AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by Suso8

view post Posted: 17/7/2018, 16:18 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (Thiago33 @ 17/7/2018, 17:02) 
CITAZIONE (Suso8 @ 17/7/2018, 16:50) 
Immetto solo un fattore nuovo nella discussione: L'ultimo nostro Scudo è arrivato con una divisione scientifica dei goal tra Ibra, Pato e Robinho: Quattordici a testa.

Giocavamo praticamente da soli...
Scudetto a quota 82, in questo campionato sarebbe stato 3° posto. 65 gol fatti, appena 9 in più dei nostri di quest'anno...
Erano altri tempi

Ecco, questa è una lettura che non avevo considerato.. Non so se hai più o meno a mente altri dati statistici (Altrimenti me li vado a cercare! :D), ma la Juve quanti goal ha segnato quest'anno? E il Napoli?
Per il discorso punti.. Non fai altro che mettere in luce un spaccatura interna al Campionato tra le prime due o tre della classe nei confronti di tutte le altre, che danno vita ad un Campionato sì combattuto, ma che non è altro che fumo negli occhi: La Serie A andrebbe riformata a diciotto squadre e sarebbe un piccolo primo passo. Che non accorcerebbe il gap tra le prime tre e le dirette inseguitrici, ma cominciamo a togliere alla Juve e al Napoli e a chi volete voi i dodici/diciotto punti che si ottengono con Benevento, Frosinone, Verona.. Chiudo OT.
view post Posted: 17/7/2018, 15:59 La panchina del Milan - Le Ultimissime
CITAZIONE (mcf1969 @ 17/7/2018, 16:49) 
ecco quello del cambio in corsa è un buon argomento.
anche se siamo al 17 luglio eh...

Sto immaginando un discorso tecnico, ma anche umano, che è cominciato a Novembre 2017.. Credo che la squadra sia tutta dedita al lavoro di Gattuso e non credo chiunque altro possa ora ricreare lo stesso ambiente e lavorare bene come può permettersi di fare oggi Ringhio.

Lo dirò un'ultima volta: Io sto con Rino. Un suo esonero sarebbe l'ennesima macchia nera della nostra storia recente, l'ennesima scelta scellerata presa sulla pelle del Milan senza sentirla e vestirla questa pelle.
Forza, Ringhio.. Cominciamo la Stagione insieme e vinciamo.
view post Posted: 17/7/2018, 15:50 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
Immetto solo un fattore nuovo nella discussione: L'ultimo nostro Scudo è arrivato con una divisione scientifica dei goal tra Ibra, Pato e Robinho: Quattordici a testa.
view post Posted: 17/7/2018, 15:48 Milan: amichevoli stagione 2018/19 - Prossima partita
Pare di sì. Contro il Bellinzona: Doppietta di Cutrone, goal di Jack e Suso.
view post Posted: 17/7/2018, 15:47 La panchina del Milan - Le Ultimissime
No, è comica ormai la situazione alla quale siamo costretti giornalmente.

E Gattuso non è ancora un grande allenatore, ma se è per questo non lo era nemmeno Ancelotti all'epoca.. Ma non voglio fare inutili paragoni.
Semplicemente la figura di Conte oltre ad essere del tutto opposta a quello che servirebbe mentalmente all'ambiente, non è nemmeno quella del Top Allenatore Mondiale che viene e ti trascina alla gloria. Sono fermamente convinto che se ci saranno possibilità di arrivare in Champions, ci saranno solo con Gattuso in panca.
Ma ipotizza anche solo adesso un cambio d'allenatore.. Di un allenatore che è Gattuso e che credo abbia sinceramente legato con tutto lo spogliatoio. Sarebbe un errore fatale ricominciare da zero.
view post Posted: 17/7/2018, 15:42 Topic Ufficiale calciomercato gobbi: - I "gobbi"
CITAZIONE (prezio @ 16/7/2018, 23:17) 
Ok da oggi è una merda come gli altri.

:ave:
view post Posted: 17/7/2018, 15:40 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Purtroppo in molti non ragionano più secondo questa emotività. E non lo contesto. Anzi, un approccio più razionale forse lo dovremmo avere noi che sentiamo così tanto certe questioni di principio.
In virtù di ciò, Leonardo non ha mai combinato nulla da nessuna parte, ma è un profilo dirigenziale internazionale, Conte è una merdaccia umana e lo è stato alla Juve e al Chelsea, ma è l'uomo nettamente più indicato di Gattuso a guidarci alla gloria. Anche perchè porterebbe in eredità Morata...... Ahahah
view post Posted: 17/7/2018, 15:37 Milan: amichevoli stagione 2018/19 - Prossima partita
CITAZIONE (18Alessandro99 @ 17/7/2018, 00:21) 
Non si capisce, infatti, perché il Milan, al contrario del passato anche recente, non si sia ancora presentato ai tifosi in un’amichevole. Un anno fa, l’11 luglio 2017, nel debutto a Lugano scoprimmo Cutrone, che firmò il primo gol stagionale del Milan. Sabato scorso a Lugano ha debuttato l’Inter del nuovo acquisto Lautaro Martinez, mentre il Milan giocava in gran segreto a Milanello contro un’altra squadra svizzera, il Bellinzona, un’amichevole “privata” senza arbitro. Non soltanto porte chiuse al pubblico, ma nemmeno una notizia fornita ai giornali del 5-2 con doppietta di Cutrone, gol di Bonaventura e Suso, più un’autorete, e l’esordio così così dell’ultimo arrivato Halilovic. Prossima tappa venerdì con un’amichevole stavolta annunciata, sempre a Milanello contro il Novara, ma ancora a porte chiuse al pubblico, chissà perché. Sembra quasi che il Milan abbia paura di mostrarsi ai suoi tifosi che potranno scoprirlo in televisione quando debutterà nella tournee in America, giovedì 26 luglio addirittura contro il Manchester United nella International Champions Cup, per il momento l’unica Champions possibile per Donnarumma e compagni. Un salto triplo con tutti i rischi del caso. Ma almeno la settimana prossima, quando il Milan scoprirà in America, scopriremo anche noi quale sarà il suo futuro in campo e fuori. Perché finalmente sarà finita la corsa contro il tempo e saranno finiti anche tutti i misteri di questi giorni.

