AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Prime impressioni sui nuovi acquisti del Milan, Mercato estivo stagione 23/24

« Older   Newer »
  Share  
Ibra11
view post Posted on 10/10/2023, 09:33 by: Ibra11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Taremi 1 gol in 8 partite in Liga portoghese, per dire. E da noi credo che i numeri sarebbero stati similari. Forze addirittura 0 gol visto che si sarebbe alternato con Oliviero. Quindi sarebbe già stato etichettato come bidone. Chiaramente l'avrei preso volentieri ma non al posto dei giocatori che abbiamo acquistato. Messias ha 32 anni e problemi muscolari ogni 2/3 mesi. Rispetto per lui ma ormai quello che poteva dare per me l'aveva dato.

De Ketelaere aveva totalizzato 120 presenze con il Bruges, comunque. Di cui una ventina in Champions. Direi più non adatto/non funzionale che non pronto. Per Chukwu per me è solo questione di tempo. La stagione è lunga. Penso che neanche Bayern o Liverpool abbiano tutti gli esterni che rendono allo stesso modo contemporaneamente. Arriverà il periodo in cui il 'peso' sarà su di lui e vedremo cosa combinerà. A me sembra in crescita e proprio anonimo non lo è mai stato.

Per adesso, tra i nuovi arrivi, forse il primo tempo di Jovic contro il Genoa mi ha ricordato molte prestazioni del belga.

E poi poco da fare. Si nota sempre di più la differenza tra chi fa tutta la preparazione o quasi e chi ne saltà metà o addirittura quasi tutta. Rejinders, Loftus e Pulisic sembra che giochino al Milan da 3/4 anni. Meriti loro ma penso anche del pirla incompetente che li allena. Gli altri danno buone sensazioni ma ancora poco giudicabili. L'unico che forse si avvicina al rendimento dei titolari pur avendo meno minutaggio è il mio pupillo Musah.
 
Top
17 replies since 8/10/2023, 15:45   480 views
  Share