AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

La griglia di partenza 22/23

« Older   Newer »
  Share  
Tiz891
view post Posted on 9/8/2022, 12:46 by: Tiz891
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
5,939

Status:


CITAZIONE (mistergao @ 9/8/2022, 12:20) 
Mi continuate a valutare la partenza di Perisic come qualcosa di negativo, io francamente dissento, per i seguenti motivi:
- l'hanno rimpiazzato con Gosens, mica l'ultimo degli scemi
- è vero, l'anno scorso ha giocato bene (a tratti molto bene), ma iniziava ad avere una certa età E poi vi siete già dimenticati di chi ha dato l'inizio alla catena di errori che ha portato al gol del 2-1 del Bologna? Suvvia, non hanno certo perso Maradona.

L'errore a Bologna è di quel bolso di De Vrij che spero di vedere al centro della loro difesa ancora per tanti anni. Ma a parte questo non è che parliamo di uno che ha giocato bene ma probabilmente del migliore che hanno avuto l'anno scorso. Oltre a questo c'è la questione della diversità di caratteristiche, dato che nel loro gioco era molto chiaro come Perisic facesse un certo tipo di lavoro e Dumfries un altro, ed è normale dato che moduli a parte uno è un esterno d'attacco che ti punta ti dribbla e l'altro è un cavallone a tutta fascia. Ecco ora Gosens è più forte tecnicamente di Dumfries, ma non lo vedo capace di fare le stesse cose che faceva Perisic.

Vero anche che con Lukaku in teoria possono permettersi di dipendere meno dagli esterni, ma il ritorno del donkey è tutto da valutare.

Oh magari a maggio festeggiano loro, la squadra alla fine c'è, ma secondo me rischiano di essere la delusione dell'anno, anche perchè o sono loro o siamo noi, che la juve quarta è ormai di moda e le altre se finiscono in EL o sotto non c'è mai da stupirsi.
 
Top
67 replies since 8/8/2022, 12:34   1413 views
  Share