AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Punto di Mercato

« Older   Newer »
  Share  
Xander_Rossonero
view post Posted on 3/8/2022, 11:58 by: Xander_Rossonero
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,704

Status:


CITAZIONE (Tonali8 @ 3/8/2022, 12:43) 
Vi faccio una domanda.... è necessario sostituirlo?

Parliamoci chiaro, i primi anni furono disastrosi...poi 2 anni fa performò e sembrava un top... la stagione scorsa una via di mezzo...

Non facciamolo passare per insostituibile o da sostituire.

CITAZIONE (cobalto @ 3/8/2022, 12:39) 
Io rilancio con Frattesi, idea che mi ha dato il buon Marowak nel topic di Renato Sanches. Pare che ci sia stato anche qualche incontro con il procuratore (lo stesso di Tonali), in Italia è l'unico a cui darei una chance. Altrimenti estero.

Il Milan è ancora alla ricerca di un nuovo centrocampista. Sfumato Renato Sanches, ormai ad un passo dal trasferimento al PSG, i rossoneri hanno messo gli occhi su Pape Matar Sarr del Tottenham, ma tengono monitorare anche altre piste, vale a dire quelle che portano a Tanguy Ndombélé sempre del Tottenham e a Douglas Luiz dell’Aston Villa. Lo riferisce il Corriere della Sera in edicola questa mattina.

Mn

Per me cederanno solo Raspadori.

La sicurezza che dava kessie l ha data solo tonali l anno scorso. Ricordo ancora come in certe partite portavamo kessie sul calcio d angolo avversario a tener palla per perdere tempo. Solo lui te lo faceva perché difficilmente levi palla a kessie.
Se pensate che giocatori come pobega possano dare garanzie di recupero e controllo palla allora rimarrete tanto tanto delusi quest'anno, parere mio ovviamente.
 
Top
60576 replies since 4/3/2009, 14:16   1053482 views
  Share