zidane, ok ma i nomi che ci accostano...

Cmq secondo me la chiave di volta non è il trequartista ma è giocare con un centrocampo a 3 o all'occorrenza una difesa a 3.
Si può evitare di spendere 17 cucuzze per Faivre a mio parere
view post Posted: 26/8/2021, 18:40 Gironi Champions League 2021/22 - Competizioni europee
NOI SIAMO IL MILAN CAZZO!!!! Sono le altre che devono dire "che sfiga", non noi!! Solo il Liverpool in questo girone è paragonabile al nostro blasone e alla nostra storia. Quei materassai della minchia non sono degni neanche di baciarci il culo. Per favore, ho più rispetto per il Porto
view post Posted: 16/6/2021, 20:34 Euro 2020, Italia-Svizzera: commenti - Nazionali
CITAZIONE (1ND4&RUB3 M3RD4 @ 16/6/2021, 21:30) 
"bellissimo gol"...gol a porta vuota

"ennesimo gol della stagione" o qualcosa di simile...4 gol di cui 2 su rigore

come si capisce che sta già in orbita gobba

Ha fatto una gran apertura; cambio di gioco al volo di quasi 40 metri. E poi ha seguito l'azione, finalizzando l'azione.

È un gran gol.

E noi abbiamo fatto una gran cagata a svenderlo così presto.
view post Posted: 31/5/2021, 12:28 Rodrigo de Paul - Calciomercato In Entrata
Dico anche qualcosa di più su Milinkovic... per me ha anche caratteristiche per poter giocare da falso nueve, cosa che De Paul (ma più in generale tutti i trequartisti italiani) non possono fare.
view post Posted: 31/5/2021, 12:24 Rodrigo de Paul - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (Thiago33 @ 31/5/2021, 13:13) 
Da quando Lotito si chiama Sergio? :lol1:

No, devi scusarmi, dalla fretta non ho messo le virgole XD XD : ...per Sergione, Lotirchio te ne chiede...
view post Posted: 31/5/2021, 12:09 Rodrigo de Paul - Calciomercato In Entrata
De Paul è sicuramente un upgrade rispetto a Chala ed è un giocatore che a me garba davvero tanto, quindi lo vorrei eccome. Ma una cosa va detta; non è stato e non è il miglior centrocampista o trequartista della serie A.

È un gran bel giocatore ma se si vuole il top in quel ruolo, il vero nome è quello di Milinkovic-Savic; l'ho visto giocare tante volte quest'anno. Più prestante fisicamente, più bravo nel gioco aereo, più bravo a calciare le punizioni (e a noi servirebbe tanto uno bravo a calciarle). Quest'anno ha pure aumentato gli assist (quasi in doppia cifra). E poi soprattutto è uno dei pochi, non solo in italia, che gioca la palla di prima; ti velocizza il gioco in una maniera determinante.

Lui è il vero TOP del TOP in quel ruolo. Il problema? De Paul te lo porti a casa con una 40ina di milioni, per Sergione Lotirchio te ne chiede il doppio. Soprattutto adesso che ha fatto una figura di merda perdendo l'allenatore dopo che si erano stretti la mano sul rinnovo del contratto. Non può permettersi, agli occhi dei tifosi e anche delle altre dirigenze, di perdere il suo pezzo più pregiato senza ricavarne il massimo. E per questo penso che Milinkovic-Savic non si muoverà da Roma neanche la prossima stagione ma è lui il vero upgrade e io spero un giorno di arrivarci.
view post Posted: 31/5/2021, 00:23 19 Theo Hernandez - La Squadra
Oh... Non riesco a postare il link della notizia. Non dovete prendervela con me, io che c'entro? Ambasciator non porta pena
view post Posted: 30/5/2021, 22:33 19 Theo Hernandez - La Squadra
Dalla Francia danno per certo l'arrivo di Theo al Psg. Per 40 milioni di euro
view post Posted: 29/5/2021, 16:38 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (showtaarabt @ 29/5/2021, 17:16) 
Secondo me per diventare grandi e vincenti bisogna abbandonare i moduli "frizzantini" da Sassuolo e Rometta e passare ad un solido e stabile 4-4-2 con quattro "centrocampisti" veri dietro a prima e seconda punta vicini.

Belli quadrati,compatti ma soprattutto efficaci.
Non ho potuto fare a meno di notare che contro Juventus ed Atalanta,in 180 minuti, abbiamo subito 1 solo tiro in porta con il 4-4-2.