mn

L'ho letto l'Editoriale.
Strano davvero ci sia stata un'amichevole di cui non ha saputo niente nessuno (I giornalisti informati su ogni faccenda rossonera questa se la son persa o non facevano notizia i goal di Cutrone, Suso e Jack?).. Felice per il risultato e per il ritorno al goal dei soliti noti.
view post Posted: 17/7/2018, 15:34 La panchina del Milan - Le Ultimissime
CITAZIONE (commandostigre @ 17/7/2018, 16:29) 
Io sono tifoso del Milan non di Gattuso o Mirabelli, e Gattuso con tutto il rispetto non è ancora uno che ci può portare in alto, e se ci sono persone che tifano le persone e non i colori fanno bene a chiudere con il Milan, non sò se conte arriverà ma ormai il discorso bandiere è finito negli anni 90, ora sono professionisti che vanno dove possono lavorare e guadagnare, Gattuso passerà Conte passerà Mirabelli passerà Leonardo passerà, il Milan no lui non passa

Tutti tifiamo Milan, ma Gattuso è l'unico faro in questo mare di tristezza e merda che ci circonda.
Ma vedo che si fa presto a saltare sul carro del primo nome "altisonante" (Conte. Ragazzi, Conte. Ma stiamo scherzando? Ma ce la facciamo?) e a dimenticare quello che doveva essere il nostro punto di partenza certo.
Io tifo i gloriosi colori del Milan fino alla morte e Gattuso è l'unico a rappresentarli in questo momento. Nonchè l'unico in grado di riportarli in alto. Credo non potremmo discutere su questo, perchè non intendo ragioni.
Siamo alle comiche.
view post Posted: 17/7/2018, 15:30 SONDAGGIO: Quanti gol farà CR7 in Serie A la prossima stagione? - I "gobbi"
CITAZIONE (Valerio. @ 17/7/2018, 00:01) 
così per curiosità chi è che ha scelto 0-10?

Io ho votato 0-10. E' già miracoloso se ne fa sette. :sisi:
view post Posted: 17/7/2018, 15:28 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Sono da querela sempre più quelli di SportMediaset&Co.
Magari hanno ragione loro, ma mi girano troppo i coglioni, scusate.. BASTA, BASTA e BASTA!!
Non ce la faccio più.
view post Posted: 17/7/2018, 15:24 La panchina del Milan - Le Ultimissime
CITAZIONE (ottavio2680 @ 17/7/2018, 16:19) 
mi dispiacerebbe per Gattuso ma con Conte sono certo arriveremmo almeno quarti.

Perchè? :nnoo:
view post Posted: 17/7/2018, 15:23 Gonzalo Higuain - Calciomercato In Entrata
Io non lo so se è un "paracarro".. E' vero, nell'ultimo anno ha preso qualche chilo e l'età comincia a farsi sentire (Quanti ne ha attualmente?), ma se la Juve vuole liberarsene, se i costi sono accessibili, un attaccante come Higuain in squadra lo vorrei.
Rapidità d'esecuzione come raramente ne ho vista. Di tutti i nomi che sono circolati, tra sogno e realtà, dopo quello di Cavani, il profilo di Higuain lo piazzo al secondo posto.
E poi.. Altro che l'affare Bonucci: Loro prendono Ronaldo, noi Higuain e Il Pipita ne fa il doppio regalandoci lo Scudo.. Altro che cazzi! Ahahah

P.S. Mezza battuta per Ringhio: Mi puoi spiegare cosa abbiano da invidiare Kessie, Bonaventura, Chala e Suso a Matuidi, Bernardesci, Mandzukic e compagnia bella?
view post Posted: 17/7/2018, 15:16 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Non scherziamo. Per l'amore di Dio. E' la volta buona che mi prendo un anno sabbatico.
view post Posted: 16/7/2018, 23:41 Gonzalo Higuain - Calciomercato In Entrata
Higuain.. Non sarebbe una cattiva idea..

Edited by Suso8 - 17/7/2018, 16:19
589 replies since 22/8/2014