AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Suicidio Milan a Lecce. Finisce 2-2 al Via del Mare

« Older   Newer »
  Share  
TheKombo
view post Posted on 12/11/2023, 17:56 by: TheKombo
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,354
Location:
City of Milan

Status:


CITAZIONE (Wünder Dirk @ 12/11/2023, 17:39) 
Beh loro puntano su Pavard per sostituire un certo Skriniar. Piu o meno è la stessa cosa che abbiamo fatto noi con Tonali rimpiazzato da Loftus..sia il francese interista che LC sono "scarti" di una big con ingaggi (5vs4) ed età (95vs96) simili.

Poi per carità, non discuto che siano i piu attrezzati in A ma non sono cosi invincibili, voglio dire: in difesa hanno Darmian adattabile ma appena se per caso se ne rompe un altro oltre a Pavard giocano con Bisseck..in mezzo al campo dietro a Barella, Calha, Mkhi, Frattesi hanno Sensi Asslani e Klassen che non valgono piu di un Adli o Pobega ..in avanti non so quanti scambierebbero Arnautovic+Sanchez per Chuk+Okafor...

Solo che loro non si ritrovano con continue emergenze nello stesso reparto, a noi se si spacca un centrale, se ne rompe un altro nel giro di 24h..e no, non è sfortuna, questa è la costante principale dell esperienza Pioli, cambiano i giocatori ma il risultato rimane il medesimo.

L'Inter non è assolutamente niente di "trascendentale", ma è una squadra matura, esperta, consapevole dei suoi limiti e dei suoi pregi, allenata in maniera pragmatica da un allenatore che ha capito come si "sta al mondo" nel campionato italiano.
Noi siamo una squadra anche con molto più talento nei singoli, ma siamo leziosi, svogliati,calcisticamente presuntuosi e allenati da uno che quando salta il piano partita non sa che pesci prendere.
Inoltre ha fatto copia ed incolla del Liverpool di Klopp senza avere neanche la metà dell'intelligenza del tedesco.
 
Top
104 replies since 11/11/2023, 16:57   2540 views
  Share