In questo HAKAN CALHANOGLU è un giocatore preziosissimo,perchè,oltre ad avere qualità,fa tanta ma tanta legna.Non è un attaccante,ma una mezzala come CLARENCE SEEDORF,non gli si può chiedere di fare 15 goal,non è il suo mestiere.
Per me va convinto a restare,nel caso non accettasse non lo puoi sostituire con JOSIP ILICIC,serve un "tuttocampista" alla RODRIGO DE PAUL e anche una sua riserva con le stesse caratteristiche. Perchè oggettivamente RADE KRUNIC,se non come onesto tappabuchi low cost,non può circolare e BRAHIM DIAZ è più un fantasista/seconda punta alla PAULO DYBALA.

Non menziono le riserve perchè nello scouting di sconosciuti o sottovalutati FREDERIC MASSARA e GEOFFREY MONCADA sono formidabili,ma il 4-4-2 da destra a sinistra:

IRON MIKE MAIGNAN

Davide Calabria
Simon Kjaer
Fikayo Tomori
Theo Hernandez

EMILIANO BUENDÌA
Ismael Bennacer
Franck Kessiè
Hakan Calhanoglu

Zlatan Ibrahimovic(OLIVIER GIROUD,TAMMY ABRAHAM)

Ante Rebic(Brahim Diaz)

E vinciamo lo scudetto senza passare dal via...
Con obbiettivo minimo dichiarato qualificazione in Champions League.

Nel caso ci servisse fare una plusvalenza piena venderei ANTE REBIC che è sostituibilissimo con un MIKITHARIAN o un DEPAY(decreto crescita e followers) della situazione a parametro 0.Mentre RAFAEL LEAO lo scambierei con BRAHIM DIAZ magari ipervalutandoli entrambi.

Perchè OLIVIER GIROUD che ha 35 anni?
Perchè è integro,non è un cadavere come MARIO MANDZUKIC e quando gioca fa 1 goal ogni 109 minuti(in Premier ed in Champions League non nel torneino Fiat).


Perchè EMILIANO BUENDÌA che gioca in Championship?

Perchè la Serie A dal settimo posto in giù è inferiore,perchè è un torello fisicamente che fa entrambe le fasi e perchè segna e fa segnare.


Perchè TAMMY ABRAHAM?

Perchè probabilmente è prendibile con la formula del diritto di riscatto.Anche se ha solo 23 anni ha già all'attivo tanti goal con 3 squadre diverse tra i professionisti ed è un attaccante moderno e completo,che può fare sia la prima che la seconda punta.

Perchè è amico di FIKAYO TOMORI il cui riscatto potrebbe aprirvi al prestito con diritto.



P.S. Da far sparire SAMU CASTILLEJO ed il suo ingaggio destiniamolo a medici e preparatori bravi.

Scusami ma è un ragionamento che mi convince pochissimo. Innanzitutto sia con Atalana che con Juventus non abbiamo giocato col 4-4-2. Noi in tutto il campionato non abbiamo lasciato MAi, e ripeto MAI, il 4-2-3-1

In secondo luogo se vuoi passare a un 4-4-2 quelli da te citati non sono gli interpreti giusti; il turco è un giocatore assolutamente non adatto al 4-4-2 e con questo modulo non puoi giocare con Ibra e Giroud davanti. Ti serve una seconda punta veloce e di movimento

Inoltre in realtà non è automatico che passando al 4-4-2 "infoltisci" il centrocampo; per giocare col 4-4-2 devi giocare con 2 centrocampisti di una dinamicità elevata; Kessie ha ampiamente dimostrato , gli altri, a partire da Bennecer, assoultamente no. Pradossalmente, quello più adatto (oltre il presidente ) ad un 4-4-2 è proprio SALAMELLA che neanche nomini.

Sono d'accordo sul fatto che probabilmente bisogna creare più densità in mezzo. La crei o con un trequartista veramente forte e con le palle (un Milinkovic Savic ad esempio) oppure passando un centrocampo a tre con perno centrale e due mezz'ale. 4-3-3 o 4-3-1-2. O anche un 3-5-2 senza tre quartista ovvero prioprio un 3-5-2 alla Conte, non il 3-4-1-2 alla Gasperini, per quest'ultimo, ripeto, serve un trequartitsa coi coglioni, non il turco.


Sullo scouting; non stiamo facendo male ma ciò che mi fa storcere il naso è che guardiamo solo alla Francia. Boh, va bene tutto ma non è che i papapili campioni possano nascere solo in una nazione. Io non capisco perché non si provi a guardare un po' al mercato sud americano. Cioè, ci rendiamo conto che il Brasile non tira fuori un numero 9 serio (cito un attaccante perché quello che stiamo disperatamente cercando) da anni!! Non ci credo che rimangano ancora senza un 9 di assoluto valore ancora per molto; anche statisticamente, qualcuno dovrebbero riuscire a tirarlo fuori. Io uno sguardo attendo in Brasile e Argentina lo darei , nei prossimi mesi/anni
458 replies since 23/9/2014