AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Il Milan torna alla vittoria. 1-0 contro la Fiorentina a San Siro

« Older   Newer »
  Share  
Duke
view post Posted on 26/11/2023, 15:24 by: Duke
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,912
Location:
USA

Status:


Rallegriamoci per i 3 punti, come fanno i gobbi, perché oltre a quello c'è solo da sbattere la testa contro il muro.

Partiamo con una formazione senza senso: Adli in panchina, con tutti gli indisponibili che abbiamo, è una bestemmia inspiegabile. L'unico che ha dimostrato di saper giocare in regia. L'altro che ci potrebbe benissimo giocare è Musah. No, inventiamocelo mezzo esterno e mezzo trequartista alla LC (dopo la brillante idea di metterlo terzino). Mettiamo Rejinders in regia, dove ha già fatto vedere di starci a disagio, e poi mettiamo Pobega... così... posizione a caso.
Il risultato è una squadra che vaga senza meta per il campo.

Tanto per buttare benzina sul fuoco del complotto io mi spiego queste "idee" solo così: i tifosi non vogliono vedere Krunic in campo, ma se metto Adli e gioca bene poi mi tocca mettere in naftalina Krunic per sempre. Quindi Adli lo incateno in panca, e stravolgo la formazione per giocare così di merda che la squadra con Krunic diventa una chicca a confronto...
E già sai che lo vedremo titolare col Borussia.

Nonostante tutto, in una bruttezza di squadra indicibile, riusciamo ad avere occasioni chiarissime da gol senza subire, ovviamente con gli immancabili ormai miracoli del portiere avversario. Andiamo comunaque in vantaggio, anche meritatamente. Ancora più inspiegabile delle idee balzane di Pioli è la mancata espulsione di Parisi, decisione arbitrale vergognosa e inspiegabile, di cui ovviamente non si parla. Fosse successo ad altri, la questione sarebbe finita al tribunale di Ginevra.

Se nel primo tempo abbiamo fatto schifo, e nella ripresa entriamo con un pizzico di energia in più, tutti tranquilli, ci pensa Pioli. Toglie Pulisic che era la spina nel fianco della Fiorentina (pur giocando una partita sotto tono) per ridisegnare un centrocampo ancora più insensato di prima, in cui nessuno sa veramente cosa fare, e veniamo presi a pallate per 40'.

Grazie Stefano, il tuo diabolico piano per far rimpiangere Krunic è quasi riuscito.
 
Top
60 replies since 25/11/2023, 22:45   1091 views
  Share