AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Vittoria Milan contro il Frosinone. 3-1 a San Siro

« Older   Newer »
  Share  
TheKombo
view post Posted on 3/12/2023, 15:00 by: TheKombo
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,349
Location:
City of Milan

Status:


CITAZIONE (Lambro @ 3/12/2023, 13:56) 
Guarda il gol di Jovic ieri, guarda come sfarfuglia lo stop Loftus sul passaggio di Pulisc ritardando di quel microsecondo tutta l'azione , di conseguenza passaggio leggermente arretrato per Ciuku che a sua volta perde tempistica e stoppa anche lui in modo non egregio, cross infatti subito ribattuto perchè Pulisic avrebbe dovuto essere servito 2 nanosecondi prima per prendere il tempo a Romagnoli.
Poi è andata bene, ma i contropiedi vanno fatti alla perfezione con movimenti perfetti e giocatori perfettamente messi al loro posto, ad esempio se Loftus l'avesse data lunga per Ciuku che è sinistro avrebbe fatto un errore anche lì, questo accade avendo sempre le ali a piede inverso, oppure cosa succede dopo il gol quando Pulisic se ne va via bene ed invece che rientrare crossa di prima rasoterra? Ciuku dorme e non aggredisce a dovere il secondo palo e Jovic rimane poco cattivo nell'andare ad attaccare lo spazio davanti a se'.
Sono tutte piccole cose, ma lì vedi la differenza tra i campioni ed i giocatori normali, quel saper vedere il gioco prima ,quella rabbia nel volerlo andare a prendere.

Jovic finalmente fa gol ed invece che correre spaccando tutto urlando al cielo guarda gli spalti dove ci sarà stato suo padre o sua madre, vallo dire ad Inzaghi quante volte ha guardato subito la tribuna per cercare la madre o il padre dopo il gol.
La rabbia interiore, quel fuoco, quell'ardore, fan tutta la differenza sempre tra campione e giocatore normale.

Perfetto
 
Top
38 replies since 2/12/2023, 22:39   770 views
  Share