AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Il Milan vince di misura contro l'Empoli. Pulisic ancora decisivo

« Older   Newer »
  Share  
mistergao
view post Posted on 11/3/2024, 09:13 by: mistergao
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,950

Status:


CITAZIONE (Montoleader @ 11/3/2024, 00:51) 
L'obiettivo minimo è la Champions perché senza il modello smette di essere sostenibile, è un discorso che regge.

(...)

Ma anche sulle dichiarazioni di Maldini parliamone... Va be che come sostengo da due anni i suoi supporter sono il male e ormai è partita la beatificazione definitiva, ma variava tra dichiarazioni di circostanza e apologie di sé stesso anche lui.

Pioli verrà fatto lavorare fino a fine stagione poi al 99% ci saluta(lui stesso in estate disse che senza un trofeo l'addio sarebbe stato certo, quindi l'intenzione è quella dal principio e dubito che l'eventuale EL cambierebbe qualcosa in questo senso, sarebbe solo un addio più dignitoso), non avrebbe senso urlare ora che non sono soddisfatti e cambiare tutto, quest'anno non siamo mai arrivati ai livelli di gennaio 2023(...).

La squadra si sfalda quando andiamo in difficoltà perché non crede al 100% in lui ma tutto sommato rema nella sua direzione, bisogna sperare che stiano programmando per l'anno prossimo.

Quoto tutto ciò che hai scritto. E lo riquoto e lo riquoto.

La programmazione della prossima stagione è quanto di più fondamentale esista e se Cardinale & Co. hanno un po' di cervello hanno cominciato a farlo post uscita dalla Coppa Italia, quando ormai era chiaro che:

- non potevamo vincere alcun trofeo (perchè per me mai vinceremo l'Europa League)
- sicuramente saremmo arrivati in Champions, cosa che sta accadendo

Anzi, aggiungo, se hanno un po' di sale in zucca hanno già bloccato l'allenatore per il 2024/25, ovvero uno tra Thiago Motta (per me si finirà su di lui), De Zerbi (improbabile, sta bene dove sta), Palladino (mi stuzzica) o Conte, anche se non ci credo.

La bontà del lavoro di questa dirigenza si capirà anche da un'altra cosa: sanno già se vendere Theo Hernandez, Leao e Maignan? E con chi li rimpiazzeranno? Hanno mesi per capire come muoversi, che si muovano come Dio comanda.
 
Top
74 replies since 10/3/2024, 16:55   1535 views
  Share