AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Il Milan torna alla vittoria in trasferta. 3-0 al Castellani contro l'Empoli.

« Older   Newer »
  Share  
Lambro
view post Posted on 7/1/2024, 14:52 by: Lambro
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,730
Location:
Reggio Emilia

Status:


E' che i nostri,da sempre, gigioneggiano quando sono in vantaggio.
Anche questo secondo tempo entra nella falsariga di tanti altri dove hai pure perso punti e sei stato recuperato in vantaggio di 2 gol.

Ci siamo letteralmente portati l'Empoli in area piu' volte senza un motivo valido, oggi ci è andata solo che bene per gli incredibili errori sottoporta dei toscani.

Finchè allenatore e giocatori non capiranno che nel duemilaventiquattro le partite non si possono gestire e si deve giocare forte forte finchè non sei sopra di 3 gol, non cresceremo mai.

E' una questione di atteggiamento, di mentalità, che manca a questa squadra, mentre quelli con altre maglie sembrano invasati per 100 minuti i nostri si specchiano nel loro palleggio facendo salire la fame agli avversari.

Siamo sempre stati così, è una nostra brutta sfaccettatura.

Migliore in campo Theo, giocatore superiore.
Peggiore in campo Giroud, nel secondo tempo abbiamo giocato in 10, nel primo pure, qualsiasi contropiede veniva vanificato se c'era lui come unico vertice d'appoggio.

Anche qui, è inspiegabile che non si cerchino alternative, forse Jovic non stava benissimo, perchè questa gestione mi sta portando ad odiare un giocatore che non se lo merita il mio odio.

Con Giroud si gioca in 10, lo abbiamo capito tutti ormai.

Sono contento per Traorè che ho aspramente criticato e Pulisic secondo me non lo sa neanche lui quanto è veloce.
Non condivido il giudizio su Bartesaghi che non mostra crescite importanti, a differenza di Jimenez che mi è parso sì in difficoltà contro Cancellieri (ma era ammonito non dimentichiamocelo) ma che per il resto ha dimostrato piglio da titolare.

Leao...meglio che non parli, quel tiro sparato sulla luna è un condensato in pochi secondo del peggio che è in grado di fare, peccato perchè per il resto aveva fatto buone azioni e buoni cross.

Loftus discreto non eccezionale ma oggi decisivo e ficcante, con 1 rigore procurato (nettissimo, non ditemi il contrario) un gol ed un tiro fuori di pochissimo.

Rejnders sontuoso, con Theo e Adlì (inspiegabile che non giocasse, inspiegabile) il migliore dei nostri.
 
Web  Top
38 replies since 7/1/2024, 14:23   744 views
  Share